Graphics.it Grafica e Template per siti web Su

Greenora - Tema WordPress per l'agricoltura biologica

 Modelli Wordpress


Greenora - Tema WordPress per agricoltori biologici e aziende alimentari

Greenora è un tema WordPress premium per le aziende agricole e alimentari biologiche . Il tema viene fornito con dati demo con un clic, un generatore di pagine visive e un'ottima documentazione. In caso di problemi con l'utilizzo del tema, il nostro supporto tecnico ti aiuterà sia con l'installazione che con l'importazione della demo.

Fai crescere una fiorente presenza online che rifletta la tua passione per l'agricoltura sostenibile e i deliziosi cibi biologici con Greenora , il tema WordPress premium progettato per connetterti con consumatori consapevoli.

Greenora ti consente di:

  • Mostra la bellezza dell'agricoltura biologica: splendide gallerie ad alta risoluzione mostrano la tua azienda agricola, i prodotti freschi e l'impegno verso pratiche sostenibili.
  • Educa e coinvolgi il tuo pubblico: post di blog informativi e contenuti accattivanti istruiscono i consumatori sui vantaggi degli alimenti biologici e creano fiducia nel tuo marchio.
  • Connettiti con i buongustai locali: promuovi visite guidate in fattoria, abbonamenti CSA o mercati degli agricoltori, favorendo un forte legame con la tua comunità locale.
  • Evidenzia i tuoi valori: sezioni dedicate possono mostrare le tue pratiche sostenibili, le tue certificazioni e il tuo impegno per l'approvvigionamento etico.
  • Design mobile-responsive: assicurati che il tuo sito web sia bello e funzioni perfettamente su qualsiasi dispositivo, consentendo ai clienti di connettersi facilmente con te mentre sono in movimento.
  • Ottimizzato per il SEO: attira un pubblico più ampio di consumatori attenti alla salute che apprezzano il cibo biologico con un tema creato per la visibilità sui motori di ricerca.

Greenora è più di un semplice sito web; è un mercato digitale che coltiva la fiducia, la connessione e l'amore per il cibo fresco e biologico.

Idee bonus:

  • Valuta la possibilità di menzionare funzionalità specifiche come l'integrazione di ricette, testimonianze dal produttore alla tavola o una sezione "Incontra l'agricoltore".
  • Puoi personalizzare il nome del tema con un tocco di fascino agricolo (ad esempio, "Tema del raccolto abbondante").

Lascia che la tua fattoria fiorisca online! Lancia oggi stesso il tuo bellissimo e informativo sito web con Greenora !

Demo
  • Free 24/7
    Support Team

  • Ready Solutions
    For Business

  • Premium
    Quality

  • 1 200 000+

    Satisfied Customers

"Modello #" 97754
Тип: Modelli Wordpress
Autore: YetiTeam
Downloads: 23
Keywords: delivery eco food fruits agriculture garden cattle farming organic friendly vegan fertiles
€60
Live Demo Acquista
Modello # 97754
Tipo: Modelli Wordpress
Autore: YetiTeam
Downloads: 23
Keywords: delivery eco food fruits agriculture garden cattle farming organic friendly vegan fertiles
Funzioni: Premium, Pro, Retina Ready, Pannello di Amministrazione, Advanced Theme Options, Blog, Drag and Drop Content, Gallery, Google map, One click installation, Parallax, Performance Optimization, Portfolio, Responsive, Sample content, Facile Da Trovare Con Motori Di Ricerca, Tabs, Membri Del Team, Website Builder,

Stili: Artworks, Clean, Collage, Flat, Geometric, Grunge, Minimalist, Neutro,

Versione di WordPress: 6.5.x, 6.3.x, 6.2.x, 6.1.x, 6.0.x,

Discussioni: Template Fattoria , Template Frutta, Template Giardinaggio, Template Agricoltura, Template Business e Servizi, Template Cantina, Template Cibo Surgelato, Template Negozio di Alimentari, Template Negozio di Miele, Template Fiori, Template Cibo e Bevande, Template Industria, Template Legname, Template Cibo e Ristoranti, Template Vacanze, Regali e Fiori, Consegna del cibo,

Colore: nero, bianco, marrone, verde,

compatibleWith: Booked, MailChimp, Polylang, WPML,

tags: agriculture, cattle, delivery, eco, farming, food, friendly, fruits, garden, organic, vegan, corn, farmer, field, florist, gardener, trees, vegetables, wheat, fertiles,

pHPVersionCompatibility: 8.2, 8.1, 8.0, 7.4,

webServerCompatibility: Apache 2.4, Nginx 1.2x,

databaseServerCompatibility: MySQL 8.0, MySQL 5.7, MariaDB 10,

generalSoftwareRequirements: Code editing tool, ZIP unarchiver,