Graphics.it Grafica e Template per siti web Su

Skywer - Tema Elementor WordPress moderno multiuso per l'architettura

 Modelli Wordpress


Skywer è un tema moderno e avanzato, che ti aiuterà a informare i visitatori sul tuo studio di architettura nel modo più coinvolgente. Questo tema fornisce pagine predefinite, come Home, About, Services, Projects, Blog, in cui potrai aggiungere informazioni rilevanti sulla tua azienda, servizi forniti, progetti di successo, post di blog interessanti, ecc. Inoltre, personalizzerai il tuo sito Web secondo i tuoi desideri e gusti utilizzando il potente pacchetto di plug-in Jet per il generatore di pagine Elementor. Il plug-in JetElements consentirà di arricchire il sito Web con elementi utili e di applicare loro impostazioni di stile diverse in modo semplice e rapido. Con il plug-in JetTabs individuerai il contenuto in schede e blocchi di fisarmonica in modo compatto. Aggiungerai effetti di animazione e vari trucchi visivi alle pagine utilizzando il plug-in JetTricks. Creerai intestazioni, piè di pagina e sezioni speciali personalizzati con l'aiuto del plug-in JetThemeCore. Implementerai funzionalità aggiuntive per intestazioni e piè di pagina con il plug-in JetBlocks. Il tuo ufficio di architettura diventerà più popolare grazie a un tema Skywer reattivo.

Questo design WordPress di Design Shop è pronto per WPML

Che cos'è?

I modelli Web pronti per WordPress multilingue interpreteranno praticamente tutti gli articoli con codice incorporato sulla tua pagina Internet.

Perché è buono?

La disponibilità di WPML ti consente di tradurre tutto il testo necessario del tuo sito Web e attrarre un pubblico internazionale. Questa soluzione sarà particolarmente vantaggiosa per le attività di e-commerce.

Cerca altri modelli WordPress pronti per WPML qui

Questo tema Design WP è compatibile con i motori di ricerca

Che cos'è?

Modelli WordPress pronti per la SEO che funzionano con i plug-in SEO più comuni per WordPress.

Perché è buono?

Non è necessario essere un professionista della SEO per ottenere un buon posizionamento su Google. I plugin SEO di WordPress aiutano a scrivere tag del titolo e meta descrizioni pronti per la SEO, per non parlare dell'analisi del contenuto della pagina, consentono di creare sitemap XML e molto altro.

Nuovi design WordPress ottimizzati per i motori di ricerca qui

Questo design di WordPress per lo studio di architettura è pronto per Retina

Che cos'è?

Gli schermi Retina sono chiamati così poiché hanno questo tipo di risoluzione che l'occhio umano non riconosce pixel separati al suo interno. Di conseguenza, il modello web pronto per la retina è realizzato per questo tipo di display e significa che il tuo sito web può sembrare impeccabile su uno schermo Retina.

Perché è buono?

Il vantaggio principale di produrre il tuo sito Internet Retina-ready sarebbe il fatto che i tuoi contenuti non perderanno la loro eccellente qualità anche se non vengono osservati sui gadget di ultima generazione.

Sfoglia per altri modelli di design Wordpress pronti per Retina qui

Questo è il modello WP di Design Blog con Elementor Page Builder

Che cos'è?

Elementor è uno strumento wordpress dell'editor front-end per WordPress, che semplifica la creazione della tua pagina web.

Perché è buono?

Quando puoi osservare ciò che stai eseguendo è sempre molto più semplice sviluppare qualcosa. Elementor Page Builder permette, letteralmente, di aprire la parte grafica del sito web e trasformarla in tempo reale, utilizzando sfumature, forme e anche caratteri.

Nuovi modelli WordPress di Elementor Page Builder qui

Questo modello WP di Architecture Studio è reattivo

Che cos'è?

Questa è fondamentalmente la capacità del layout della pagina di cambiare a seconda della larghezza dello schermo.

Perché è buono?

È positivo perché il sito Web è disponibile per più visitatori dalla vasta gamma di gadget.

Nuovi modelli WordPress reattivi qui

Questo è il tema Designer WP con Sample Data Installer

Che cos'è?

Il programma di installazione dei dati di esempio è un modulo che consente di installare e includere facilmente dati di prova nel web design.

Perché è buono?

Se hai bisogno di far apparire la pagina web proprio come nella demo live, questo componente ti aiuterà. Inoltre, l'aggiunta di informazioni sui dati di esempio ti farà risparmiare molto tempo durante la creazione di un sito.

Trova altri modelli di progettazione Wordpress di Sample Data Installer qui


Demo
  • Free 24/7
    Support Team

  • Ready Solutions
    For Business

  • Premium
    Quality

  • 1 200 000+

    Satisfied Customers

"Modello #" 78587
Тип: Modelli Wordpress
Autore: RockThemes
Downloads: 62
Keywords: projects services building company construction innovation design industrial architecture gallery business house bureau engineering agency premium reconstruction technologies renovation responsive
€63
Live Demo Acquista
Modello # 78587
Tipo: Modelli Wordpress
Autore: RockThemes
Downloads: 62
Keywords: projects services building company construction innovation design industrial architecture gallery business house bureau engineering agency premium reconstruction technologies renovation responsive
Funzioni: Responsive, Pannello di Amministrazione, Facile Da Trovare Con Motori Di Ricerca, Retina Ready, Membri Del Team, Blog, Website Builder,

Moduli Web: Contact Form, Advanced Search,

Discussioni: Template Architettura, Template Design, Template Design e Fotografia,

Colore: nero, bianco, grigio,

compatibleWith: WPML, Ecwid,

tags: agency, architecture, building, bureau, business, company, construction, design, engineering, gallery, house, industrial, innovation, premium, projects, reconstruction, renovation, responsive, services, technologies,