Graphics.it Grafica e Template per siti web Su

Aparto - Modello di sito Web HTML multipagina reattivo per proprietà immobiliari

 Modelli Siti Web


Aparto è un modello HTML multipagina completo che è più adatto per essere utilizzato per siti immobiliari, di design e mobili. Se vuoi creare un sito di successo che funzioni senza problemi in tutti gli ambienti web, devi lavorare con un tema robusto e completo, che supporti funzionalità specifiche. Se progettato correttamente, il tuo sito può offrire un ROI impressionante. Ha un potente pannello di amministrazione che consente di lavorare con qualsiasi elemento del design, inclusi colori, caratteri, sfondi, struttura, ecc. supporto prioritario -clock che aiuta a risolvere qualsiasi problema. Se vuoi un'esistenza potente del tuo sito web, questo modello è per te!

Tieni presente che i file .psd non sono inclusi in questo pacchetto modello.


ModelloMonster MarketPlace

TemplateMonster è un mercato in cui tu come designer o sviluppatore puoi vendere il tuo software di web design, modelli di siti web, elementi di design, plug-in ed estensioni. Diventa un venditore di prodotti digitali e guadagna fino al 70% da ogni vendita.

Questo è il modello di sito Web dei servizi aziendali con funzionalità di prenotazione degli appuntamenti

Che cos'è?

Appointment Booking è un programma di prenotazione online che permette di gestire visite e prenotazioni sul proprio sito.

Perché è buono?

Gli utenti Internet della tua pagina web possono scegliere e prenotare un'occasione online (ad esempio visitare un medico). Il plug-in wordpress può essere abbastanza buono per i siti Internet aziendali.

Trova altri modelli di siti Web per la prenotazione di appuntamenti qui

Questo è un modello di sito Web Bootstrap Office Building

Che cos'è?

Bootstrap è in realtà un framework molto apprezzato, che rende il lavoro con la codifica Web, il foglio di stile Cascading e anche JS molto più conveniente. Era stato sviluppato per essere uno strumento per costruire un design reattivo, ma dopo qualche tempo ha aggiunto carichi di efficienza aggiuntiva.

Perché è buono?

Bootstrap è particolarmente adattabile a qualsiasi modifica. È semplice da usare, presenta un superbo sistema a griglia e un elenco di componenti esteso.

Visualizza gli ultimi modelli di siti Web Bootstrap qui

Questo è un modello di progettazione di siti Web Bootstrap 4 House Staging

Che cos'è?

Bootstrap 4 è la versione più recente e veloce di un kit di strumenti open source per la creazione di pagine Web.

Perché è buono?

Per mezzo di Bootstrap 4, sarai in grado di costruire siti web reattivi al 100% in grado di fornire ai visitatori del cyberspazio un'eccellente esperienza di esplorazione qualunque gadget scelgano per raggiungere le pagine web.

Visualizza gli ultimi design del sito Web Bootstrap 4 qui

Questo è il design di un sito web di Parallax Marketing Agent

Che cos'è?

Quando viaggi da qualche parte, gli oggetti lontani si muovono molto più lentamente di quelli vicini. L'imitazione di un tale effetto sul sito Internet, quando l'immagine di sfondo si sposta più lentamente rispetto agli articoli contenuti, si chiama parallasse. Viene utilizzato per creare una sensazione di spazio negli occhi del visitatore del sito web.

Perché è buono?

Lo scorrimento parallasse ti consente di aumentare i dettagli dell'aspetto del tuo sito web.

Visualizza altri progetti di siti Web Parallax qui

Questo modello di progettazione di siti Web immobiliari è reattivo

Che cos'è?

Questa è la capacità del layout di trasformarsi in base alla larghezza del display.

Perché è buono?

Il responsive design implica che il sito Web offrirà un'esperienza visiva eccellente a tutti gli utenti su tutti i dispositivi.

Trova i modelli di siti Web responsive più recenti qui

Il design di questo sito web di Building Inspector è compatibile con i motori di ricerca

Che cos'è?

SEO Ready è il tipo di design del sito web che consente ai robot dei motori di ricerca di esaminare e indicizzare il suo contenuto.

Perché è buono?

I layout ottimizzati per i motori di ricerca ti consentiranno di massimizzare il posizionamento della tua pagina web nei risultati finali della ricerca su Internet.

Trova nuovi design di siti Web ottimizzati per i motori di ricerca qui


Questo modello è presente nelle seguenti recensioni editoriali:

Modelli di dashboard Bootstrap premium e gratuiti

I 50 migliori modelli HTML per il settore immobiliare

I 50 migliori temi Bootstrap di Twitter: gratuiti ea pagamento

I 50 migliori temi Bootstrap 4: gratuiti ea pagamento

Demo
  • Free 24/7
    Support Team

  • Ready Solutions
    For Business

  • Premium
    Quality

  • 1 200 000+

    Satisfied Customers

"Modello #" 68858
Тип: Modelli Siti Web
Autore: RockThemes
Downloads: 42
Keywords: building construction constructions architecture finance sale house apartment rentals investment engineering realestate
€63
Live Demo Acquista
Modello # 68858
Tipo: Modelli Siti Web
Autore: RockThemes
Downloads: 42
Keywords: building construction constructions architecture finance sale house apartment rentals investment engineering realestate
Colore: bianco, grigio, marrone,

Funzioni: Premium, Responsive, Pro, Facile Da Trovare Con Motori Di Ricerca, Bootstrap, Dropdown Menu, Google map, Tabs, HTML 5, JQuery, HTML plus JS, Parallax,

Script della galleria: Accordion, Carousel, Gallery, Slider, Isotope, Grid,

Software richiesto: Apache 2+, PHP 5.4+, Sublime Text2 or later, Notepad++ or any php-editor, For uncompressing a template ZIP package: WinZip 9+ (Windows); Stuffit Expander 10+ (Mac),

Supporto: Free Support, Stock Photos, Satisfaction Guarantee,

tags: apartment, architecture, building, construction, constructions, engineering, finance, house, investment, realestate, rentals, sale,

Moduli Web: Booking Form, Contact Form, Newsletter Subscription, Search Form,

Discussioni: Template Agenzia di Marketing, Template Agenzia Immobiliare, Template Agente Immobiliare, Template Home Staging, Template Beni Immobiliari, Template Ipoteche, Template Ufficio, Template Business e Servizi, Template Finanza, Template Gestione della Proprietà, Template Ispettore Casa,