Graphics.it Grafica e Template per siti web Su

Mr. Crush - Tema Shopify per pulizia multipagina di strumenti e attrezzature

Temi Shopify


Questo tema di design di Family Shopify è Retina Ready

Che cos'è?

I display Retina ready offrono un'elevata densità di pixel che porta alla straordinaria qualità della presentazione Web dei contenuti visibili sui dispositivi di ultima generazione.

Perché è buono?

Insieme alla qualità e all'attrattiva dell'immagine, questo schermo ha il miglior angolo di osservazione. E anche allo stesso tempo - nessun divieto sulla velocità di visualizzazione.

Trova nuovi modelli di e-commerce Retina Ready Shopify qui

Questo è un tema di e-commerce di Bootstrap Home & Family Blog Shopify

Che cos'è?

Bootstrap è un framework basato su griglia gratuito che consente la creazione di siti Web reattivi.

Perché è buono?

Bootstrap scala tutti i tuoi siti Web dagli smartphone ai computer desktop utilizzando la stessa base di codice. Rende il processo di sviluppo web efficiente e senza sforzo.

Nuovi temi di e-commerce Bootstrap Shopify qui

Questo modello di progettazione di Shopify per blog di casa e famiglia è reattivo

Che cos'è?

Questa è in realtà la capacità del layout di cambiare a seconda della larghezza del display.

Perché è buono?

Insieme alla crescente popolarità degli smartphone, il numero di persone che accedono ai siti dai telefoni cellulari è cresciuto in modo significativo. Questo tipo di funzionalità consente di adattare i siti Web agli smartphone e alle varie estensioni dello schermo, fornendo finalmente ai proprietari di dispositivi mobili alternative migliorate.

Nuovi modelli di e-commerce Shopify reattivi qui


Questo modello di design di Shopify per la casa e la famiglia è reattivo

Che cos'è?

Questa è in realtà la capacità del layout di pagina di trasformarsi in base alla larghezza dello schermo.

Perché è buono?

Il design reattivo della pagina Web aiuta a rafforzare l'esperienza del consumatore e fornisce il massimo accesso ai dati del sito Web da qualsiasi dispositivo elettronico.

Trova i nuovi modelli di design Responsive Shopify qui

Questo design di Home & Family News Shopify è Retina Ready

Che cos'è?

I temi WordPress Retina Ready sono modelli che possono adattarsi ai display Retina e avere comunque un aspetto chiaro e luminoso.

Perché è buono?

Il vantaggio più importante di costruire la tua pagina web pronta per Retina è il fatto che il tuo materiale soggetto probabilmente non perderà la sua qualità anche se non viene visualizzato sui gadget di ultima generazione.

Visualizza gli ultimi design Retina Ready Shopify qui

Questo è un tema Shopify di Bootstrap Home & Family Services

Che cos'è?

Bootstrap è un framework gratuito basato su griglia che consente la creazione di siti Web reattivi.

Perché è buono?

Bootstrap aiuta davvero a creare progetti Internet reattivi e mobile-first in modo fluido.

Nuovi modelli di e-commerce Bootstrap Shopify qui


Mr. Crush - Strumenti e attrezzature Domande frequenti sul tema Shopify pulito multipagina

Posso rivendere il design di Shopify per Family così com'è?

No, non puoi rivendere il design Shopify per Family così com'è.

Mi è stato addebitato due volte il modello di design di Home & Family Magazine Shopify: ho ricevuto 2 e-mail dal commerciante

Assicurati che questi addebiti per il modello di design Shopify di Home & Family Magazine abbiano ID ordine diversi. In tal caso, contatta il nostro reparto fatturazione.

Vorrei acquistare il modello di e-commerce di Shopify per Home & Family Blog, ma non è più disponibile sul sito.

Il modello di e-commerce di Shopify per Home & Family Blog è stato esaurito a un prezzo esclusivo o interrotto. Con l'inevitabile sviluppo della tecnologia, TemplateMonster potrebbe interrompere la produzione di determinati prodotti. Non può più essere disponibile per la vendita perché obsoleto.

In quali casi non ho bisogno della licenza estesa per i temi di e-commerce di Shopify per Home & Family Blog?

Nel caso in cui desideri personalizzare i nostri temi di e-commerce Shopify per Home & Family Blog per i tuoi clienti, non hai bisogno di alcuna licenza poiché il tuo cliente sarà il proprietario finale dei file modello. L'unica cosa che dovresti tenere a mente è che quando inizi i progetti basati sullo stesso modello, devi acquistare di nuovo questo modello per ogni progetto per cui viene utilizzato. Se desideri visualizzare i modelli sul tuo sito Web per mostrarli ai tuoi clienti, iscriviti al nostro programma di affiliazione su www.mytemplatestorage.com

Posso rivendere il tema Shopify personalizzato per Home & Family Magazine?

No, non puoi rivendere il tema Shopify personalizzato per Home & Family Magazine come template ma puoi venderlo come progetto al tuo cliente (vedi paragrafo 1 LICENZA SITO SINGOLO per maggiori dettagli).

Posso applicare un codice sconto a un modello di design Shopify scontato per la casa e la famiglia o combinare diversi codici sconto insieme per ottenere un prezzo migliore?

Sfortunatamente, non puoi farlo.

Vorrei effettuare il pagamento per il tema del design di Shopify per i servizi per la casa e la famiglia tramite assegno aziendale. È possibile?

Si prega di utilizzare l'opzione di pagamento Skrill. Accettano pagamenti tramite assegno. Puoi effettuare un ordine per il tema del design Shopify di Home & Family Services sul sito sotto il nome dell'azienda e scegliere il sistema commerciante Skrill per effettuare il pagamento dall'account dell'azienda. Per avviare il bonifico bancario, crea un account qui - www.skrill.com, aggiungi il numero del tuo conto bancario e verificalo. Successivamente, puoi effettuare un ordine sul nostro sito Web e scegliere Skrill nella pagina di pagamento. Una volta effettuato il pagamento, il prodotto verrà inviato alla tua e-mail insieme alla fattura a nome della tua azienda.

Ho ordinato un tema di design Shopify Home & Family Services ma non ho ricevuto le informazioni per il download.

Nel caso in cui non si ricevano le informazioni per il download di un tema di design di Home & Family Services Shopify, si prega di contattare il nostro dipartimento di fatturazione tramite chat di supporto per telefono o e-mail.

Posso personalizzare il modello di design Shopify di Home & Family Magazine?

Sì, puoi personalizzare il modello di design di Home & Family Magazine Shopify in qualsiasi misura necessaria. Tuttavia, non è possibile utilizzare un'intestazione del modello per un progetto e le immagini del modello per l'altro progetto.

Che cos'è il modello di licenza estesa per Home Shopify?

La licenza estesa è una soluzione di progettazione di siti Web per società di software, sitebuilder e qualsiasi altra azienda che lavora con CMS, software, freeware e applicazioni (esclusi quelli che fanno parte del prodotto offerto da TemplateMonster). Ad esempio, un'azienda produce una sorta di applicazione che sta vendendo molto bene ma non esiste un design del sito Web da integrare con questa applicazione. La licenza estesa consente di acquistare i nostri temi di design Home & Family Shopify a metà del loro prezzo unico e di integrarli con l'applicazione (CMS, software, freeware, sitebuilder) creando così un prodotto ""nuovo"". Questi nuovi prodotti sono di proprietà dell'azienda che ha sviluppato il prodotto, pertanto l'azienda acquisisce i pieni diritti di distribuzione del prodotto in base alla politica e ai termini di utilizzo dell'azienda. La licenza estesa non implica in alcun modo la rivendita dei modelli TemplateMonster.

TemplateMonster mi aiuterà a installare il mio tema di e-commerce Family Shopify?

Alcuni dei nostri prodotti come temi WordPress, modelli Shopify, ecc. richiedono l'installazione per funzionare. I servizi di installazione non sono inclusi nel prezzo del pacchetto. Tuttavia, TemplateMonster ti offre una varietà di fonti per aiutarti con l'installazione del tuo tema di e-commerce Family Shopify, incluse le istruzioni di installazione, alcuni articoli con il nostro Centro assistenza online. La nostra Knowledgebase contiene le domande dei clienti e i problemi più frequenti. Ad ogni modo, puoi sempre fare riferimento al nostro Web Studio per installare il tuo tema di e-commerce Family Shopify per te a un piccolo costo.

Quante applicazioni, programmi ecc. posso utilizzare per l'integrazione con i progetti di Home Shopify con un'unica licenza estesa?

La licenza estesa ti dà il diritto di utilizzare i progetti Home Shopify acquistati per l'integrazione con un solo software/freeware/applicazione/CMS/sitebuilder. Nel caso in cui si desideri utilizzare il modello con l'altra applicazione, è necessario acquisire l'altra licenza.

Posso ottenere il tema di e-commerce di Family Shopify a una risoluzione più alta da utilizzare per la stampa?

No, progettiamo temi di e-commerce Shopify per la casa e la famiglia ottimizzati solo per la risoluzione web.

È possibile riattivare il mio collegamento per il download per il modello Home Shopify se è stato disattivato dopo 3 giorni?

Sì. Riattiva il link di download per il modello Home Shopify all'interno del tuo account nella scheda Download o contatta direttamente il nostro reparto fatturazione in merito.

Che cos'è una licenza di acquisto in blocco per il modello di design di Shopify per la casa e la famiglia?

Se acquisti il prodotto a un 'Prezzo d'acquisto', garantisci di essere l'ultima persona ad acquistare questo modello da noi. Significa che questo modello di design Shopify per Home and Family potrebbe essere stato venduto prima di un paio di volte (vedi il numero di "Download" nelle proprietà dell'articolo) ma solo tu e le persone che hanno acquistato il modello prima di te lo possedete. Dopo questo tipo di acquisto, il modello viene rimosso definitivamente dalla nostra directory di vendita e non sarà mai più disponibile per altri clienti. La licenza di acquisto buyout ti consente di sviluppare un numero illimitato di progetti basati su questo modello, ma il modello deve essere personalizzato in modo diverso per ogni progetto.

È ragionevole effettuare un acquisto unico del design Shopify per Family che è già stato acquistato in precedenza?

Sì, è ragionevole effettuare un acquisto unico del design di Shopify per la famiglia. Perché c'è una possibilità molto piccola che troverai lo stesso design in rete. Ci sono più di 3.000.000.000 di pagine web online ora secondo le statistiche su www.google.com.

Quali sono i vantaggi dell'acquisto di un tema Home & Family Blog Shopify?

Il principale vantaggio dell'acquisto di un tema Home & Family Blog Shopify è il prezzo: ottieni un design di alta qualità per soli $ 20- $ 70. Non devi assumere un web designer o uno studio di web design. Il secondo vantaggio è il lasso di tempo: di solito un buon designer impiega 5-15 giorni per produrre una pagina web di tale qualità.

Posso inserire una riga in fondo (o in qualsiasi altro punto) del mio nuovo prodotto "Sviluppo del sito Web per nome dell'azienda" dopo aver acquistato il modello di design di Home & Family News Shopify?

Sì, puoi inserire una nota in fondo (o in qualsiasi altro punto) del mio prodotto "Sviluppo di siti Web per nome dell'azienda". Tuttavia, non è possibile inserire "Design del sito Web per nome dell'azienda" mentre si utilizza uno dei modelli di design di Home & Family News Shopify.

Posso integrare il modello di design Shopify di Home & Family Magazine con software o applicazioni di terze parti per lo sviluppo dei miei nuovi prodotti?

È possibile in alcuni casi. Si prega di contattare il nostro team di prevendita per maggiori dettagli.

I tuoi temi Shopify per la famiglia sono compatibili con qualsiasi CMS?

Non garantiamo la compatibilità con nessun CMS. Assicurati di controllare la descrizione del prodotto per scoprire se questo prodotto è compatibile con determinati CMS.

Posso inserire una riga in fondo (o in qualsiasi altro punto) del tema personalizzato di Home & Family Blog Shopify "Website design by Company name"?

No, non puoi inserire una riga nella parte inferiore (o in qualsiasi altro punto) del tema Shopify personalizzato di Home & Family Blog che dica "Website design by Company name". Tuttavia, è possibile inserire "Personalizzato per nome azienda".

Posso contattare l'autore del tema Shopify per Home & Family Magazine?

Sì. Puoi contattare questo tema Shopify per l'autore/team dell'autore di Home & Family Magazine direttamente utilizzando il tuo account personale nella scheda Supporto.

Demo
  • Free 24/7
    Support Team

  • Ready Solutions
    For Business

  • Premium
    Quality

  • 1 200 000+

    Satisfied Customers

"Modello #" 79013
Тип: Temi Shopify
Autore: RockThemes
Downloads: 6
Keywords: shop catalog accessories tools devices ecommerce gadgets Tore shopify
€117
Live Demo Acquista
Modello # 79013
Tipo: Temi Shopify
Autore: RockThemes
Downloads: 6
Keywords: shop catalog accessories tools devices ecommerce gadgets Tore shopify
Colore: nero, bianco, grigio,

Funzioni: Responsive, Pannello di Amministrazione, Bootstrap, Retina Ready, Dropshipping, Dropdown Menu, Google map, Advanced Theme Options,

Supporto linguistico: English, French, Spanish, Russian, German,

tags: accessories, catalog, devices, gadgets, shop, tools, tore, ecommerce, shopify,

Discussioni: Template Utensili e Attrezzature, Template Casa e Famiglia,