Graphics.it Grafica e Template per siti web Su

Goroad - Tema Elementor WordPress moderno multiuso per agenzia di viaggi

 Modelli Wordpress


Ravviva l'immagine della tua agenzia di viaggi utilizzando il tema Goroad. Il tuo sito web avrà un aspetto elegante e professionale grazie a questo tema. Sarai in grado di fornire una gamma completa di servizi, informazioni sui tour e molto altro. Personalizzerai il tuo sito Web in base alle tue preferenze e visione utilizzando la potente funzionalità del tema Goroad. Contiene il pacchetto di plug-in Jet per il generatore di pagine Elementor, che consentirà di creare layout di pagina accattivanti e di arricchire il contenuto con elementi accattivanti in modo semplice e rapido. Con il plug-in JetThemeCore, creerai intestazioni, piè di pagina e pagine speciali personalizzati. Otterrai il set di widget per creare diversi tipi di contenuto senza alcuna conoscenza di codifica. Il plug-in JetTabs sarà utile organizzando il contenuto in modo compatto. Il plug-in JetBlocks consentirà di implementare funzionalità aggiuntive per intestazioni e piè di pagina. La tua agenzia di viaggi diventerà competitiva e popolare grazie a un tema Goroad reattivo.

Questo è il modello WordPress per la pianificazione dei viaggi con Elementor Page Builder

Che cos'è?

Elementor potrebbe essere il costruttore live per WordPress. Presenta le due versioni a pagamento e inoltre gratuite al 100% che offrono un'esperienza pratica di editing online veloce.

Perché è buono?

Elementor Page Builder ti aiuterà a creare pagine online con celle e articoli fantastici e presentare variazioni uniche del contenuto della pagina in modo molto semplice.

Trova i nuovi modelli di progettazione Wordpress di Elementor Page Builder qui

Questo modello di progettazione Wordpress per articoli da viaggio è pronto per Retina

Che cos'è?

I temi WordPress Retina Ready sono modelli che saranno in grado di adattarsi agli schermi Retina e di apparire sempre chiari e vibranti.

Perché è buono?

I gadget Apple sono stati i primi a possedere schermi Retina, ma ora anche i loro concorrenti utilizzano quella tecnologia. Innumerevoli telefoni cellulari e tablet attualmente dispongono di schermi Retina, nel caso in cui desideri che il tuo sito web appaia alla grande per ogni singolo utente finale, avrai bisogno di un layout compatibile con Retina.

Trova gli ultimi modelli di progettazione Wordpress Retina Ready qui

Questo tema WordPress per i servizi di viaggio è ottimizzato per i motori di ricerca

Che cos'è?

Il sito Internet Search Engine Friendly consente a qualsiasi ricercatore di esaminare ogni pagina della pagina Web, delineare le informazioni e indicizzarle nel repository.

Perché è buono?

La SEO consente di arrivare in cima ai risultati di ricerca di Google e di adattarsi ai fattori di ranking necessari per i motori di ricerca più comuni. Per questo motivo il tuo sito web è visibile sul web.

Ultimi temi di design WordPress ottimizzati per i motori di ricerca qui

Questo tema di design WordPress per viaggi e attività all'aperto è pronto per WPML

Che cos'è?

WPML ready implica che il tema sia compatibile con il plugin multilingue di WordPress.

Perché è buono?

WPML è una funzionalità che consente di rendere multilingue il tuo sito web.

Fai clic qui per ulteriori modelli WordPress pronti per WPML

Questo è il tema Sports WP con Sample Data Installer

Che cos'è?

Sample Data Installer è un componente che aggiunge una serie di file che memorizzano contenuti demo live.

Perché è buono?

Una volta ottenuto un tema pronto per soddisfare assolutamente lo stile del tuo marchio e le esigenze individuali, utilizzando il programma di installazione dei dati di esempio puoi ottenere il design preferito incluso nella tua pagina web in un istante.

Trova i nuovi temi di progettazione WordPress di Sample Data Installer qui

Questo tema di progettazione WordPress per servizi di viaggio è reattivo

Che cos'è?

Il metodo di progettazione di pagine Web reattive rende lo schermo di un sito Web flessibile per qualsiasi tipo di risoluzione dello schermo.

Perché è buono?

Il responsive design potrebbe aiutare la tua pagina web a sembrare altrettanto fantastica sullo schermo di qualsiasi tipo di desktop o dispositivo portatile.

I nuovi modelli di progettazione WordPress reattivi qui


Demo
  • Free 24/7
    Support Team

  • Ready Solutions
    For Business

  • Premium
    Quality

  • 1 200 000+

    Satisfied Customers

"Modello #" 79753
Тип: Modelli Wordpress
Autore: RockThemes
Downloads: 75
Keywords: design blog gallery booking operator animation style guide adventure posts premium tour travel flight hotels journey trip package visual responsive
€63
Live Demo Acquista
Modello # 79753
Tipo: Modelli Wordpress
Autore: RockThemes
Downloads: 75
Keywords: design blog gallery booking operator animation style guide adventure posts premium tour travel flight hotels journey trip package visual responsive
Funzioni: Advanced Theme Options, Dropdown Menu, Google map, Sample content, Performance Optimization, Blog, Online Store/Shop, Pannello di Amministrazione, Responsive, Retina Ready, Facile Da Trovare Con Motori Di Ricerca, Website Builder,

Moduli Web: Contact Form, Search Form,

Discussioni: Template Guida Turistica, Template Agenzia di Viaggi, Template Viaggi, Template Negozio di Turismo, Template Sport, Viaggi e Hotel,

Colore: nero, grigio, marrone, blu,

compatibleWith: WPML, Ecwid, MailChimp,

tags: adventure, animation, booking, design, flight, gallery, guide, hotels, journey, operator, package, posts, premium, responsive, style, tour, travel, trip, visual, blog,