Graphics.it Grafica e Template per siti web Su

Bon Bebe - Kids Shop Design Template PrestaShop Theme

Template Prestashop


Bon Bebe - Modello di progettazione del negozio per bambini

Se hai bisogno di un sito Web per vendere articoli di abbigliamento e accessori per bambini, questo modello di design per negozi per bambini chiamato Bon Bebe è proprio quello che fa per te. Progettato da professionisti, questo tema ti consentirà di implementare tutte le tue idee più audaci nello sviluppo di siti web.

Modello di design del negozio per bambini di PrestaShop

Senza clamore, il tema di Bob Bebe è super funzionale. Prima di tutto, il motore PrestaShop ha un pannello di amministrazione molto intuitivo e strutturato che rende leggero il processo di personalizzazione del sito web. Acquistando il tema ottieni gratuitamente più estensioni JX che possono semplificare notevolmente l'esperienza di navigazione degli utenti e attirare l'attenzione dei tuoi clienti sulla vendita di articoli mentre la maggior parte dei moduli è orientata al prodotto e mira a concentrarsi maggiormente sull'inventario del negozio.

Diamo un'occhiata più da vicino ai moduli utilizzati nel modello di progettazione del negozio per bambini.

Estensioni PrestaShop Premium

  1. JX Confronta i prodotti. Qualsiasi negozio di e-commerce online non sarà molto popolare tra i clienti senza una funzione di confronto dei prodotti.
  2. JX Offerta del giorno. Il plug-in consente di creare e visualizzare le vendite e gli sconti del prodotto necessario con il conto alla rovescia.
  3. Conto intestazione JX.
  4. Layout Mega JX. È un modulo premium che ti consente di modificare la struttura del tuo sito web in un minuto; completa la Home Page con diversi blocchi che puoi visualizzare in qualsiasi posizione tu voglia (header, home, footer).
  5. Menù Mega JX.
  6. Newsletter JX. Una notifica pop-up della newsletter, che può essere creata con l'aiuto di questo modulo, consente di attirare più clienti. Iscrivendosi alla newsletter del negozio, i clienti possono ricevere e-mail con le offerte più interessanti, le vendite e qualsiasi tipo di promozione.
  7. Galleria elenco prodotti JX. È un modo insolito per eseguire i prodotti. Con l'aiuto di questo modulo, puoi presentare i tuoi articoli sotto forma di galleria. Le immagini del prodotto verranno visualizzate sotto forma di una presentazione o di un rollover.
  8. Zoom prodotto JX.
  9. Ricerca JX.
  10. Lista dei desideri JX. Se alcuni prodotti ti piacciono, puoi aggiungerli alla lista dei desideri per tenerli a mente e acquistarli in seguito. Inoltre, puoi condividere la tua lista dei desideri sul tuo account Facebook.

Ognuno dei moduli può essere facilmente installato e configurato. Inoltre, riceverai la documentazione specifica in cui puoi trovare tutte le informazioni necessarie su come installare, disabilitare o gestire ogni modulo e molte altre istruzioni utili. Basta seguire questa guida.

Inoltre, vorremmo sottolineare il modulo JX Blog. È un plugin piuttosto importante. Puoi creare post sul blog e descrivere diversi aspetti. Inoltre, il potente sistema di commenti consentirà ai clienti di discutere vari argomenti e, di conseguenza, accrescere l'interesse per il modello di progettazione del negozio di tuo figlio.

Suona bene, vero? Inoltre, il modello di sito Web di abbigliamento per bambini è reattivo. Significa che può essere visualizzato in anteprima su tutte le possibili risoluzioni dello schermo, sia che si tratti di un dispositivo mobile desktop o portatile.

Dai un'occhiata agli ultimi aggiornamenti di PrestaShop:

Eveprest - Modello di sito Web multiuso

NextPrest - Negozio online di e-commerce del sito web

Moduli PrestaShop

Demo
  • Free 24/7
    Support Team

  • Ready Solutions
    For Business

  • Premium
    Quality

  • 1 200 000+

    Satisfied Customers

"Modello #" 93202
Тип: Template Prestashop
Autore: ZEMEZ
Downloads: 52
Keywords: fashion children sweater baby boy apparel girl tank bodies
€117
Live Demo Acquista
Modello # 93202
Tipo: Template Prestashop
Autore: ZEMEZ
Downloads: 52
Keywords: fashion children sweater baby boy apparel girl tank bodies
Colore: bianco, grigio,

Vista categoria: Griglia, Lista,

generalSoftwareRequirements: Code editing tool, ZIP unarchiver,

Funzioni: Responsive, Pannello di Amministrazione, Retina Ready, Layout Mobile Incluso, Chat online, Supporto lingua da destra a sinistra,

itemDoubts: changed-my-mind, you-are-in-good-hands, sweet-bonus-for-you, not-sure-about-your-technical-expertise, why-should-i-choose-templatemonster-s-prestashop-theme,

tags: babysitter, boutique, fashion, shopping, fashion store, fashion boutique, baby shop, kids fashion, toy store, admin template, drop shipping, baby store, kids cheering, kindergarden, mobile optimized, general purpose,

Moduli Web: Contact Form, Login Form, Newsletter Subscription, User Registration,

Discussioni: Template Abbigliamento, Template Moda, Template Fashion Store, Template Moda e Bellezza, Template Abbigliamento Bambini,

Valuta: USD, EUR,