Graphics.it Grafica e Template per siti web Su

KarDone - Tema Shopify del negozio di caffè

Temi Shopify


Tema Shopify del negozio di caffè

La cultura del caffè è parte integrante della vita quotidiana. Questa bevanda aiuta a rallegrare. È perfetto anche per incontri con persone care o partner commerciali. Quindi, se vendi caffè e tè o possiedi un bar, inizia a promuoverlo sul Web. È un modo semplice per raccontare nuovi prodotti e sconti per attirare nuovi visitatori sul tuo sito web. Per creare un negozio online, scegli un modello pronto all'uso, come KarDone. È un tema Shopify del negozio di caffè realizzato con un design reattivo unico. Non lo troverai da nessun'altra parte. Osserviamolo in breve!

Il tema Shopify universale per il tuo negozio di caffè

Ti piacerà KarDone! Prima di tutto, è molto pratico, veloce da installare e fornito di istruzioni dettagliate. Inoltre, non esitare a contattare i nostri esperti dell'assistenza in qualsiasi momento tu abbia domande.

In secondo luogo, questo tema del negozio di caffè ti consente di creare una pagina di destinazione minimalista per qualsiasi scopo. La combinazione del verde piacevole per gli occhi e dei colori non lascerà indifferenti i tuoi visitatori. È adatto per la vendita di prodotti diversi. Ad esempio, con KarDone puoi distribuire non solo caffè e tè. Che ne dici di una cosmesi biologica o di un panificio?

Di conseguenza, il modello di home page preimpostato è molto intuitivo. Chiunque può modificarlo in un paio di minuti. Tuttavia, sta a te decidere cosa scegliere, sostituire gli esempi con i tuoi contenuti o aggiungere ulteriori modifiche al layout. Assicurati, è completamente personalizzabile. Il tuo negozio online Shopify avrà l'aspetto che preferisci. Cambia la posizione e le dimensioni delle griglie e dei banner dei prodotti, prova diversi tipi di carattere, ecc.

Ecco le caratteristiche principali del tema KarDone Coffee Store Shopify raccolte per scoprire:

  • SEO potente;
  • Compatibilità cross browser;
  • liste dei desideri dei prodotti, grind ed elenchi;
  • vari stili di galleria, come presentazioni;
  • immagini di sfondo a tutta larghezza;
  • banner e lista dei loghi;
  • opzioni del blog;
  • integrazione con i social network;
  • supporto dei più diffusi sistemi di pagamento;
  • moduli web (contatto, ricerca, iscrizione, ecc.);
  • impostare intestazioni e piè di pagina;
  • multilingue e altro ancora.

Diventa tu stesso un professionista con Shopify Visual Builder

Sì, il tema Shopify della caffetteria KarDone è una base per siti di e-commerce di una pagina e grandi megastore. Per aggiungere tutti i nuovi prototipi di pagina che desideri è una questione di clic del mouse. Senza codifica, il Visual Builder incluso ti aiuterà a raggiungere questo obiettivo. Vanta funzionalità estremamente ampie che ti consentono di migliorare le vecchie pagine e crearne di nuove.

Questo strumento è anche un must per la gestione dei contenuti senza problemi. Quindi, non limitare il tuo caffè Shopify o un altro negozio. Ingrandiscilo e rifiniscilo per adattarlo alla crescita della tua attività. Forse oggi avvii un piccolo negozio online ma domani coprirà un assortimento infinito di prodotti.

Potenzia il tuo cellulare aziendale

Il traffico mobile dei moderni siti Web di e-commerce è più elevato che mai. Sapendo che ai tuoi clienti piace fare acquisti utilizzando diversi gadget, abbiamo reso KarDode ottimizzato per i dispositivi mobili. Non c'è dubbio che questo tema Shopify sia reattivo e pronto per la retina. Questa è una garanzia di prestazioni impeccabili su qualsiasi dispositivo. Il tuo negozio si adatterà a qualsiasi risoluzione dello schermo in modo rapido e fluido. Inoltre, non danneggerà il caricamento della pagina. Di conseguenza, i tuoi clienti non dovranno aspettare ma godersi il tuo sito.

Prova il tema Shopify della caffetteria KarDone!

Demo
  • Free 24/7
    Support Team

  • Ready Solutions
    For Business

  • Premium
    Quality

  • 1 200 000+

    Satisfied Customers

"Modello #" 119824
Тип: Temi Shopify
Autore: ZEMEZ
Downloads: 0
Keywords: design,yourstore house,coffee barista,cafe,cafeteria,coffee,coffee market,coffee shop,market,restaurant,sweets,tea,kardone,responsive shopify,food store,arabica,aroma,bakery cupcake,beverage,blends
€83
Live Demo Acquista
Modello # 119824
Tipo: Temi Shopify
Autore: ZEMEZ
Downloads: 0
Keywords: design,yourstore house,coffee barista,cafe,cafeteria,coffee,coffee market,coffee shop,market,restaurant,sweets,tea,kardone,responsive shopify,food store,arabica,aroma,bakery cupcake,beverage,blends
Colore: bianco, grigio,

generalSoftwareRequirements: Code editing tool, ZIP unarchiver,

Funzioni: Responsive, Pannello di Amministrazione, Bootstrap, Retina Ready, Online Store/Shop, HTML 5,

tags: arabica, aroma, beverage, blends, cafe, cafeteria, coffee, market, restaurant, sweets, tea, food store, coffee shop, barista, yourstore shopify, kardone, responsive design, coffee house, coffee market, bakery cupcake,

Moduli Web: Contact Form, Login Form, Newsletter Subscription, User Registration,

Discussioni: Template Caffetteria, Template Caffetteria, Template Negozio di Te, Template Bar e Ristoranti, Template Cibo e Ristoranti, Template Bevande,

Valuta: USD, GBP, EUR,