Graphics.it Grafica e Template per siti web Su

Softwer - Tema WordPress per il modello di sito Web della società di sviluppo di app mobili

 Modelli Wordpress


Modello di sito Web della società di sviluppo di app per dispositivi mobili moderno

L'espressione di sé è una delle cose fondamentali che ogni essere umano desidera ardentemente. Soprattutto se hai creato un prodotto o una startup. Oggi il mercato delle applicazioni mobili incontra circa un centinaio di nuovi prodotti al giorno. Il mondo dello sviluppo è molto duro e la concorrenza è più grande che mai. Ecco perché il modo migliore per promuovere la tua applicazione è ottenere un modello di sito Web di una società di sviluppo di app per dispositivi mobili. Con l'aiuto del tuo sito web, avrai l'opportunità di attirare migliaia di clienti ogni giorno.

Coinvolgi molti più visitatori

Il modello di sito Web della società di sviluppo di app mobili moderno e minimalista creato con WordPress e basato su Elementor è il modo migliore per acquisire clienti. Il design è chiaro e accattivante, il che consente agli utenti di passare facilmente da una pagina all'altra mentre apprendono informazioni sul prodotto. Inoltre, il layout è costruito in modo confortevole, in modo che i visitatori possano seguire la pagina ricevendo solo i messaggi necessari.

Il modello è assemblato con plug-in Jet e plug-in Elementor, ecco perché il sito Web contiene molti widget contemporanei. Il modello di sito Web della società di sviluppo di app per dispositivi mobili ha già un modulo di contatto, un'animazione intelligente e una varietà di altre funzionalità. Sono inoltre disponibili alcune pagine create in precedenza:

  • Home page, che è la prima impressione del tuo sito web;
  • Informazioni sulla pagina, che fornisce ai visitatori informazioni dettagliate sul tuo prodotto e sul tuo team;
  • Pagina di contatto: qui puoi posizionare qualsiasi strumento di connessione o widget del modulo di contatto.

Il modello di una società di sviluppo di app per dispositivi mobili consente inoltre di aggiungere una pagina dei prezzi, in cui è possibile inserire qualsiasi informazione sulle tariffe dell'applicazione. Nel caso in cui tu abbia diversi tipi di versioni di utilizzo, come licenza gratuita o licenza a pagamento senza pubblicità, puoi anche aggiungere un'informazione su una pagina creata in precedenza.

Implementa le tue soluzioni di progettazione

Supponendo che tu debba presentare un intero team di sviluppatori, designer e altri membri sul sito Web della tua società di sviluppo di app mobili, potresti anche avere la necessità di mostrare la prosperità della tua attività o gli aggiornamenti di un'applicazione. Questi trucchi possono aumentare il livello di fiducia. Tutto quello che devi fare è semplicemente aprire il plug-in Elementor e trascinare i widget adatti sulla pagina. Un widget è un blocco o un'area che può contenere qualsiasi cosa, dal testo allo sfondo animato complesso.

Il modello WordPress del sito Web della società di sviluppo di app per dispositivi mobili può includere banner, sfondi animati, cursori, barre di avanzamento e una serie di effetti creativi e attraenti.

Ottieni aiuto ogni volta che lo chiedi

Se vuoi istruzioni dettagliate o hai una domanda passeggera, scrivici! Il team di professionisti istruiti che lavorano nel dipartimento di supporto tecnico risolverà tutti i tuoi problemi e ti darà i consigli necessari.

Demo
  • Free 24/7
    Support Team

  • Ready Solutions
    For Business

  • Premium
    Quality

  • 1 200 000+

    Satisfied Customers

"Modello #" 87317
Тип: Modelli Wordpress
Autore: ZEMEZ
Downloads: 48
Keywords: company development page wordpress template free mobile download templates theme landing app
€63
Live Demo Acquista
Modello # 87317
Tipo: Modelli Wordpress
Autore: ZEMEZ
Downloads: 48
Keywords: company development page wordpress template free mobile download templates theme landing app
Data: Lo scorso mese, Ultimi 6 mesi,

generalSoftwareRequirements: Code editing tool, ZIP unarchiver,

Funzioni: Responsive, Pannello di Amministrazione, Facile Da Trovare Con Motori Di Ricerca, Retina Ready, Membri Del Team, Sample content, Advanced Theme Options, Performance Optimization, Website Builder,

compatibleWith: WPML, MailChimp, Ecwid,

tags: app, company, development, download, free, landing, mobile, page, template, templates, theme, wordpress,

Moduli Web: Contact Form, Login Form, User Registration, Search Form,

Discussioni: Template Società di Software, Template Sviluppo Web, Template Comunicazioni, Template Software, Template Operatore Mobile, Template Business e Servizi, Template Computer e Internet, Template Finanza,