Graphics.it Grafica e Template per siti web Su

Tema delle case vacanze - Bookleum

 Modelli Wordpress


Tema WordPress per case vacanze - Bookleum

Il tema Bookleum WordPress Rental è una soluzione multiuso per il settore alberghiero e delle case vacanze. Il tema è basato sul plug-in premium per la prenotazione di proprietà MotoPress WordPress, il migliore della categoria, fornito in bundle gratuitamente! Il tema offre molteplici design leggeri e pixel perfetti, personalizzazione semplice e strumenti integrati di qualità.

Il tema WordPress Bookleum Rental è pronto per creare una presenza online e incentivare le prenotazioni per splendidi resort sulla spiaggia, chalet rustici, bed & breakfast caratteristici e quasi tutti i tipi di alloggi in affitto. Il tema ti consente di lavorare con diversi noleggi a breve termine:

  • Affitta una singola proprietà come un unico oggetto.
  • Affitta proprietà illimitate in più località.
  • Affitta un unico immobile prenotabile per stanza come un albergo o un condominio.

Tema WordPress per il noleggio di Bookleum: la soluzione completa per le tue proprietà in affitto

5 demo moderne per hotel e case vacanze

Bookleum offre esclusivamente design premium per soddisfare le esigenze di vari alloggi in affitto: hotel, ville, appartamenti, ostelli, B&B e altre esigenze di prenotazione di alloggi. Tutti i design sono raggruppati gratuitamente!

Autentico tema WordPress Gutenberg

Bookleum è realizzato da zero per l'editor a blocchi di WordPress. Personalizza visivamente i blocchi in tempo reale, con tutti gli strumenti nativi di WordPress.

Oltre 34 blocchi Gutenberg unici di Getwid

Getwid estende la libreria di blocchi Gutenberg predefiniti con numerosi blocchi personalizzati e personalizzabili per creare qualsiasi tipo di contenuto: testimonianze, modulo di contatto, slider, galleria Instagram, Google Maps e altro ancora. Grazie ai nostri talentuosi designer e sviluppatori, questi blocchi sembrano splendidi fuori dagli schemi in Bookleum!

Stili di intestazione del tema verticale e orizzontale

Il modello di sito web di gestione immobiliare Bookleum offre un elegante menu di navigazione verticale con l'icona dell'hamburger e menu orizzontali piuttosto classici tra cui scegliere.

Oltre 10 stili di pagine e blog moderni

Tutte le pagine dedicate al business sono pronte! Scegli eleganti stili di blog in muratura e a griglia, layout di pagina classici e vari look fantasiosi. Fai risaltare il tuo sito web dalla massa in pochi clic.

Diversi layout di pagina delle proprietà reattive

Il tema degli affitti di Bookleum WP è dotato di layout di pagina delle proprietà flessibili per soddisfare le esigenze delle aziende con alloggi multipli o singoli. Mostra gli alloggi in un elenco, in una griglia o in una visualizzazione minimalista con tag e immagini.

Importa design premium in pochi clic

La configurazione è semplicissima: sfrutta la comodità dello strumento di importazione dei dati demo con un clic per ottenere immediatamente l'accesso alle pagine predefinite.

Il plugin più venduto per la prenotazione e la gestione delle proprietà

Il plugin MotoPress Hotel Booking e WordPress per le proprietà in affitto è responsabile della directory degli annunci, delle informazioni sulla disponibilità in tempo reale, del motore di prenotazione, della gestione della proprietà e di molto altro sotto lo stesso tetto! Il plugin è:

  • Migliaia di ore di sviluppo.
  • Controllato e supportato da esperti del settore alberghiero.
  • Amato e molto apprezzato dai proprietari di immobili.

Disponibilità della proprietà in tempo reale

Il plug-in MotoPress Hotel Booking recupera i dati di disponibilità in tempo reale per il modulo di ricerca comune e per i calendari di disponibilità delle singole proprietà.

Modulo di ricerca proprietà, calendari individuali

Consenti agli ospiti di cercare tra tutti gli alloggi tramite un modulo di ricerca dedicato, completamente regolabile: i campi relativi alla data di arrivo/partenza sono necessari, ma il numero di adulti e bambini sono campi facoltativi. Estendi il modulo con eventuali campi personalizzati come la posizione. Ogni alloggio è dotato di un calendario aggiornato delle disponibilità individuali.

Prezzi dinamici e tariffe immobiliari personalizzate

Imposta un sistema di prezzi scaglionati per ogni alloggio: aggiungi regole di prezzo flessibili a una tariffa base a seconda dei servizi in camera, della durata del soggiorno, del numero di ospiti o dei buoni sconto.

Demo
  • Free 24/7
    Support Team

  • Ready Solutions
    For Business

  • Premium
    Quality

  • 1 200 000+

    Satisfied Customers

"Modello #" 88049
Тип: Modelli Wordpress
Autore: MotoPress
Downloads: 48
Keywords: accommodation,apartment,B&B,booking,holiday,hostel,hotel,WordPress,Theme,motel,property,management,reservation,resort,spa,travel,vacation,motopress,airbnb
€82
Live Demo Acquista
Modello # 88049
Tipo: Modelli Wordpress
Autore: MotoPress
Downloads: 48
Keywords: accommodation,apartment,B&B,booking,holiday,hostel,hotel,WordPress,Theme,motel,property,management,reservation,resort,spa,travel,vacation,motopress,airbnb
Funzioni: Premium, Responsive, Pro, Facile Da Trovare Con Motori Di Ricerca, Multiuso, Supporto lingua da destra a sinistra, Prenotazione Hotel, Membri Del Team, Website Builder,

Discussioni: Template Motel, Template Hotel, Template Beni Immobiliari, Template Business e Servizi, Template Sport, Viaggi e Hotel, Template Gestione della Proprietà,

Popolarità: Bestsellers, Top Rated,

Data: Lo scorso mese, Ultimi 6 mesi,

Colore: nero, bianco, grigio,

Versione di WordPress: 4.8.x, 5.6.x, 5.7.x, 5.8.x, 5.9.x, 6.0.x, 6.1.x, 6.2.x, 6.3.x, 6.4.x,

tags: accommodation, apartment, booking, holiday, hostel, hotel, management, motel, property, rental, reservation, resort, spa, theme, travel, vacation, wordpress, airbnb, b&b, booking plugin,

wooCommerceCompatibility: 5.5.x, 6.0.x, 6.5.x,

webServerCompatibility: Apache 2.4, Nginx 1.2x,

pHPVersionCompatibility: 8.1, 8.0, 7.4,

databaseServerCompatibility: MySQL 8.0, MySQL 5.7, MariaDB 10,

generalSoftwareRequirements: Code editing tool, ZIP unarchiver,