Graphics.it Grafica e Template per siti web Su

Blitz - Tema WordPress del modello di pagina di destinazione del webinar

 Modelli Wordpress


Vendi posti all'evento con il modello WordPress della pagina di destinazione del webinar

L'autoeducazione e lo sviluppo sono cose molto preziose al giorno d'oggi. Ecco perché, al giorno d'oggi, tenere diversi seminari, corsi di formazione, colloqui di lavoro ecc. è molto popolare. A causa di un gran numero di tali eventi, c'è un'enorme competizione tra molti allenatori e diventa più difficile essere unici e distinguersi dagli altri. Abbiamo sviluppato uno speciale modello WordPress per la pagina di destinazione del webinar, che può aiutarti a vendere i tuoi programmi di coaching.

Per un utilizzo confortevole, abbiamo deciso di creare una pagina di destinazione invece di molte pagine diverse. Così l'utente può trovare tutte le informazioni molto velocemente e senza azioni eccessive. I dati principali sono evidenziati dai colori. Per creare un modello WordPress di pagina di destinazione webinar così buono, abbiamo utilizzato molti widget Elementor.

Cosa c'è dentro

Aprendo la pagina, la prima cosa che il visitatore vede è la descrizione del tuo webinar: il nome del corso, di cosa si tratta, la data, il programma, i posti e il prezzo che viene evidenziato in un rettangolo con un colore diverso. Quindi scorre verso il basso e legge le conseguenze del motivo per cui dovrebbe visitare questo evento. È importante dargli le convinzioni più preziose, così sceglierà te come suo mentore.

Sotto questi, sul nostro modello WordPress della pagina di destinazione del webinar abbiamo inserito un pulsante "Prenota un posto" per attirare l'attenzione del tuo cliente dopo aver letto i motivi per visitare il webinar. Il testo situato sotto è seguito da icone. Nessun motivo può essere convincente come presentare gli allenatori. Quindi puoi riempire le informazioni su di loro nelle icone speciali con le loro foto. Se vuoi animarli puoi farlo con gli speciali Jet Elements per Elementor.

Presenta il tuo programma di webinar con la speciale scheda animata che mostra ai tuoi visitatori i piani per il giorno prescelto cliccandoci sopra. E puoi anche organizzare questi piani con l'elenco delle icone di Elementor. Tale forma di programma è molto utile per i visitatori a causa della sua forma. Possono vedere il programma per ogni giorno separatamente che li aiuta a non confondere nulla.

Come dimostrare che alla gente piacciono i tuoi corsi e che sei migliore del tuo rivale? Ci pensiamo su e aggiungiamo al modello WordPress della pagina di destinazione del webinar il widget di valutazione a stelle. E qui ci sono anche i caroselli testuali con i commenti dei visitatori. Consenti ai tuoi ascoltatori di condividere la loro opinione con forse i tuoi futuri ascoltatori. Non solo fornisce le informazioni per i nuovi arrivati, ma ti aiuta anche a migliorare gli eventi e renderli migliori leggendo l'opinione dei tuoi partecipanti.

Infine, metti la foto del luogo in cui si terrà il webinar e non dimenticare di incollare l'indirizzo. Il modulo di registrazione si trova alla fine della pagina. Qui i tuoi visitatori possono compilare i dati e prendere posto al tuo seminario. Tutto in pochi clic. Utilizza i pulsanti dei social network per ottenere maggiori informazioni sugli eventi imminenti o precedenti: trovali sotto il modulo di registrazione.

Qualcosa da notare

Puoi modificare i dati del webinar nel modello WordPress della pagina di destinazione del webinar di cui hai bisogno. Puoi aggiungere o eliminare i widget con l'aiuto di Elementor. Non hai esperienza nel lavorare con questo plugin per WordPress? Non è un problema, perché i nostri specialisti dell'assistenza 24 ore su 24 sono pronti ad aiutarti con qualsiasi domanda tu abbia.

Demo
  • Free 24/7
    Support Team

  • Ready Solutions
    For Business

  • Premium
    Quality

  • 1 200 000+

    Satisfied Customers

"Modello #" 87261
Тип: Modelli Wordpress
Autore: ZEMEZ
Downloads: 43
Keywords: online design business training marketing courses wordpress education template free premium presentation website course best Full slide 2019 softtech educor
€63
Live Demo Acquista
Modello # 87261
Tipo: Modelli Wordpress
Autore: ZEMEZ
Downloads: 43
Keywords: online design business training marketing courses wordpress education template free premium presentation website course best Full slide 2019 softtech educor
Funzioni: Responsive, Pannello di Amministrazione, Facile Da Trovare Con Motori Di Ricerca, Retina Ready, Sample content, Advanced Theme Options, Performance Optimization, One Page Templates, Website Builder,

Moduli Web: Contact Form, Login Form, User Registration, Search Form,

Discussioni: Template Agenzia di Marketing, Template SEO, Template IT, Template Biblioteca, Template Istruzione, Template Pagine Personali, Template Istruzione e Libri, Template Business e Servizi, Template Cultura e Società, Template Carriera e Formazione Specializzata, Template Insegnante Privato,

Data: Lo scorso mese, Ultimi 6 mesi,

Colore: nero, bianco, viola,

compatibleWith: WPML, MailChimp, Ecwid,

tags: best, business, course, courses, design, education, free, full, marketing, online, premium, presentation, slide, template, training, wordpress, website, 2019, educor, softtech,

generalSoftwareRequirements: Code editing tool, ZIP unarchiver,