Graphics.it Grafica e Template per siti web Su

Portfolio Web - Modello WordPress di portfolio per sviluppatori Web minimalista

 Modelli Wordpress


Costruisci il portfolio web dei tuoi sogni

Cosa può esserci di più importante per qualsiasi essere umano dell'espressione di sé? Ecco perché non importa se sei uno sviluppatore web professionista o hai appena avviato la tua carriera: devi presentarti! Scegli il migliore dei modelli di portfolio per sviluppatori web e promuovi le tue competenze e i tuoi servizi nel modo più solido. Esci dalla folla e ottieni un modello minimalista e dinamico, orientato a catturare l'attenzione dei visitatori.

Il concetto dei modelli di portfolio per sviluppatori web fornisce un approccio minimalista. Il sito Web è costruito come una pagina, quindi i visitatori non hanno bisogno di navigare tra le pagine per trovare un'informazione. Il segreto del successo sta nel laconicismo. Tutti i collegamenti sui social network o sui portafogli si trovano nel footer del sito web. Inoltre, l'intestazione dinamica si adatterà perfettamente all'interfaccia del tuo sito web.

Sentiti libero di apportare alcune modifiche

Un'altra possibilità aggiuntiva del modello di portfolio per sviluppatori web è che è stato creato con l'aiuto del plug-in Elementor e una serie di potenti componenti aggiuntivi. Il che rende il tema molto flessibile e personalizzabile. Puoi modificare, rimuovere o sostituire i componenti o persino aggiungerne di nuovi. Ad esempio, puoi aggiungere blocchi come:

  • Un riquadro animato o testo animato, nel caso in cui si voglia rendere più dinamico un sito web;
  • Lettore audio o video, per mostrare i tuoi lavori o le recensioni dei clienti;
  • Usa il blocco delle testimonianze per mostrare anche le recensioni;
  • Cerchi di progresso o barre di progresso mostreranno la prosperità dei tuoi servizi;
  • Con l'aiuto dei contatori intelligenti, puoi mostrare i tuoi anni di esperienza o il numero di progetti di successo;
  • Puoi persino utilizzare il blocco portfolio direttamente sulla tua pagina web.

Per non parlare del fatto che con il modello di portfolio per sviluppatori web puoi aggiungere un widget per mappe di Google per aiutare le persone a trovare i tuoi uffici. Inoltre, il modulo di contatto predefinito consentirà alle persone di scriverti un messaggio o lasciare una recensione. Usa il widget del membro del team per mostrare il membro del tuo team. Il blocco del listino prezzi sarà molto utile se vuoi mostrare il listino prezzi dei tuoi servizi.

Inoltre, il modello di portfolio per sviluppatori web ti offre l'opportunità di aggiungere ulteriori pagine al tuo sito web. Nel caso in cui sentissi la necessità di colta la funzionalità del tema, sei libero di farlo senza alcuno sforzo! Il tema è alimentato da WordPress, quindi il processo di creazione di un'altra pagina richiederà pochi clic.

Il gruppo di supporto sarà lì per te

Lo specialista tecnico più esperto non ti lascerà senza aiuto nemmeno per un minuto. Se riscontri problemi nell'installazione o nell'esecuzione del modello di portfolio per sviluppatori Web, contatta il nostro team di supporto per ottenere le istruzioni appropriate. Ti aiuteremo anche a personalizzare il tuo sito web.

Demo
  • Free 24/7
    Support Team

  • Ready Solutions
    For Business

  • Premium
    Quality

  • 1 200 000+

    Satisfied Customers

"Modello #" 90669
Тип: Modelli Wordpress
Autore: ZEMEZ
Downloads: 18
Keywords: portfolio web design page wordpress template website templates themes developer theme landing websites wp elementor
€63
Live Demo Acquista
Modello # 90669
Tipo: Modelli Wordpress
Autore: ZEMEZ
Downloads: 18
Keywords: portfolio web design page wordpress template website templates themes developer theme landing websites wp elementor
Colore: nero, bianco,

generalSoftwareRequirements: Code editing tool, ZIP unarchiver,

Funzioni: Responsive, Pannello di Amministrazione, Retina Ready, Sample content, Advanced Theme Options, Performance Optimization, One Page Templates, Website Builder,

compatibleWith: WPML, MailChimp, Ecwid,

tags: design, developer, landing, page, portfolio, template, templates, theme, themes, web, wordpress, website, elementor, wp, websites,

Discussioni: Template Sviluppo Web, Template Software, Template Computer e Internet,