Graphics.it Grafica e Template per siti web Su

Jhon Doe - Tema WordPress per sviluppatori Web contemporanei

 Modelli Wordpress


Aiuta le persone a dare vita al loro marchio

Esplora il tema dello sviluppatore web, creato con WordPress per soddisfare tutte le tue esigenze. Sembra lo strumento più potente per costruire il tuo sito web. Al giorno d'oggi, niente può promuovere i tuoi servizi meglio del portfolio web. Mostra i tuoi progetti, fai interessare le persone e garantisci servizi di alta qualità con il nostro nuovissimo tema. Sarà molto utile, che tu sia uno sviluppatore web, un creatore di contenuti, un manager o uno sviluppatore di applicazioni mobili.

Parlando del design del tema dello sviluppatore web, WordPress ti dà la possibilità di utilizzare più componenti aggiuntivi e tutta la potenza del plug-in Elementor per creare un sito Web elegante e attraente. L'interfaccia del tema è composta da blocchi e sezioni accattivanti, che sono. inoltre, molto flessibile e facile da personalizzare. Per quanto riguarda il contenuto demo, qui puoi trovare una serie di icone e immagini, che sei libero di utilizzare per qualsiasi scopo.

Inoltre, il tema per sviluppatori web, realizzato con WordPress, include il pacchetto di 5 pagine predefinite, tutte completamente ottimizzate per SEO e subito pronte all'uso. Tra questi ci sono:

  • Home page, che ha lo scopo di dare un po' di informazioni su di te, i tuoi servizi, luoghi di lavoro e lavori recenti.
  • Informazioni sulla pagina, dove vengono inseriti ulteriori dettagli sui tuoi servizi.
  • Pagina di lavoro: qui puoi mostrare alcuni dei tuoi progetti in un layout moderno.
  • Un'unica pagina di lavoro, che puoi utilizzare per raccontare uno dei progetti di maggior successo per conquistare la fiducia dei clienti.
  • Pagina dei contatti, dove sono inseriti i tuoi contatti e i link social.

Incontra i blocchi e le sezioni avanzate

Il tema dello sviluppatore web è piuttosto minimalista e ordinato, tuttavia contiene una serie di elementi interessanti, che mirano a coinvolgere più clienti e rendere il tuo sito web richiesto e prezioso. Il pulsante di invito all'azione offrirà di contattarti o visitare i tuoi altri portafogli. Un sacco di elenchi di icone introdurranno le informazioni in modo comodo.

Inoltre, il tema dello sviluppatore web consente di passare da un layout all'altro per attirare l'attenzione dei visitatori e mostrare i tuoi servizi e lavori recenti in un layout moderno. La sezione del modulo di contatto consentirà alle persone di scriverti un messaggio o lasciare una recensione. Inoltre, puoi aggiungere ulteriori blocchi alle tue pagine. Usa il widget della mappa di Google, nel caso tu abbia un ufficio.

Per quanto riguarda i blocchi aggiuntivi del tema dello sviluppatore web, puoi utilizzare cerchi di avanzamento o barre di avanzamento per mostrare la prosperità dei tuoi servizi. È inoltre possibile implementare una serie di effetti animati su testo, immagini e persino blocchi. Inoltre, puoi utilizzare lo speciale widget di portfolio o un widget di servizi, che ti farà risparmiare tempo e organizzerà i tuoi lavori in modo attraente.

Demo
  • Free 24/7
    Support Team

  • Ready Solutions
    For Business

  • Premium
    Quality

  • 1 200 000+

    Satisfied Customers

"Modello #" 92284
Тип: Modelli Wordpress
Autore: ZEMEZ
Downloads: 55
Keywords: portfolio web design wordpress template website templates themes developer theme websites wp elementor
€63
Live Demo Acquista
Modello # 92284
Tipo: Modelli Wordpress
Autore: ZEMEZ
Downloads: 55
Keywords: portfolio web design wordpress template website templates themes developer theme websites wp elementor
Colore: nero, bianco, verde,

generalSoftwareRequirements: Code editing tool, ZIP unarchiver,

Funzioni: Responsive, Pannello di Amministrazione, Facile Da Trovare Con Motori Di Ricerca, Retina Ready, Dropdown Menu, Website Builder,

compatibleWith: WPML, MailChimp, Ecwid,

tags: design, developer, portfolio, template, templates, theme, themes, web, wordpress, website, elementor, wp, websites,

Discussioni: Template IT, Template Sviluppo Web, Template Software, Template Web Design, Template Pagine Personali, Template Design, Template Design e Fotografia, Template Business e Servizi, Template Computer e Internet, Template Cultura e Società,