Graphics.it Grafica e Template per siti web Su

Codi Miles - Siti web di portfolio di design grafico per far crescere il tuo tema WordPress aziendale

 Modelli Wordpress


Scegli i siti Web di portfolio di design grafico più adatti per il tuo lavoro

Se sei ancora alla ricerca di siti web di portfolio di graphic design degni di nota che siano davvero mozzafiato, prendi notizie meravigliose. Di recente è stata rilasciata una meravigliosa landing page per freelance che è assolutamente diversa.

In breve, il blog personale di Codi Miles su WordPress è costituito da straordinari strumenti e possibilità per le tue prestazioni adeguate e un processo di lavoro di successo. Sarai sicuramente colpito dall'insolito lavoro stabile e dalla reattività. Non perdere tempo e scopriamo di più su questo novellino del mondo web.

Goditi un sacco di possibilità perfette dei siti Web di portfolio di design grafico

A partire dall'inizio, la prima cosa che hai già attirato l'attenzione è un design minimalista. I colori bianco e nero sono sempre in voga, quindi le informazioni verranno mostrate in modo completamente chiaro e graduale. I layout strutturati condurranno i clienti attraverso il sito Web di una pagina lentamente e con sicurezza.

Parlando delle prestazioni e della personalizzazione della pagina dei siti Web di portfolio di progettazione grafica, c'è un generatore di pagine Elementor potente e flessibile al tuo servizio. Questo strumento è indispensabile se desideri creare una pagina di valore senza ulteriori competenze di codifica. Con l'aiuto della tecnologia drag and drop, non è necessario utilizzare una riga di codice. Assicurati delle tue azioni per intero.

Diamo un'occhiata alle opzioni disponibili per i siti Web di portfolio di progettazione grafica:

  • portfolio: crea la tua galleria fotografica gigante nel modo più appropriato e usa tutte le possibilità, le immagini saranno messe in mostra meravigliose e accattivanti.
  • testimonianze: lascia che i clienti lascino un feedback e rendi i nuovi clienti sicuri delle tue opere d'arte.
  • modulo di contatto - rimani sempre in contatto con i tuoi clienti attraverso il modulo di contatto.
  • link di ancoraggio - nel caso in cui ritieni che la quantità di pagine non sia sufficiente, puoi ancorare il nuovo e gli acquirenti lo seguiranno facilmente.
  • icone social: condividi i tuoi account di social media aggiuntivi con i clienti e aumenta il numero di follower.

Prenditi cura delle prestazioni con i siti Web di portfolio di progettazione grafica

È abbastanza importante sapere come funzionerà la tua futura pagina di destinazione aziendale? Sicuro! Ora è il momento di saperne di più sui dettagli speciali che contano davvero durante l'acquisto del tema WordPress.

Scopri i vantaggi dell'affascinante modello WP di Codi Miles:

  • design reattivo: consente ai siti Web del tuo portfolio di progettazione grafica di apparire meravigliosi su ogni tipo di schermo e di funzionare perfettamente.
  • La pagina di destinazione SEO friendly può portarti in cima a qualsiasi elenco di risultati di ricerca;
  • facile navigazione: non è necessario scorrere le centinaia di pagine, tutte le informazioni necessarie sono direttamente su una pagina e possono essere navigate in un secondo.

Per riassumere, i siti Web del portfolio di progettazione grafica sono pieni di funzionalità e possibilità di prim'ordine. Questo tipo di tema fa davvero risparmiare tempo sia per gli utenti che per i proprietari. Il Codi Miles è ben documentato, anche se, se hai qualche dubbio, contattaci. Il team di supporto qualificato ti aiuterà immediatamente.

Demo
  • Free 24/7
    Support Team

  • Ready Solutions
    For Business

  • Premium
    Quality

  • 1 200 000+

    Satisfied Customers

"Modello #" 94970
Тип: Modelli Wordpress
Autore: ZEMEZ
Downloads: 46
Keywords: WordPress,tools,theme,design,graphic,blog,responsive,portfolio,personal,minimalist,website,business,elementor,photo,template
€63
Live Demo Acquista
Modello # 94970
Tipo: Modelli Wordpress
Autore: ZEMEZ
Downloads: 46
Keywords: WordPress,tools,theme,design,graphic,blog,responsive,portfolio,personal,minimalist,website,business,elementor,photo,template
featured: Ukraine, Start Plan,

generalSoftwareRequirements: Code editing tool, ZIP unarchiver,

Versione di WordPress: 5.6.x, 6.0.x,

Funzioni: Responsive, Pannello di Amministrazione, Facile Da Trovare Con Motori Di Ricerca, Retina Ready, Sample content, Advanced Theme Options, One Page Templates, Website Builder,

databaseServerCompatibility: MySQL 8.0, MySQL 5.7, MariaDB 10,

webServerCompatibility: Apache 2.4, Nginx 1.2x,

compatibleWith: WPML, MailChimp, Ecwid,

tags: business, design, graphic, minimalist, personal, photo, portfolio, responsive, template, theme, tools, wordpress, website, blog, elementor,

pHPVersionCompatibility: 8.1, 8.0, 7.4,

Discussioni: Template Web Design, Template Design, Template Design Studio, Template Portfolio di Designer, Template Design e Fotografia,