Graphics.it Grafica e Template per siti web Su

Edugroit - Tema WordPress del modello di sito Web del corso online

 Modelli Wordpress


L'importanza di questo modello

L'istruzione è una delle cose più importanti ora. Molte persone vogliono ottenere maggiori conoscenze in diversi campi della nostra vita, ma gran parte di loro non può farlo a causa della mancanza di tempo. Quindi l'eLearning è una buona decisione per loro. Abbiamo creato un modello di sito web per corsi online di bell'aspetto e informativo per condividere le conoscenze con gli utenti. Sarà una bella piattaforma educativa perché lì puoi trovare non solo corsi e programmi, ma anche pubblicare alcune notizie e prossimi eventi nel campo dell'istruzione.

Costruzione

Il nostro modello di sito web per corsi online è composto da diverse pagine con cui puoi lavorare. Quindi la pagina principale è il luogo in cui puoi aggiungere tutte le tue informazioni ma in una piccola quantità. È una pagina introduttiva che consente ai tuoi visitatori di leggerla velocemente e di fare una scelta su ciò che vogliono continuare a leggere.

La pagina "Informazioni" è un luogo in cui puoi parlare agli utenti della tua azienda. Potrebbero essere informazioni sui tuoi risultati, aree di lavoro, team, ecc. Dai loro di più per sapere con chi sono in grado di lavorare.

Presenta i tuoi corsi nella pagina successiva del modello di sito web del corso online. Aggiungi tutti i tuoi programmi all'interno delle apposite caselle. Inserisci qui il nome del corso, il nome dell'allenatore, il numero di lezioni e il prezzo. Devi spiegare perché dovrebbero acquistare il tuo prodotto e questa pagina è per questo. Fai conoscere loro le opinioni degli altri studenti sui tuoi corsi.

I dettagli sui prossimi eventi sull'argomento educativo possono essere una grande aggiunta al tuo mercato della conoscenza. Inserisci i dati sui prossimi eventi nella pagina "Eventi" del sito web del corso online. È una buona idea offrire non solo lezioni ma anche conferenze dal vivo in cui gli utenti possono condividere le proprie conoscenze tra loro e discutere gli argomenti.

La pagina "Blog" è la pagina che consente ai tuoi visitatori di ottenere gratuitamente ulteriori informazioni sugli ambiti a cui sono interessati. Inoltre, può essere una buona opportunità per gli allenatori a cui piace scrivere articoli e post sul blog per sviluppare le proprie capacità in questo. Invita esperti e specialisti a scrivere post utili per attirare l'attenzione degli utenti.

Inoltre, abbiamo creato per te una pagina "Contatti" ben costruita. Inserisci qui il tuo indirizzo, numero di telefono, e-mail, link ai social network per essere in contatto con i tuoi studenti online. Il modulo di contatto per la connessione rapida è anche qui.

Cosa fare in Elementor

In questo modello di sito Web del corso online, abbiamo aggiunto molti widget di elementi Elementor e Jet e abbiamo anche utilizzato Parallax per aggiungere loro movimenti. Una grande quantità di pulsanti con link attivi rende il lavoro con il sito più rapido e semplice. Le icone svolgono un ruolo visivo e diluiscono il testo. La modifica del testo aiuta a mostrare la crescita dell'azienda e il carosello fotografico aiuta a risparmiare spazio sulla pagina senza pubblicare foto separatamente. Puoi trovare un calendario per l'elenco degli eventi lì. Sono incluse anche gallerie, moduli e foto a schermo intero.

Le nostre offerte

Offriamo non solo un modello preparato, ma anche un supporto completo. Se hai domande, puoi farle e il nostro specialista le risolverà in pochi minuti. Non preoccuparti dell'orario, sono online 24 ore su 24, 7 giorni su 7.

Demo
  • Free 24/7
    Support Team

  • Ready Solutions
    For Business

  • Premium
    Quality

  • 1 200 000+

    Satisfied Customers

"Modello #" 87334
Тип: Modelli Wordpress
Autore: ZEMEZ
Downloads: 115
Keywords: online design blog page courses sites wordpress education joomla template website templates theme landing responsive bootstrap hub edu gratuit elementorundefined
€63
Live Demo Acquista
Modello # 87334
Tipo: Modelli Wordpress
Autore: ZEMEZ
Downloads: 115
Keywords: online design blog page courses sites wordpress education joomla template website templates theme landing responsive bootstrap hub edu gratuit elementorundefined
Funzioni: Responsive, Pannello di Amministrazione, Facile Da Trovare Con Motori Di Ricerca, Retina Ready, Calendario Eventi, Membri Del Team, Sample content, Advanced Theme Options, Performance Optimization, Blog, Website Builder,

Moduli Web: Contact Form, Login Form, Newsletter Subscription, User Registration, Search Form,

Discussioni: Template Libri, Template Biblioteca, Template Istruzione, Template Scuola di Guida, Template Istruzione e Libri, Template Carriera e Formazione Specializzata, Template Insegnante Privato,

Data: Lo scorso mese, Ultimi 6 mesi,

Colore: bianco, blu, ciano,

compatibleWith: WPML, MailChimp, Ecwid,

tags: bootstrap, courses, design, education, hub, landing, online, page, responsive, sites, template, templates, theme, wordpress, website, blog, joomla, edu, gratuit, elementorundefined,

generalSoftwareRequirements: Code editing tool, ZIP unarchiver,