Graphics.it Grafica e Template per siti web Su

Risorto - Neat WordPress Theme Church WordPress Theme

 Modelli Wordpress


Insegna alle persone ad amare Dio e gli altri con il modello di chiesa a tema WordPress

Cogli l'occasione ed esplora il modello di chiesa a tema WordPress progettato con Elementor e una serie di potenti componenti aggiuntivi con oltre cento funzionalità! Il tema è costruito con una varietà di blocchi e sezioni attraenti, in modo che gli spettatori si sentano calmi e al sicuro. Il design del tema è pieno di dettagli affascinanti ed elementi accattivanti, che ti aiutano a gestire il tuo blog tenero e ordinato.

Inoltre, dai un'occhiata all'attraente contenuto demo del modello di chiesa a tema WordPress! Un'ampia varietà di icone, immagini e layout è completamente al tuo servizio! Inoltre, tutti i contenuti sono ottimizzati per battere le valutazioni più alte in qualsiasi motore di ricerca, quindi non perderai la velocità di caricamento del tuo sito web.

Inoltre, con l'esclusivo pacchetto predefinito di modelli di pagina fornito dal modello di chiesa del tema WordPress, hai la possibilità di rappresentare la tua chiesa e comunità nella luce migliore. Vengono presentate alcune pagine, come ad esempio:

  • Home page, che ha lo scopo di accogliere le persone, mostrare alcuni dei tuoi post recenti, impegnarsi a fare una donazione e mostrare dove trovarti.
  • Pagina Chi siamo, dove puoi fornire ai visitatori informazioni più dettagliate sulla tua chiesa e sui tuoi pastori principali.
  • Pagina dei ministeri: qui puoi inserire informazioni sui tuoi ministeri e sugli ultimi sermoni.
  • Pagina degli eventi, il cui obiettivo principale è quello di mostrare i prossimi eventi e il suo scopo.
  • Pagina evento singolo - indica alle persone quali obiettivi vuole raggiungere questo evento.
  • Pagina dei contatti, che ha lo scopo di mostrare i tuoi contatti e la tua posizione.
  • L'obiettivo principale del modello di chiesa a tema WordPress è quello di raccontare alla gente i tuoi valori e principi. Dai alle persone un caloroso benvenuto con gli attraenti banner colorati e i pulsanti di invito all'azione. Alcune delle tue ultime notizie e post recenti sono posizionate direttamente nella home page. Tutti i post sono organizzati in pochi layout diversi, che puoi facilmente personalizzare con l'aiuto della tecnologia drag-and-drop.

Inoltre, il modello di chiesa a tema WordPress offre anche l'opportunità di aggiungere un widget della mappa di Google affinché le persone sappiano dove si trovano i tuoi ministeri. La sezione del modulo di contatto fornirà ai visitatori la possibilità di inviarti un messaggio o lasciare una recensione.

Scrivici se hai bisogno di aiuto

I più preparati assistenti tecnici ti aiuteranno a risolvere un problema in pochi minuti. In caso di problemi durante l'installazione o l'esecuzione del modello di chiesa del tema WordPress, scrivici e il nostro team ti fornirà tutte le istruzioni necessarie.

Demo
  • Free 24/7
    Support Team

  • Ready Solutions
    For Business

  • Premium
    Quality

  • 1 200 000+

    Satisfied Customers

"Modello #" 94054
Тип: Modelli Wordpress
Autore: ZEMEZ
Downloads: 60
Keywords: modern charity wordpress template churches free website Christian themes theme donations websites wp elementor сhurch christian-church
€63
Live Demo Acquista
Modello # 94054
Tipo: Modelli Wordpress
Autore: ZEMEZ
Downloads: 60
Keywords: modern charity wordpress template churches free website Christian themes theme donations websites wp elementor сhurch christian-church
Funzioni: Responsive, Pannello di Amministrazione, Facile Da Trovare Con Motori Di Ricerca, Retina Ready, Google map, Sample content, Performance Optimization, Blog, Website Builder,

Discussioni: Template Cristianismo, Template Islam, Template Cattolicismo, Template Beneficenza, Template Religiosi, Template Cultura e Società,

compatibleWith: WPML, MailChimp, Ecwid,

tags: charity, christian, church, churches, donations, free, modern, template, theme, themes, wordpress, website, elementor, wp, websites,

generalSoftwareRequirements: Code editing tool, ZIP unarchiver,