Graphics.it Grafica e Template per siti web Su

PetsGroom - Tema WordPress per la toelettatura di cani e gatti

 Modelli Wordpress


Trovare i migliori siti web di toelettatura per cani

Sei il titolare di un centro di toelettatura per cani e non sai come progettare il sito web ideale per inserire lì la descrizione di tutti i tuoi servizi? Conosciamo la decisione. Guarda il nostro modello WordPress per la toelettatura dei cani. Si distingue dagli altri siti Web di toelettatura per cani e consiste in molti widget per tutti i tuoi scopi.

Il modello PetsGroom ti incontra con il modulo di prenotazione in cui i clienti possono prenotare i servizi di toelettatura. Dovrebbero scegliere la forma del gatto o del cane e compilare i campi della razza, dell'età, del servizio di toelettatura e della data. Questo tipo di prenotazione è molto comodo e fa risparmiare molto tempo.

Evidenzia l'essenziale

Metti tutte le informazioni importanti sulla home page dei tuoi siti web di toelettatura per cani. È la prima pagina che i tuoi visitatori vedono quando entrano nel sito. Quindi se le informazioni necessarie saranno su questa pagina ci sono più possibilità che se ne accorgano. Per questo obiettivo, il nostro modello WordPress per la toelettatura di cani e gatti include molte sezioni.

È possibile inserire il numero e il programma nell'intestazione della pagina. Quindi sarà sempre visibile per gli utenti mentre navigano nelle pagine del tuo sito. Le testimonianze mostrano l'opinione dei clienti sui tuoi servizi e puoi vedere quanti di loro sono soddisfatti. Aggiungi le foto del tuo processo di lavoro nel widget del portfolio sulla home page.

Fornisci maggiori informazioni sui tuoi servizi nelle pagine "Chi siamo", "Servizi" e "Galleria". Una breve descrizione è buona, ma per una migliore comprensione, i clienti hanno bisogno di una spiegazione completa. Fai sapere loro di più su ciò che sta accadendo all'interno del tuo centro iscrivendoti. Per questo, devono compilare il modulo di iscrizione nel piè di pagina.

Modifica i dettagli e personalizza il design

Per rendere i tuoi siti Web di toelettatura per cani più utili per i clienti, puoi aggiungere la pagina del blog. In questa pagina puoi pubblicare articoli, ad esempio, sulla cura degli animali domestici o sulle migliori e pertinenti toelettature. Rendi i contenuti che non saranno utili ma anche interessanti per catturare più visitatori.

Aggiungi più elementi visivi. Possono essere video di animali domestici o video sul tuo processo lavorativo. Anima il testo e le icone per aggiungere movimenti alle pagine. PetsGroom è costruito con un builder Elementor, quindi è molto facile modificare o aggiungere widget e funzionalità.

Non preoccuparti se non sei bravo nella creazione di siti web. Quando hai affrontato i problemi mentre lavoravi con i nostri siti Web di toelettatura per cani, assicurati che il nostro team di supporto sia sempre pronto ad aiutarti a risolverli. Sono online 24 ore 5 giorni alla settimana. Dovresti solo descrivere la tua difficoltà nel sistema di supporto e attendere una risposta. Promettiamo di aiutare il prima possibile.

Demo
  • Free 24/7
    Support Team

  • Ready Solutions
    For Business

  • Premium
    Quality

  • 1 200 000+

    Satisfied Customers

"Modello #" 89254
Тип: Modelli Wordpress
Autore: ZEMEZ
Downloads: 29
Keywords: animals store design wordpress dog template care website animal pets pet grooming supplies templates dogs theme websites
€63
Live Demo Acquista
Modello # 89254
Tipo: Modelli Wordpress
Autore: ZEMEZ
Downloads: 29
Keywords: animals store design wordpress dog template care website animal pets pet grooming supplies templates dogs theme websites
Funzioni: Responsive, Pannello di Amministrazione, Facile Da Trovare Con Motori Di Ricerca, Retina Ready, Google map, Sample content, Advanced Theme Options, Performance Optimization, Gallery, Website Builder,

Discussioni: Template Animali e Cuccioli, Template Negozio di Animali, Template Cani, Template Gatti, Template Cavalli, Template Pet Sitter,

Colore: bianco, marrone, ciano,

compatibleWith: WPML, MailChimp, Ecwid,

tags: animal, animals, care, design, dog, dogs, grooming, pet, pets, store, supplies, template, templates, theme, wordpress, website, websites,

generalSoftwareRequirements: Code editing tool, ZIP unarchiver,