Graphics.it Grafica e Template per siti web Su

UniWorld - Tema WordPress per donazioni di beneficenza

 Modelli Wordpress


Scopri la magia di aiutare con il tema WordPress di beneficenza

Viviamo in un mondo progressista in cui le persone sono più umanistiche ed empatiche. Aiutarsi a vicenda è una delle cose principali che salveranno il nostro mondo. Il dollaro può salvare la vita a qualcuno. Crea un sito Web perfetto con un tema WordPress di beneficenza per promuovere la beneficenza e la donazione nella società e rendere l'infanzia di molti bambini poveri più felice e migliore.

Questo modello ha un design contemporaneo e consiste in molte utili funzioni e widget, che hanno lo scopo di presentare i tuoi scopi principali nel modo migliore. Usa questo tema WordPress di beneficenza per convincere i visitatori che il tuo progetto di donazione è solido e affidabile. Inoltre, il design è stato creato con l'aiuto del costruttore Elementor e significa che ci sono una varietà di funzionalità flessibili.

Questo modello sarà adatto a coloro che sono interessati ad aiutare o sono proprietari di centri di donazione, rifugi, case di cura, ecc. Il contenuto demo è incluso, quindi puoi usarlo in combinazione con il tuo. Una varietà di icone e immagini del tema WordPress di beneficenza può essere sfruttata per presentare le tue idee. Inoltre, riceverai il pacchetto di pagine predefinite, tutte semplici nella personalizzazione e ottimizzate per il SEO:

  • La home page ha lo scopo di descrivere brevemente il progetto e familiarizzare gli utenti con i programmi di beneficenza; dovrebbe coinvolgere i tuoi lettori a continuare a leggere sulla tua sfera di attività.
  • La pagina Informazioni è un luogo per informazioni dettagliate sulla tua organizzazione, le tue intenzioni e i tuoi risultati; convincere le persone che possono fidarsi di te.
  • Sostienici, che è disposto a mettere lì i progetti che sostieni e offri di essere supportato dagli utenti.
  • La pagina degli eventi informa le persone sugli eventi di beneficenza che possono visitare.
  • La pagina dei contatti è stata creata per una connessione rapida con te compilando i dati necessari.

Inoltre, le persone possono aiutare in pochi clic utilizzando il pulsante "Dona ora" nella home page o "Dona" nell'intestazione della pagina. Semplifica il processo di beneficenza e consente alle persone di risparmiare tempo perdendo molte azioni in eccesso.

I vantaggi e i bonus che otterrai

Parlando dei vantaggi del tema WordPress di beneficenza, include tutte le sezioni necessarie per convincere i visitatori a unirsi al tuo team. Foto emotive e pulsanti di invito all'azione. Il widget dei partner mostrerà quante organizzazioni e aziende ti supportano. L'intestazione e il piè di pagina flessibili contengono il menu e i dati di contatto.

Inoltre, il tema WordPress di beneficenza ti dà la possibilità di mostrare l'elenco dei tuoi programmi e unirti a uno di essi facendo clic su "Unisciti a noi ora" o "Dona". Le FAQ sono comodamente strutturate nella sezione fisarmonica. Il blocco del modulo di contatto è responsabile della comunicazione con le persone.

Risolvi i problemi 24 ore su 24, 5 giorni su 5

Sia che tu voglia modificare uno qualsiasi dei widget o delle sezioni e mentre questo ha riscontrato problemi, non preoccuparti di chiedere aiuto ai nostri specialisti dell'assistenza! Il nostro team qualificato ha una grande esperienza nella risoluzione di eventuali problemi e nella correzione di bug. Sono disponibili per te tutti i giorni 24 ore su 24, 5 giorni su 5.

Demo
  • Free 24/7
    Support Team

  • Ready Solutions
    For Business

  • Premium
    Quality

  • 1 200 000+

    Satisfied Customers

"Modello #" 94384
Тип: Modelli Wordpress
Autore: ZEMEZ
Downloads: 48
Keywords: charity wordpress help website templates themes society theme websites wp donate charitable charities donates
€63
Live Demo Acquista
Modello # 94384
Tipo: Modelli Wordpress
Autore: ZEMEZ
Downloads: 48
Keywords: charity wordpress help website templates themes society theme websites wp donate charitable charities donates
Funzioni: Responsive, Pannello di Amministrazione, Facile Da Trovare Con Motori Di Ricerca, Retina Ready, Sample content, Advanced Theme Options, Performance Optimization, Website Builder,

Discussioni: Template Beneficenza, Template Beneficenza per Bambini, Template Cultura e Società,

Colore: bianco, grigio, rosa,

compatibleWith: WPML, MailChimp, Ecwid,

tags: charitable, charities, charity, donate, donates, help, society, templates, theme, themes, wordpress, website, wp, websites,

generalSoftwareRequirements: Code editing tool, ZIP unarchiver,