Graphics.it Grafica e Template per siti web Su

Writer Ronald - Modello di sito Web HTML multiuso personale universale

 Modelli Siti Web


Non ci può essere una carta personale più solida del sito web. Se vuoi impressionare un datore di lavoro o dei fan, ne hai sicuramente bisogno. Questo modello HTML multiuso è una soluzione universale per un sito Web personale. Non importa se sei una persona pubblica o un insegnante di lingue privato: questo modello si adatta perfettamente a te. Il design è attuale, accurato, leggero e accattivante. Gli effetti di animazione funzionano senza intoppi e non riducono la velocità di caricamento. Quattro layout di nicchia, 33 pagine predefinite e diverse varianti di piè di pagina e intestazione ti permetteranno di personalizzare l'aspetto del sito web in base alle tue esigenze.


ModelloMonster MarketPlace

TemplateMonster è un mercato in cui tu come designer o sviluppatore puoi vendere il tuo software di web design, modelli di siti web, elementi di design, plug-in ed estensioni. Diventa un venditore di prodotti digitali e guadagna fino al 70% da ogni vendita.

Questo è un modello web Bootstrap 4 Special Education

Che cos'è?

Bootstrap 4 è l'ultima versione del framework Bootstrap HTML, CSS e JS che consente di creare siti Web reattivi e ottimizzati per i dispositivi mobili.

Perché è buono?

Bootstrap 4 viene fornito con una serie di nuove funzioni che rendono meno difficile la creazione di pagine mobile-first.

Trova nuovi modelli di progettazione di siti Web Bootstrap 4 qui

Questo modello di sito Web per la carriera è ottimizzato per i motori di ricerca

Che cos'è?

È un attributo che aiuta a soddisfare praticamente tutte le esigenze dei clienti e dei motori di ricerca e ad ottenere posizioni di rating nella ricerca.

Perché è buono?

Con l'uso di un prodotto digitale SEO-friendly, acquisisci le basi per creare una pagina web notevole che sarà facile da trovare attraverso la ricerca di termini chiave standard. Allo stesso tempo, puoi anche fare in modo che la tua attività web ottenga un posizionamento migliore nei risultati di ricerca, aumentando così le probabilità che i consumatori la visitino.

I più recenti modelli di siti Web ottimizzati per i motori di ricerca qui

Questo è un modello di progettazione di siti Web di Bootstrap Author

Che cos'è?

Questo è il framework basato su HTML e CSS più popolare che contiene stili per gli elementi più importanti trovati nella codifica HTML.

Perché è buono?

Bootstrap è uno strumento molto utile ed è per questo che è così noto. Utilizzando questo tipo di framework, è anche possibile creare un design reattivo, adatto a qualsiasi tipo di dimensione dello schermo, prototipi di layout all'avanguardia senza complicazioni e garantire che la tua pagina Internet attuale sia senza dubbio compatibile con tutti i browser.

Ultimi progetti di siti Web Bootstrap qui

Il design di questo sito Web di dibattiti politici è reattivo

Che cos'è?

Questa è fondamentalmente la capacità del layout di trasformarsi a seconda della larghezza del display.

Perché è buono?

Indipendentemente dal tipo di dispositivo che i tuoi utenti finali potrebbero utilizzare per accedere al sito Web, potrebbero visualizzare un'immagine radiosa con un pratico menu di navigazione. Diventa una caratteristica particolarmente importante, considerando che una grande quantità di acquirenti attualmente preferisce i propri smartphone per navigare in Internet.

Trova gli ultimi modelli web responsive qui

Questo è il design di un sito Web di Parallax Private Tuition

Che cos'è?

Parallax è un effetto di animazione CSS che consente alle immagini di sfondo di spostarsi più lentamente rispetto al contenuto in primo piano. È una delle tendenze più all'avanguardia nel web design moderno.

Perché è buono?

Lo scorrimento parallasse può aiutarti ad aumentare la profondità dell'aspetto del tuo sito web.

Trova altri modelli di progettazione di siti Web Parallax qui


Demo
  • Free 24/7
    Support Team

  • Ready Solutions
    For Business

  • Premium
    Quality

  • 1 200 000+

    Satisfied Customers

"Modello #" 71789
Тип: Modelli Siti Web
Autore: RockThemes
Downloads: 27
Keywords: web events services blog news personal entertainment book portal newspaper education magazine post library agency easy study knowledge political article
€60
Live Demo Acquista
Modello # 71789
Tipo: Modelli Siti Web
Autore: RockThemes
Downloads: 27
Keywords: web events services blog news personal entertainment book portal newspaper education magazine post library agency easy study knowledge political article
Colore: nero, bianco,

Funzioni: Premium, Responsive, Pro, Facile Da Trovare Con Motori Di Ricerca, Bootstrap, Sliced PSD, Dropdown Menu, Google map, Tabs, HTML 5, JQuery, HTML plus JS, Parallax,

Script della galleria: Accordion, Carousel, Gallery, Slider, Isotope, Grid,

Software richiesto: Apache 2.0+, PHP 5.4+, Sublime Text2 or later, Notepad++ or any php-editor, For uncompressing a template ZIP package: WinZip 9+ (Windows); Stuffit Expander 10+ (Mac),

Supporto: Free Support, Stock Photos, Satisfaction Guarantee,

tags: agency, article, book, easy, education, entertainment, events, knowledge, library, magazine, news, newspaper, personal, political, portal, post, services, study, web, blog,

Moduli Web: Contact Form, Newsletter Subscription, Search Form,

Discussioni: Template Libri, Template Casa Editrice, Template Recensioni Libri, Template Biblioteca, Template Candidato Politico, Template Istruzione, Template Politica, Template Pagine Personali, Template Istruzione e Libri, Template Business e Servizi, Template Cultura e Società, Template Carriera e Formazione Specializzata, Template Scrittore/Autore, Template Insegnante Privato,