Graphics.it Grafica e Template per siti web Su

Jane Watson - Tema WordPress per CV avanzato e affidabile

 Modelli Wordpress


Promuovi il tuo portfolio con il tema CV WordPress

Con il tema CV WordPress, non importa se sei un esperto nello sviluppo o stai solo muovendo i primi passi nella programmazione. Il tema ti aiuterà ad agganciare più persone e far conoscere i tuoi prodotti. Cogli l'occasione ed esplora tutte le possibilità della landing page per promuovere i tuoi lavori. Il formato di una pagina renderà facile per le persone seguire tutte le informazioni.

Creato con l'aiuto del plug-in Elementor e una serie di potenti componenti aggiuntivi, il tema CV WordPress è pieno di blocchi e sezioni multifunzionali e accattivanti. Il tema sarà un'ottima soluzione per le persone che creano e sviluppano applicazioni, software o siti web.

Controlla le sezioni accattivanti

Il sito web è costruito come una pagina di destinazione, quindi tutte le sezioni interessanti piene di trigger visivi sono raccolte in un unico posto. Il tema CV WordPress è costituito da una serie di blocchi dinamici, che ti aiutano a catturare l'attenzione dei clienti. Puoi aggiungere collegamenti ai tuoi social network o siti Web con i tuoi progetti e portfolio.

Il tema CV WordPress fornisce un effetto di animazione intelligente, che puoi applicare a qualsiasi blocco. Il classico widget a fisarmonica può essere utilizzato per mostrare le FAQ o i tuoi servizi. Inoltre, il layout creativo toglie il fiato ai clienti.

Applica le tue sezioni e il tuo design

Con le opportunità offerte dal tema CV WordPress, puoi non solo sostituire o rimuovere sezioni, ma anche modificarle e personalizzarle. Il plug-in Elementor drag and drop lo rende totalmente disponibile! Innanzitutto, ti aspettano una serie di widget per mostrare i progressi. Aggiungi barre di avanzamento o cerchi di avanzamento per rappresentare una serie di progetti di successo e clienti soddisfatti. Inoltre, puoi aggiungere un widget di testimonianze per visualizzare le recensioni dei clienti.

Inoltre, è disponibile l'opportunità di utilizzare il widget dei membri del team, nel caso in cui desideri presentare il tuo team. Il tema CV WordPress consente di aggiungere un widget listino prezzi sulla tua pagina per mostrare i prezzi dei tuoi servizi. Per non parlare della possibilità di aggiungere il modulo di contatto per lasciare un messaggio.

Sii libero di chiedere aiuto

Nel caso in cui hai deciso di apportare alcune modifiche al tema CV WordPress e hai riscontrato dei problemi, o hai problemi durante l'installazione del tema, non esitare a scriverci. Il nostro team di esperti sostenitori tecnici è sempre pronto a correggere i tuoi bug e ad aiutarti nei guai.

Demo
  • Free 24/7
    Support Team

  • Ready Solutions
    For Business

  • Premium
    Quality

  • 1 200 000+

    Satisfied Customers

"Modello #" 89145
Тип: Modelli Wordpress
Autore: ZEMEZ
Downloads: 22
Keywords: portfolio creative modern professional page wordpress template website download templates CV themes best landing websites one wp elementor editable theme.
€63
Live Demo Acquista
Modello # 89145
Tipo: Modelli Wordpress
Autore: ZEMEZ
Downloads: 22
Keywords: portfolio creative modern professional page wordpress template website download templates CV themes best landing websites one wp elementor editable theme.
Colore: nero, bianco, blu,

Data: Ieri, Questa settimana, Questo mese,

generalSoftwareRequirements: Code editing tool, ZIP unarchiver,

Funzioni: Responsive, Pannello di Amministrazione, Facile Da Trovare Con Motori Di Ricerca, Retina Ready, Sample content, Advanced Theme Options, Performance Optimization, One Page Templates, Website Builder,

compatibleWith: WPML, MailChimp, Ecwid,

tags: download, portfolio, professional, template, templates, themes, wordpress, elementor, wp, websites, one page, best modern editable cv, creative landing,

Discussioni: Template Sviluppo Web, Template Software, Template Web Design, Template Pagine Personali, Template Design, Template Portfolio di Designer, Template Design e Fotografia, Template Computer e Internet, Template Cultura e Società,