Graphics.it Grafica e Template per siti web Su

Klero - Tema Elementor WordPress classico multiuso per i servizi assicurativi

 Modelli Wordpress


Incontra un tema Klero multiuso e professionale, che è un'ottima opzione per creare un sito Web dedicato ai servizi finanziari. Sarai in grado di presentare la tua azienda nel modo più attraente utilizzando questo tema. Ci sono pagine predefinite Home, Informazioni, Servizi, Notizie e Contatti, in cui fornirai informazioni complete sulla tua azienda e sui servizi forniti. Il tema Klero ha un'interfaccia intuitiva e un aspetto moderno. Inoltre, personalizzerai il tuo sito Web in base alle tue esigenze e ai tuoi gusti utilizzando potenti plug-in Jet per il generatore di pagine Elementor. Con il plugin JetThemeCore creerai intestazioni, piè di pagina e sezioni speciali personalizzati, inoltre sarà possibile selezionare sezioni pre-progettate e inserirle nelle pagine tramite l'opzione Magic Button. Il plug-in JetElements ti fornirà molti widget utili e attraenti per arricchire i contenuti con elementi eleganti e speciali. Implementerai funzionalità aggiuntive per intestazioni, piè di pagina e sezioni speciali utilizzando il plug-in JetBlocks. Presenterai le informazioni in una forma straordinaria aggiungendo elementi dinamici con il plugin JetBlog. Aumenta il riconoscimento della tua azienda grazie a un tema Klero reattivo.

Questo modello di progettazione WordPress per notizie finanziarie è reattivo

Che cos'è?

Il design reattivo assicura che la pagina Web cambi dimensione e forma per adattarsi a qualsiasi schermo di visualizzazione specifico, dai dispositivi più piccoli ai monitor di personal computer più grandi. Per qualsiasi gadget, gli elementi della pagina web si allargano o si riducono notevolmente per sembrare perfetti.

Perché è buono?

Il design reattivo offre una UX molto migliore per le persone che visitano un sito Web su uno smartphone o un tablet e, inoltre, può aiutare a migliorare il posizionamento di un sito Web nei risultati di Google.

Fai clic qui per ulteriori temi WordPress reattivi

Questo è il design WordPress di una società finanziaria con Sample Data Installer

Che cos'è?

Con il programma di installazione dei dati di esempio, sarà più semplice installare un tema Web utilizzando i dati di esempio e quindi avere una pagina Web che appare esattamente uguale alla demo live.

Perché è buono?

Sample Data Installer consente di importare e abilitare il contenuto demo in uno o due clic.

I più recenti temi di progettazione di WordPress per l'installazione dei dati di esempio qui

Questo modello WP della società finanziaria è compatibile con i motori di ricerca

Che cos'è?

Il motore di ricerca pronto è un design che aiuta a eseguire correttamente la scansione e l'indicizzazione del sito web.

Perché è buono?

Poiché gli utenti hanno fiducia nei motori di ricerca, i siti Internet che appaiono nella parte superiore dei risultati di ricerca aumenteranno la quantità di potenziali clienti e forniranno un reddito elevato.

Trova gli ultimi temi WP compatibili con i motori di ricerca qui

Questo modello WP di Finance News è Retina Ready

Che cos'è?

Retina Ready è un design adattato con successo a display ad alta densità di pixel.

Perché è buono?

I dispositivi Apple sono stati i primi ad avere display Retina, ma ormai anche i loro rivali utilizzano quella tecnologia. Molti tablet e telefoni dispongono di display Retina, nel caso in cui desideri che il tuo sito web appaia perfetto per ogni singolo utente di Internet, potresti aver bisogno di un web design compatibile con Retina.

Fai clic qui per ulteriori temi WordPress Retina Ready

Questo modello WP per piccole imprese è pronto per WPML

Che cos'è?

È un'estensione per creare siti multilingue basati su WP. Con WPML puoi tradurre pagine, contenuti, tipi di post personalizzati, una tassonomia e menu.

Perché è buono?

La disponibilità di WPML ti consente di tradurre tutto il testo necessario del tuo sito web e attrarre clienti internazionali. Questa soluzione sarà particolarmente utile per il business online.

I più recenti modelli WordPress pronti per WPML qui


Demo
  • Free 24/7
    Support Team

  • Ready Solutions
    For Business

  • Premium
    Quality

  • 1 200 000+

    Satisfied Customers

"Modello #" 79091
Тип: Modelli Wordpress
Autore: RockThemes
Downloads: 57
Keywords: ideas services company modern business consulting management marketing finance classic safety experts plans insurance policy agents quote multipurpose responsive Economics
€63
Live Demo Acquista
Modello # 79091
Tipo: Modelli Wordpress
Autore: RockThemes
Downloads: 57
Keywords: ideas services company modern business consulting management marketing finance classic safety experts plans insurance policy agents quote multipurpose responsive Economics
Colore: nero, bianco, grigio, ciano,

Funzioni: Responsive, Pannello di Amministrazione, Facile Da Trovare Con Motori Di Ricerca, Retina Ready, Membri Del Team, Dropdown Menu, Google map, Sample content, Advanced Theme Options, Performance Optimization, Blog, Website Builder,

compatibleWith: WPML, MailChimp, Ecwid,

tags: agents, business, classic, company, consulting, economics, experts, finance, ideas, insurance, management, marketing, modern, multipurpose, plans, policy, quote, responsive, safety, services,

Discussioni: Template Assicurazione, Template Business e Servizi, Template Finanza,