Graphics.it Grafica e Template per siti web Su

Craftwork - Sofisticato modello OpenCart del negozio online di gioielli fatti a mano

Modelli OpenCart


Questo modello è pieno di quella sensazione accogliente che hai provato guardando tua nonna lavorare a maglia. Ed è proprio l'ideale per un negozio online di gioielli fatti a mano. Il design del modello farà sentire i tuoi visitatori a proprio agio mentre sfogliano il tuo catalogo. Lo schema dei colori è calmo e pastello e i caratteri sono davvero carini. Lo shopping in una funzionalità di negozio OpenCart è divertente: i clienti possono visualizzare in anteprima il prodotto, aggiungerlo a una lista dei desideri (che potrebbe essere ulteriormente condivisa sui social media) o a un carrello della spesa e quindi effettuare un pagamento con una valuta che preferiscono. C'è anche un modulo blog, dove puoi mostrare il processo di creazione di gioielli, che interesserà e attirerà nuovi clienti.


ModelloMonster MarketPlace

TemplateMonster è un mercato in cui tu come designer o sviluppatore puoi vendere il tuo software di web design, modelli di siti web, elementi di design, plug-in ed estensioni. Diventa un venditore di prodotti digitali e guadagna fino al 70% da ogni vendita.

Questo è un design OpenCart di Bootstrap Fashion & Beauty Store

Che cos'è?

Bootstrap è un framework basato su griglia totalmente gratuito che consente la creazione di siti Web ottimizzati per i dispositivi mobili.

Perché è buono?

Bootstrap consente di stabilire progetti reattivi e mobile-first in modo incredibilmente semplice.

Trova altri temi Bootstrap OpenCart qui

Questo è un design Parallax Fashion & Beauty OpenCart

Che cos'è?

La parallasse è una tecnica di scorrimento in cui le immagini in primo piano vengono trasferite con una velocità diversa rispetto a quelle sullo sfondo.

Perché è buono?

Gli effetti di animazione al computer rendono il sito online più avvincente e significativo. La parallasse è una sorta di tendenza moderna, quindi averla sul tuo sito non solo la rende più attraente, ma anche più elaborata.

I modelli Parallax OpenCart più recenti qui

Questo design OpenCart di Fashion & Beauty Blog è Retina Ready

Che cos'è?

Retina Ready è un tipo di schermo che mostra più pixel per pollice quadrato.

Perché è buono?

Gli schermi Retina sono utilizzati sui prodotti Apple. Quindi, se una gran parte del traffico del tuo sito web proviene da utenti Mac e iPhone (il che è abbastanza probabile), è meglio che tu scelga un tema pronto per la retina e fornisca ai visitatori del tuo sito web la migliore esperienza utente.

Trova gli ultimi design Retina Ready OpenCart qui

Questo modello di e-commerce Fashion OpenCart è reattivo

Che cos'è?

Il design reattivo è un metodo di progettazione di siti Web che consente alle pagine di adattarsi alla risoluzione dello schermo di quasi tutti i gadget, che si tratti di un personal computer, un tablet o uno smartphone.

Perché è buono?

Il design reattivo offre un'esperienza utente significativamente migliore per coloro che visitano una pagina Web su uno smartphone o qualsiasi altro gadget e allo stesso tempo aiuta a migliorare le posizioni di un sito Web nelle pagine dei risultati dei motori di ricerca.

Gli ultimi modelli di e-commerce Responsive OpenCart qui


Demo
  • Free 24/7
    Support Team

  • Ready Solutions
    For Business

  • Premium
    Quality

  • 1 200 000+

    Satisfied Customers

"Modello #" 68406
Тип: Modelli OpenCart
Autore: RockThemes
Downloads: 10
Keywords: fashion online gifts clothing shopping home book watches gift presents accessories cosmetics e-commerce candles commerce jewellery E handmade Jewelery printshop
€58
Live Demo Acquista
Modello # 68406
Tipo: Modelli OpenCart
Autore: RockThemes
Downloads: 10
Keywords: fashion online gifts clothing shopping home book watches gift presents accessories cosmetics e-commerce candles commerce jewellery E handmade Jewelery printshop
Colore: bianco, grigio,

Funzioni: Responsive, Pannello di Amministrazione, Bootstrap, Retina Ready, Blog, Online Store/Shop, HTML plus JS, Parallax,

Supporto linguistico: English, Russian, German,

tags: accessories, book, candles, clothing, commerce, cosmetics, fashion, gift, gifts, handmade, home, jewellery, online, presents, printshop, shopping, watches, e-commerce, ecommerce, jewelery,

Discussioni: Template Gioielli, Template Moda e Bellezza,