Graphics.it Grafica e Template per siti web Su

Eventi - Tema WordPress per conferenze ed eventi

 Modelli Wordpress


Presentazione di Eventes - Tema WordPress per conferenze ed eventi, la soluzione definitiva per creare siti Web straordinari e gestire conferenze ed eventi di successo. Progettato per organizzatori di eventi, relatori professionisti e organizzatori di conferenze, questo tema combina un design moderno ed elegante con funzionalità potenti per garantire un'esperienza senza interruzioni sia ai partecipanti all'evento che agli organizzatori.

Design spettacolare: con Eventes puoi stupire il tuo pubblico fin dall'inizio. Il tema offre una varietà di layout di home page predefiniti, ciascuno realizzato con cura per soddisfare diversi tipi di eventi. Scegli tra molteplici combinazioni di colori accattivanti e personalizza ogni aspetto del tuo sito utilizzando l'intuitivo generatore di pagine drag-and-drop.

Gestione degli eventi resa semplice: gestisci senza sforzo tutti gli aspetti dei tuoi eventi con Eventes. Il sistema di gestione degli eventi integrato consente di creare e pubblicare programmi di eventi, profili dei relatori e informazioni dettagliate sulle sessioni. I partecipanti possono facilmente registrarsi e acquistare i biglietti direttamente dal tuo sito web. Puoi persino integrare i gateway di pagamento più diffusi per transazioni senza interruzioni.

Reattivo e ottimizzato per i dispositivi mobili: Eventes garantisce un'esperienza utente fluida su tutti i dispositivi con il suo design completamente reattivo. Il tuo sito web avrà un aspetto straordinario su desktop, tablet e smartphone, consentendo ai tuoi partecipanti di accedere alle informazioni sull'evento e registrarsi comodamente da qualsiasi dispositivo.

Moduli di registrazione personalizzabili: crea facilmente moduli di registrazione personalizzati, adattandoli ai requisiti unici di ciascun evento. Scegli tra una gamma di campi modulo predefiniti o crea i tuoi campi personalizzati per raccogliere informazioni specifiche dai tuoi partecipanti. Il generatore di moduli flessibile ti consente di assegnare diversi tipi di biglietti e opzioni di prezzo, garantendo un processo di registrazione senza problemi.

Integrazione perfetta con i plugin più diffusi: Eventes si integra perfettamente con i plugin WordPress più diffusi per migliorare la funzionalità del tuo sito web. Utilizza plug-in come WooCommerce per gestire le vendite di merci o MailChimp per espandere la portata dell'e-mail marketing. Il tema supporta anche plugin multilingue come WPML, permettendoti di creare un'esperienza di eventi davvero globale.

Aumenta la visibilità degli eventi con la SEO: con Eventes i tuoi eventi godranno della massima visibilità nei motori di ricerca. Costruito pensando alle migliori pratiche SEO, il tema garantisce che il sito web del tuo evento abbia un posizionamento elevato, attirando più partecipanti e aumentando la partecipazione all'evento.

In conclusione, Eventes - Tema WordPress per conferenze ed eventi è la scelta perfetta per chiunque desideri ospitare conferenze ed eventi di successo. Con il suo design straordinario, solide funzionalità di gestione degli eventi e integrazioni perfette, Eventes consente agli organizzatori di eventi di creare esperienze di grande impatto e memorabili per i loro partecipanti. Inizia oggi e porta i tuoi eventi al livello successivo.

Demo
  • Free 24/7
    Support Team

  • Ready Solutions
    For Business

  • Premium
    Quality

  • 1 200 000+

    Satisfied Customers

"Modello #" 88510
Тип: Modelli Wordpress
Autore: zcube
Downloads: 20
Keywords: event exhibition modern business marketing page corporate launch speakers workshop meeting conference lecture seminar landing
€82
Live Demo Acquista
Modello # 88510
Tipo: Modelli Wordpress
Autore: zcube
Downloads: 20
Keywords: event exhibition modern business marketing page corporate launch speakers workshop meeting conference lecture seminar landing
Funzioni: Responsive, Bootstrap, Website Builder,

wooCommerceCompatibility: 6.3.x, 6.4.x, 6.5.x, 6.6.x, 6.7.x, 6.8.x, 6.9.x, 7.0.x, 7.1.x, 7.2.x, 7.3.x, 7.4.x, 7.5.x, 7.6.x, 7.7.x, 7.9.x,

tags: business, celebration, conference, corporate, event, exhibition, landing, launch, lecture, marketing, meeting, modern, page, promotion, responsive, seminar, services, speakers, workshop, elementor,

Discussioni: Template Organizzazione Eventi, Template Intrattenimento, Template Intrattenimento, Giochi e Vita Notturna,

Colore: bianco, viola, rosa, blu,

Data: La settimana scorsa, Questo mese,

generalSoftwareRequirements: Code editing tool, ZIP unarchiver,

Versione di WordPress: 5.1.x, 5.2.x, 5.3.x, 5.4.x, 5.5.x, 5.6.x, 5.7.x, 5.8.x, 5.9.x, 6.0.x, 6.1.x, 6.2.x,