Graphics.it Grafica e Template per siti web Su

Freebone - Tema WordPress per Wordpress Music Band

 Modelli Wordpress


Design alla moda per il biglietto da visita del gruppo musicale

Fai conoscere ai tuoi fan gli ultimi annunci e le notizie del tuo gruppo musicale con il nostro tema della band WordPress appositamente preparato. Questo modello include molti widget ed elementi per descrivere la tua band e rendere il sito web informativo. Qui i tuoi fan troveranno tutti i dati necessari sui concerti e sui singoli.

Basato sul generatore di pagine Elementor, questo modello è semplice da personalizzare e modificare. Puoi modellare gli elementi, sostituirli e trascinarli. Elementor consente di farlo in pochi clic. Una combinazione di colori nero, rosso e bianco aggiunge un tocco di stile al design del tema della band di WordPress e consente di evidenziare i titoli con l'aiuto del rosso. Una così grande combinazione di design moderno e funzionalità convincente rende questo tema la migliore piattaforma per il gruppo.

Questo modello sarà utile per gruppi musicali e singoli musicisti con qualsiasi numero di ascoltatori sia per un gruppo famoso in tutto il mondo o solo per una stella nascente. La condivisione delle emozioni dopo il concerto e le informazioni su quelle nuove coinvolgono i fan nell'acquisto dei biglietti. Tutte le migliori funzionalità sono raccolte in un tema della band di WordPress che include anche contenuti demo.

Le migliori caratteristiche per mostrare i dettagli

Questo fantastico tema della band di WordPress ti incontra con il nome della grande band e la foto del concerto sullo sfondo. Sotto il nome, puoi notare i pulsanti del social network che ti trasferiranno agli account nei social network e all'iTunes per scaricare i tuoi brani.

Oltre alla home page in questo modello, ottieni pagine appositamente preparate per riempirle con informazioni sui concerti e ultime notizie. Con il menu Elementor troverai facilmente la pagina necessaria. Incontrali tutti:

  • Pagina delle notizie. Metti le informazioni sui concerti più recenti o imminenti su questa pagina e mantieni i tuoi fan informati su tutto ciò che accade intorno alla tua band.
  • Pagina del giro. Mostra il programma dei concerti e consenti agli utenti di prenotare facilmente i posti.
  • Pagina della storia della band. È un posto dove raccontare la tua biografia. Descrivi tutto il tuo percorso da star dall'ascesa alla popolarità.
  • Pagina musica e media. Ecco una pagina dove mettere i tuoi album, singoli, ristampe, collaborazioni e altro.
  • Fan club. I tuoi amanti dovrebbero essere dentro tutto ciò che si connette con il tuo gruppo. Inserisci tutte le informazioni più preziose per loro in questa pagina.

La caratteristica più interessante del tema della band di WordPress è l'opportunità di combinare elementi visivi con i testi per consentire alla mente dei lettori di prendersi una pausa dalle lettere. Con l'aiuto dei plug-in premium di Elementor puoi aggiungere più widget interattivi e animazioni per rendere i tuoi contenuti più vivaci.

Rimani in contatto in qualsiasi momento

Questo tema della band di WordPress con Elementor integrato all'interno ti dà la possibilità di modificare qualsiasi elemento desideri. Modifica le pagine a tua discrezione senza avere una conoscenza eccessiva e un apprendimento approfondito nella codifica. Se riscontri problemi durante il processo di modifica, non è un problema con questo modello perché il nostro specialista 24 ore su 24 è sempre pronto ad aiutarti a risolverli. Sentiti libero di chiedere loro tutto ciò di cui hai bisogno.

Demo
  • Free 24/7
    Support Team

  • Ready Solutions
    For Business

  • Premium
    Quality

  • 1 200 000+

    Satisfied Customers

"Modello #" 95802
Тип: Modelli Wordpress
Autore: ZEMEZ
Downloads: 28
Keywords: artists events design group music background website play musician band instruments musical singer festival musica artista.
€63
Live Demo Acquista
Modello # 95802
Tipo: Modelli Wordpress
Autore: ZEMEZ
Downloads: 28
Keywords: artists events design group music background website play musician band instruments musical singer festival musica artista.
Funzioni: Responsive, Pannello di Amministrazione, Facile Da Trovare Con Motori Di Ricerca, Retina Ready, Sample content, Performance Optimization, Blog, Background video, Website Builder,

Discussioni: Template Biglietti, Template Organizzazione Eventi, Template Music Band, Template Intrattenimento, Template Musica, Template Cantante, Template Arte e Cultura, Template Intrattenimento, Giochi e Vita Notturna,

Colore: nero, bianco, rosso,

compatibleWith: WPML, MailChimp, Ecwid,

tags: artists, background, band, design, events, festival, group, music, musica, musician, play, singer, website, musical instruments, artista,

generalSoftwareRequirements: Code editing tool, ZIP unarchiver,