Graphics.it Grafica e Template per siti web Su

LifeLab - Tema WordPress per laboratori medici

 Modelli Wordpress


Tema di laboratorio medico WordPress: il modo per rendere sana la società

È molto importante essere istruiti sul proprio stato di salute. Se visiti regolarmente il medico e fai analisi comuni, puoi prevenire molte malattie. Per illuminare le persone sulle analisi e le procedure necessarie abbiamo creato il nostro tema di laboratorio WordPress.

Il tema è pieno di varie sezioni e widget, quindi ci sarà molto spazio per condividere tutte le tue informazioni e dati. Viene fornito con il plug-in WooCommerce. Ecco perché i tuoi visitatori possono acquistare le analisi e pagarle direttamente dal sito web.

Colori calmi e caratteri leggibili aiutano gli utenti a percepire normalmente le informazioni. Questo tema di laboratorio WordPress racconta i tuoi servizi e include anche lo spazio per un blog. Un'ottima combinazione di testo e immagini consente ai clienti di non annoiarsi con molte parole. Molti pulsanti collegati e menu a discesa semplificano la navigazione del sito.

Una varietà di pagine ti impressionerà con la sua funzionalità

Tema di laboratorio WordPress è pieno di pagine come:

  • La pagina ''Home'' è composta da diverse sezioni con le informazioni sul tuo centro. Dovrebbe includere brevi descrizioni di altre pagine e consentire agli utenti di fare la prima impressione.
  • La pagina ''Analisi'' è divisa in dieci pagine separate. Ognuno di loro è dedicato al tipo definito di analisi. Lì puoi raccontare in modo più dettagliato queste analisi e parlare delle sfumature.
  • ''Promozioni'' è la pagina dove puoi inserire tutti gli sconti e le offerte speciali.
  • ''Prova a casa''. Se disponi di un servizio di questo tipo, puoi descriverne i dettagli in questa pagina.
  • ''Medical'' fa sapere ai visitatori cosa fai tranne le analisi. Forse fai la diagnostica del roentgen o dell'ecografia.

Inoltre, otterrai dozzine di altre pagine come Informazioni, Posizione, Blog, Domande frequenti, ecc. Puoi trovarle nel menu a piè di pagina. Pagine come login e carrello si trovano nell'intestazione.

Durante la creazione del tema WordPress del laboratorio, ci siamo preoccupati di tutto ciò di cui hai bisogno per un'introduzione clinica di successo. Interfaccia user-friendly e retina-ready. Con la possibilità di WPML puoi facilmente tradurre il tuo sito web in altre lingue e acquisire lettori stranieri.

Apporta le modifiche che desideri

Abbiamo incluso molte funzionalità ed elementi all'interno del nostro tema di laboratorio WordPress, ma il tema è assolutamente flessibile. Puoi sostituire, modificare, aggiungere o eliminare tutto ciò di cui hai bisogno. Con l'aiuto del costruttore Elementor, puoi farlo in pochi clic.

Sei libero di utilizzare qualsiasi elemento della collezione di elementi. Ad esempio, crea un modulo di contatto per consentire ai clienti di rimanere sempre in contatto con te. Allo stesso modo è possibile creare pop-up sgargianti con offerte interessanti.

Se qualcosa va storto o hai qualche domanda sul processo di lavoro, puoi chiedere ai nostri esperti specialisti di supporto. Vai al sistema di supporto del marketplace e compila il ticket. Il nostro team lavora 24 ore su 24, quindi non preoccuparti di contattarci in qualsiasi momento.

Demo
  • Free 24/7
    Support Team

  • Ready Solutions
    For Business

  • Premium
    Quality

  • 1 200 000+

    Satisfied Customers

"Modello #" 96983
Тип: Modelli Wordpress
Autore: ZEMEZ
Downloads: 81
Keywords: design wordpress template center medical therapy clinic laboratory website templates theme Lab elementor
€63
Live Demo Acquista
Modello # 96983
Tipo: Modelli Wordpress
Autore: ZEMEZ
Downloads: 81
Keywords: design wordpress template center medical therapy clinic laboratory website templates theme Lab elementor
Funzioni: Pannello di Amministrazione, Responsive, Retina Ready, Facile Da Trovare Con Motori Di Ricerca, Advanced Theme Options, Dropdown Menu, Sample content, Performance Optimization, Website Builder,

Discussioni: Template Settore Medico, Template Counseling, Template Pediatra, Template Erbe, Template Riabilitazione, Template Dottore, Template Medicina Alternativa,

Colore: bianco, ciano,

compatibleWith: WPML, Ecwid, MailChimp,

tags: center, clinic, design, lab, laboratory, medical, template, templates, theme, therapy, wordpress, website, elementor,

generalSoftwareRequirements: Code editing tool, ZIP unarchiver,