Graphics.it Grafica e Template per siti web Su

Lusia - Tema WordPress per sito Web di progettazione di carte

 Modelli Wordpress


Tema del sito Web di progettazione di carte Lusia minimalista e di prim'ordine

Per ottenere un fantastico profitto di tanto in tanto ora non è sufficiente avere un posto di lavoro o un negozio nella vita reale. A volte promuovere sul web è migliore e meno costoso. Soprattutto per questo scopo, abbiamo creato e ora vogliamo presentarvi questo tema del sito Web di progettazione di carte Lusia che diventerà la migliore piattaforma per la vostra attività.

Creato con il costruttore Elementor, il tema è semplice nella personalizzazione. Il processo di modifica diventerà un processo piacevole anche per i non professionisti nello sviluppo web. Apri il mondo delle possibilità e dei vantaggi di Elememntor.

Il tema del nostro sito Web di card design ha un design moderno e minimalista con una serie di pagine per descrivere meglio il tuo progetto. È anche pieno di sezioni di immagini per introdurre esempi dei tuoi lavori. Una varietà di componenti aggiuntivi premium di Elementor forniti con questo modello ti consente di aggiungere widget ed elementi più attraenti e stilizzarli a tua discrezione.

Inoltre, riceverai un pacchetto di contenuti demo che potrai utilizzare insieme ai tuoi contenuti. Il modello è ottimizzato per SEO e ciò significa che potresti non preoccuparti di cercare i modi per promuovere il tuo sito web.

Il design di questo modello è diverso da altri temi comparabili. Grazie allo stile minimalista e alla moda, i tuoi clienti non perderanno nessuna informazione importante. Il modello di sito Web per il design delle carte è composto da alcune pagine separate come:

  • La pagina ''Home'' ti incontra con un portfolio dei tuoi migliori lavori e presenta la tua azienda. Tutte le immagini sembrano bellissime in una griglia.
  • La pagina ''Informazioni'' è un luogo in cui puoi inserire la biografia dell'azienda o altre informazioni importanti sulla tua attività.
  • Pagina ''Galleria'' dove puoi inserire altri esempi dei tuoi progetti.
  • La pagina ''Contatti'' include un modulo di contatto per un rapido collegamento con te.

Sempre nel piè di pagina, troverai una pagina ''Privacy Policy'' e collegamenti ai social network per trovare i tuoi account nei social media. Sull'intestazione è presente un logo aziendale e un menu a discesa intelligente.

Il potere è nella semplicità

Come abbiamo detto sul tema del sito Web di design delle carte è stato realizzato in un design minimalista, ma ciò non significa che lì non troverai molte funzioni utili. Se non sei abbastanza con le pagine o le sezioni, puoi semplicemente crearne altre nello stesso stile delle pagine predefinite utilizzando Elementor builder. Inoltre, prima di salvare le modifiche, puoi visualizzare in anteprima il risultato direttamente dal builder e verificare come verrà visualizzato su diversi schermi del dispositivo.

Come abbiamo accennato in precedenza, ogni parte di questo modello è assolutamente personalizzabile. Puoi cambiarli, eliminarli, sostituirli, modificarli, stilizzarli, ecc. Puoi farlo anche senza una profonda conoscenza dello sviluppo web e della codifica. Il template è semplice da installare, grazie ad uno speciale plugin l'installazione non richiederà più di qualche minuto.

Tuttavia, mentre lavori con il modello di sito Web per il design delle carte o qualsiasi altro tema, potresti riscontrare problemi, soprattutto se sei più nuovo. In tal caso, non esitare a chiedere aiuto al nostro team di supporto.

Demo
  • Free 24/7
    Support Team

  • Ready Solutions
    For Business

  • Premium
    Quality

  • 1 200 000+

    Satisfied Customers

"Modello #" 98030
Тип: Modelli Wordpress
Autore: ZEMEZ
Downloads: 22
Keywords: card,design,website,branding,creative,company,profile,theme,wordpress,template,web,postcard,designer
€63
Live Demo Acquista
Modello # 98030
Tipo: Modelli Wordpress
Autore: ZEMEZ
Downloads: 22
Keywords: card,design,website,branding,creative,company,profile,theme,wordpress,template,web,postcard,designer
generalSoftwareRequirements: Code editing tool, ZIP unarchiver,

Funzioni: Responsive, Pannello di Amministrazione, Facile Da Trovare Con Motori Di Ricerca, Retina Ready, Sample content, Advanced Theme Options, Gallery, Website Builder,

compatibleWith: WPML, MailChimp, Ecwid,

tags: branding, card, company, creative, design, designer, postcard, profile, template, theme, web, wordpress, website,

Discussioni: Template Web Design, Template Design, Template Design Studio, Template Portfolio di Designer, Template Design e Fotografia,