Graphics.it Grafica e Template per siti web Su

Modello Joomla per riparazione auto

Joomla Templates


Car Repair Joomla Template è una soluzione già pronta dall'aspetto moderno che farà risplendere sul web i tuoi servizi di manutenzione o il tuo sito web di trasporti. Il layout è sufficientemente spazioso per presentare vari tipi di dati in modo ben bilanciato. L'intestazione del tema presenta un dispositivo di scorrimento a tutta larghezza, che ha lo scopo di evidenziare i principali servizi o funzionalità di cui la tua azienda è più orgogliosa. Un elenco puntato di servizi fornisce agli utenti una rapida rassegna delle soluzioni di manutenzione dell'auto che hai in offerta. Con lo scopo di fidelizzare i clienti, la prima pagina del tema include un blocco di testimonianze degli utenti.

ModelloMonster MarketPlace

TemplateMonster è un mercato in cui tu come designer o sviluppatore puoi vendere il tuo software di web design, modelli di siti web, elementi di design, plug-in ed estensioni. Diventa un venditore di prodotti digitali e guadagna fino al 70% da ogni vendita.

Questo è un modello di progettazione Joomla di Bootstrap Cars News

Che cos'è?

Bootstrap è in realtà un framework front-end gratuito che offre un'esperienza pratica di sviluppo di siti Web più rapida e rapida.

Perché è buono?

Bootstrap è estremamente regolabile per qualsiasi personalizzazione. È facile da lavorare, presenta un sistema di griglia superiore e una notevole quantità di componenti.

Ultimi temi di design Bootstrap Joomla qui

Questo tema di progettazione di Joomla per riparatori d'auto è reattivo

Che cos'è?

Design reattivo significa ben adattato agli schermi di tutte le dimensioni su qualsiasi gadget.

Perché è buono?

Gli smartphone generano l'80% dell'utilizzo del cyberspazio mondiale. È fondamentale progettare il tuo sito aziendale in modo reattivo se non vuoi perdere i tuoi attuali visitatori.

Sfoglia qui per altri design Responsive Joomla

Questo tema di progettazione Joomla di Car Company è Retina Ready

Che cos'è?

L'approccio Retina ready corrisponde a uno schermo ad alta risoluzione, in cui la densità dei pixel può essere così elevata che l'occhio umano non può distinguere pixel particolari.

Perché è buono?

Il principale aspetto positivo della creazione del tuo sito Web Retina-ready sarebbe il fatto che il contenuto del tuo sito Web non perderà mai il suo livello di qualità anche se non viene osservato sui dispositivi di ultima generazione.

Gli ultimi modelli Retina Ready Joomla qui


Demo
  • Free 24/7
    Support Team

  • Ready Solutions
    For Business

  • Premium
    Quality

  • 1 200 000+

    Satisfied Customers

"Modello #" 59094
Тип: Joomla Templates
Autore: RockThemes
Downloads: 217
Keywords: service car auto automobile care maintenance station advice repair repairs recovery
€63
Live Demo Acquista
Modello # 59094
Tipo: Joomla Templates
Autore: RockThemes
Downloads: 217
Keywords: service car auto automobile care maintenance station advice repair repairs recovery
Funzioni: Responsive, Pannello di Amministrazione, Bootstrap, Retina Ready, Dropdown Menu, Google map, Sample content, Tabs, Quickstart Package, Advanced Theme Options, Blog, Gallery, Forum, HTML 5, JQuery, HTML plus JS,

Stili: Neutral, Flat,

Moduli Web: Contact Form, Login Form, User Registration, Search Form,

joomlaModules: Articles - Newsflash, Articles Single, Bootstrap Collapse, Bootstrap Tabs, TM Ajax Contact Form, Komento,

Software richiesto: Adobe Photoshop CC+, ZIP unarchiver, PHP editor.,

File: .PSD, .PHP,

Discussioni: Template Riparazione Auto, Template Auto, Template Auto e Moto,

Colore: nero, bianco,

tags: advice, auto, automobile, car, care, maintenance, mending, overhaul, recovery, renovation, repair, repairs, service, station, transport, joomla,

Supporto: Free Support, Stock Photos, Satisfaction Guarantee,