Graphics.it Grafica e Template per siti web Su

FunCare - Tema WordPress luminoso e piacevole per la progettazione di siti Web per l'asilo nido

 Modelli Wordpress


Scopri il talento di tuo figlio con il tema del design del sito web dell'asilo nido

Costruisci un sito web perfetto per la promozione dei tuoi servizi e rendi l'infanzia di molti bambini il momento più memorabile della loro vita. Il tema del design del sito web dell'asilo nido ha un design moderno ed è ricco di caratteristiche funzionali, che mirano a rappresentare il tuo salone nel modo più eccellente. Cogli l'occasione e usa i modelli per assicurare alle persone che il tuo asilo nido è solido e affidabile. Inoltre, il tema del design del sito web dell'asilo nido è alimentato da WordPress e ha una varietà di funzioni.

Il tema sarà un'ottima soluzione per coloro che hanno una piattaforma educativa per bambini o un asilo nido. È pieno di contenuti demo, che puoi utilizzare per qualsiasi scopo. Un gruppo di icone e immagini del tema del design del sito web dell'asilo nido può essere utilizzato per presentare i tuoi servizi o per il branding. Inoltre, ottieni anche il pacchetto iniziale di pagine create in precedenza, tutte ottimizzate per SEO e flessibili. Tra questi ci sono:

  • Home page, che ha lo scopo di fornire informazioni introduttive sul tuo centro e sui tuoi servizi.
  • Informazioni sulla pagina, dove puoi mostrare la storia della tua azienda e presentare i membri del tuo team.
  • Pagina dei programmi, che racconta i tuoi gruppi.
  • Pagina Curriculum - qui puoi mostrare l'orario e le tue lezioni.
  • Pagina Genitori, che contiene le informazioni per i genitori.
  • La pagina delle domande frequenti ha lo scopo di mostrare le domande e le risposte più comuni.
  • Pagina dei contatti, dove le persone possono trovare i tuoi contatti e link.
  • Perché scegliere la nostra pagina di destinazione

Parlando dei vantaggi del tema del design del sito web dell'asilo nido, ha tutti i blocchi necessari affinché i clienti si prendano una cotta per esso. Bellissimi banner luminosi e pulsanti di invito all'azione accattivanti. Il widget delle testimonianze mostrerà le recensioni dei clienti soddisfatti. L'intestazione e il piè di pagina multiuso svolgeranno un ruolo coinvolgente. La sezione dei membri del team mostrerà gli insegnanti e i mentori del tuo centro.

Inoltre, il tema del design del sito Web dell'asilo nido ti offre l'opportunità di mostrare l'elenco dei tuoi servizi in un layout moderno. Le FAQ sono organizzate comodamente con l'aiuto della sezione fisarmonica intelligente. Inoltre, il widget della mappa di Google aiuterà le persone a trovare dove si trovano i tuoi centri. Il blocco del modulo di contatto è responsabile della comunicazione con i genitori.

Scrivici in caso di problemi

Sia che tu voglia aggiungere una nuova funzionalità o avere un problema con l'esistente mentre lavori con il tema del design del sito web dell'asilo nido, non aver paura di chiedere aiuto! Il nostro team di supporto ha una grande esperienza nella risoluzione di qualsiasi problema. Vi aspettiamo tutti i giorni 24/5.

Demo
  • Free 24/7
    Support Team

  • Ready Solutions
    For Business

  • Premium
    Quality

  • 1 200 000+

    Satisfied Customers

"Modello #" 91273
Тип: Modelli Wordpress
Autore: ZEMEZ
Downloads: 101
Keywords: daycare,website,design,theme,wordpress,themes,kids,children,elementor,wp,websites,templates
€63
Live Demo Acquista
Modello # 91273
Tipo: Modelli Wordpress
Autore: ZEMEZ
Downloads: 101
Keywords: daycare,website,design,theme,wordpress,themes,kids,children,elementor,wp,websites,templates
Funzioni: Premium, Responsive, Pro, Pannello di Amministrazione, Facile Da Trovare Con Motori Di Ricerca, Retina Ready, Layout Mobile Incluso, Google map, Sample content, Advanced Theme Options, Performance Optimization, Parallax, Website Builder, One click installation,

Discussioni: Template Day Care, Template Scuola Linguistica, Template Biblioteca, Template Babysitter, Template Campo Estivo, Template Centro Bambini, Template Istruzione, Template Famiglia, Template Scuola Primaria, Template Istruzione e Libri, Template Casa e Famiglia, Template Università e College, Template Carriera e Formazione Specializzata, Template Bambini, Template Scuola Elementare, Template Insegnante Privato,

Popolarità: Bestsellers, Top Rated,

Colore: bianco, viola,

compatibleWith: WPML, MailChimp, Ecwid,

tags: childhood, children, design, kiddy, kids, kindergarten, learning, preschool, templates, theme, themes, wordpress, website, elementor, wp, websites, kids school, daycare, kids center, kids education,

Versione di WordPress: 6.0.x, 6.1.x, 6.2.x, 6.3.x, 6.4.x,

webServerCompatibility: Apache 2.4, Nginx 1.2x,

pHPVersionCompatibility: 8.1, 8.0, 7.4, 8.2,

databaseServerCompatibility: MySQL 8.0, MySQL 5.7, MariaDB 10,

generalSoftwareRequirements: Code editing tool, ZIP unarchiver,