Graphics.it Grafica e Template per siti web Su

Trirum - Tema Elementor WordPress moderno multiuso per l'edilizia

 Modelli Wordpress


Trirum è un'ottima soluzione per creare un sito Web dedicato ai servizi di costruzione. Ci sono pagine predefinite, come Home, Informazioni e Servizi, in cui potrai aggiungere le informazioni necessarie riguardanti la tua impresa di costruzioni e i servizi forniti. Questo tema ha un'interfaccia intuitiva e un design moderno, che contribuirà ad attirare più visitatori e potenziali clienti. Inoltre, con il potente set di strumenti di plug-in Jet incluso per il generatore di pagine Elementor, personalizzerai il tuo sito Web in base alle tue richieste e alla tua visione in modo semplice e rapido. Con il plug-in JetElements arricchirai i contenuti con elementi accattivanti e utili e li modellerai come desideri. Il plug-in JetThemeCore consentirà di creare intestazioni, piè di pagina e sezioni speciali personalizzati, inoltre potrai selezionare sezioni predefinite su diversi argomenti e inserirle nelle pagine in pochi clic. Utilizzerai effetti di animazione accattivanti e trucchi visivi per ravvivare il tuo sito web e renderlo unico. Implementerai funzionalità aggiuntive per intestazioni e piè di pagina utilizzando il plug-in JetBlocks. Il tuo sito web avrà un aspetto elegante e moderno e promuoverai la tua impresa di costruzioni nella forma più appropriata utilizzando un tema Trirum reattivo.

Questo modello di progettazione Wordpress di Design Store è reattivo

Che cos'è?

I design reattivi si adattano prontamente a dimensioni del display più compatte e molto più grandi.

Perché è buono?

Il design del sito Web reattivo consente di migliorare l'esperienza del consumatore e fornire un ampio accesso ai dettagli del sito Web da qualsiasi dispositivo.

Visualizza altri modelli di WP reattivi qui

Questo è il tema WordPress di Design News con Sample Data Installer

Che cos'è?

I temi WordPress con il programma di installazione dei dati di esempio consentono di aggiungere facilmente file di esempio al modello.

Perché è buono?

Sample Data Installer riduce al minimo la personalizzazione manuale, aiutandoti così a risparmiare molto tempo. Puoi utilizzare il modulo con qualsiasi modello WordPress disponibile nel marketplace di TemplateMonster.

I più recenti progetti di WordPress per l'installazione dei dati di esempio qui

Questo è il modello WordPress di Architect con Elementor Page Builder

Che cos'è?

Elementor Page Builder è l'approccio migliore per creare un sito Web WordPress completo.

Perché è buono?

Quando è possibile visualizzare ciò che si sta eseguendo, sarà molto più veloce costruire qualcosa. Elementor Page Builder consentirà, letteralmente, di entrare nell'aspetto visivo della pagina Internet e personalizzarlo in tempo reale, utilizzando colori, design e caratteri.

Ultimi modelli WordPress di Elementor Page Builder qui

Questo tema WP di Design Shop è compatibile con i motori di ricerca

Che cos'è?

Modelli WordPress pronti per la SEO che funzionano con i plug-in SEO più comuni per WordPress.

Perché è buono?

Il modello Search Engine Friendly è infatti una meravigliosa piattaforma generale per iniziare con la pubblicità e aumentare anche i tassi di ricerca del sito web. È davvero molto più facile lavorare con un sito Web di questo tipo per lo specialista di ottimizzazione dei motori di ricerca poiché parte del lavoro è già stato completato.

Visualizza qui gli ultimi design WordPress ottimizzati per i motori di ricerca

Questo modello WordPress per società di costruzioni è pronto per WPML

Che cos'è?

I modelli di siti Web multilingue di WordPress possono essere tradotti in diverse lingue senza problemi, quindi puoi creare un sito Web multilingue.

Perché è buono?

Potrai ampliare il numero di consumatori e rendere internazionale il tuo sito. Inoltre, con WPML, i motori di ricerca riconoscono la struttura del tuo sito web e indirizzano il traffico corretto verso le lingue giuste.

Visualizza gli ultimi temi di progettazione WordPress pronti per WPML qui

Questo è il modello WordPress di Design Blog con Portfolio

Che cos'è?

Un portfolio online è una pagina web che aiuta a organizzare e mostrare dati elettronici come grafica, articoli o recensioni, demo di siti web, ecc. in modo lusinghiero.

Perché è buono?

I siti Web di portfolio si sono rivelati molto più noti per i designer attuali, i fotografi professionisti e gli sviluppatori. Gli utenti finali o le organizzazioni potrebbero valutare le tue qualità fin dalla prima tappa sulla tua pagina web e decidere immediatamente se vogliono assumerti.

Trova gli ultimi progetti di Portfolio WordPress qui

Questo modello di design WordPress di Contractor Company è Retina Ready

Che cos'è?

È un concetto di sito Web che facilita la risoluzione dell'immagine di alta qualità con una maggiore densità di pixel.

Perché è buono?

Utilizzando modelli di design pronti per la retina, la tua proprietà web verrà esposta in modo impeccabile anche su display con la massima definizione.

Visualizza gli ultimi modelli Retina Ready WP qui


Demo
  • Free 24/7
    Support Team

  • Ready Solutions
    For Business

  • Premium
    Quality

  • 1 200 000+

    Satisfied Customers

"Modello #" 79035
Тип: Modelli Wordpress
Autore: RockThemes
Downloads: 80
Keywords: projects services building company construction innovation design industrial architecture gallery business house bureau engineering agency premium reconstruction technologies renovation responsive
€63
Live Demo Acquista
Modello # 79035
Tipo: Modelli Wordpress
Autore: RockThemes
Downloads: 80
Keywords: projects services building company construction innovation design industrial architecture gallery business house bureau engineering agency premium reconstruction technologies renovation responsive
Colore: bianco, grigio, viola,

Funzioni: Responsive, Pannello di Amministrazione, Facile Da Trovare Con Motori Di Ricerca, Retina Ready, Dropdown Menu, Google map, Sample content, Advanced Theme Options, Performance Optimization, Blog, Portfolio, Website Builder,

compatibleWith: WPML, MailChimp, Ecwid,

tags: agency, architecture, building, bureau, business, company, construction, design, engineering, gallery, house, industrial, innovation, premium, projects, reconstruction, renovation, responsive, services, technologies,

Discussioni: Template Architettura, Template Società di Costruzioni, Template Design, Template Design e Fotografia,