Graphics.it Grafica e Template per siti web Su

Aiuti HTML5 Child Charity Landing Page Template

Landing Page Templates


L'umanità è un modello pulito e completamente reattivo progettato per le ONG e le organizzazioni di beneficenza . Il modello funziona in tutti i principali browser, supporta dispositivi che vanno da telefoni cellulari, ipad, tablet e PC.

Tuttavia, il modello esclusivo di Aid è alimentato con Bootstrap 4, HTML5 e CSS3. Aid ha utilizzato lo slider Owl-Carousel, lo slider Slick, il modulo di contatto Ajax funzionante, il font Google, la documentazione Well, il markup di convalida W3, l'incredibile supporto a 5 stelle, la visualizzazione rapida del prodotto e molti altri.


Inoltre, gli sviluppatori hanno utilizzato un codice molto semplice e pulito per creare questo modello. Puoi personalizzarlo con poco sforzo. L'aiuto è un modello reattivo e compatibile con tutti i browser. Ciò significa che non si verifica alcuna interruzione di questo modello sulla base della variazione del dispositivo o del browser.


Ai miei occhi, Aid è completamente un modello HTML affidabile. Poiché stai aprendo un sito Web di beneficenza, potresti non disporre di un budget elevato per la gestione del sito Web. In questa prospettiva, Aid è un modello di beneficenza HTML semplice, facilmente personalizzabile, incentrato sulla soluzione, ricco di funzionalità e completo.

Demo
  • Free 24/7
    Support Team

  • Ready Solutions
    For Business

  • Premium
    Quality

  • 1 200 000+

    Satisfied Customers

"Modello #" 101096
Тип: Landing Page Templates
Autore: themecodersIt
Downloads: 0
Keywords: bootstrap,charity,marketing,aid,child,donation,help
€16
Live Demo Acquista
Modello # 101096
Tipo: Landing Page Templates
Autore: themecodersIt
Downloads: 0
Keywords: bootstrap,charity,marketing,aid,child,donation,help
Colore: nero, bianco, grigio,

Funzioni: Responsive, Bootstrap,

Discussioni: Template Web Design, Template Design, Template Design e Fotografia,