Graphics.it Grafica e Template per siti web Su

Machir - Tema Elementor WordPress moderno multiuso per l'agenzia di marketing digitale

 Modelli Wordpress


Presenta la tua agenzia di marketing digitale nel modo più brillante utilizzando il tema Machir. Creerai un sito Web avanzato che informa sulla tua agenzia e sui servizi forniti in modo semplice e rapido utilizzando questo tema. Mostrerai membri del team, servizi, progetti, ecc. in una forma conveniente. Sarà possibile personalizzare il sito Web in base alle proprie esigenze e gusti utilizzando un potente pacchetto di plug-in Jet per il generatore di pagine Elementor. Con il plug-in JetElements arricchirai il contenuto con elementi utili e applicherai loro diverse impostazioni di stile senza alcuna conoscenza di codifica. Il plug-in JetTabs consentirà di posizionare il contenuto in schede compatte e blocchi a fisarmonica. Utilizzando il plug-in JetTricks sarai in grado di aggiungere eleganti effetti di animazione e trucchi visivi alle pagine in pochi clic. Creerai intestazioni, piè di pagina e sezioni speciali personalizzati utilizzando il plug-in JetThemeCore. Il plug-in JetBlog ti aiuterà a implementare funzionalità aggiuntive per intestazioni e piè di pagina. Machir è un tema completamente reattivo, che ti aiuterà ad attirare nuovi clienti e a potenziare la tua agenzia.

Questo tema WP di Business Firm è adatto ai motori di ricerca

Che cos'è?

I modelli di progettazione ottimizzati per i motori di ricerca sono stati progettati per attirare acquirenti e robot dei motori Web sul tuo sito aziendale.

Perché è buono?

La SEO aiuta ad arrivare in cima ai risultati di ricerca di Google e ad adattarsi ai fattori di ranking richiesti dai motori di ricerca più popolari. Per questo motivo il tuo sito web è visibile sul web.

Ultimi modelli WP ottimizzati per i motori di ricerca qui

Questo design WordPress per la contabilità è pronto per Retina

Che cos'è?

È una tecnologia web che supporta una qualità dell'immagine di alta qualità con un'elevata densità di pixel.

Perché è buono?

Essendo Retina Ready il tuo sito web diventa disponibile dai gadget Apple che ampliano il numero di potenziali clienti.

Visualizza altri temi Retina Ready WP qui

Questo design WordPress di Business Firm è pronto per WPML

Che cos'è?

WPML è un attributo che consente di rendere multilingue il tuo sito web.

Perché è buono?

Rendendo possibile la traduzione del sito in diverse lingue, il plug-in WPML consente di espandere il database dei clienti con visitatori stranieri.

Visualizza gli ultimi temi WordPress pronti per WPML qui

Questo modello WordPress della società di servizi alle imprese è reattivo

Che cos'è?

Il metodo di progettazione di pagine Web reattive rende l'interfaccia di un sito Internet adattabile a qualsiasi tipo di risoluzione dello schermo.

Perché è buono?

Il design del sito Web reattivo consente di migliorare l'esperienza dell'acquirente e fornire il massimo accesso ai dettagli del sito Web da qualsiasi dispositivo.

Fai clic qui per ulteriori temi di progettazione WordPress reattivi

Questo è il modello WordPress di Marketologist con Elementor Page Builder

Che cos'è?

Questo è l'ultimo costruttore visivo per WordPress, con il quale puoi creare impressionanti pagine di vendita, abbonamento e destinazione. L'intero processo di sviluppo di pagine Web utilizzando il generatore di pagine consiste nell'aggiungere gli elementi necessari al layout della pagina, il loro posizionamento e la disposizione congiunta sulla pagina.

Perché è buono?

Elementor supporta efficacemente il responsive design delle sue pagine web. Quasi tutti possono lavorare con una formazione nominale nella costruzione di siti - non è necessaria alcuna esperienza di sviluppo. E cambi la pagina web e scopri come appare allo stesso tempo.

Trova gli ultimi temi WP di Elementor Page Builder qui

Questo è il design WordPress di Accountant con Sample Data Installer

Che cos'è?

Ogni volta che cerchi il layout per la tua pagina internet lo scegli guardando la demo. Tutta quella grafica, icone e contenuto testuale sono dati di esempio e se desideri che la tua pagina Internet appaia proprio come una demo, avrai bisogno di un'estensione del programma di installazione dei dati di esempio.

Perché è buono?

Se vuoi che la pagina Internet appaia proprio come nella demo live, questo componente ti aiuterà. Inoltre, l'installazione di contenuti di dati di esempio può far risparmiare molto tempo durante la creazione di una pagina web.

I modelli WP di installazione dei dati di esempio più recenti qui


Demo
  • Free 24/7
    Support Team

  • Ready Solutions
    For Business

  • Premium
    Quality

  • 1 200 000+

    Satisfied Customers

"Modello #" 78546
Тип: Modelli Wordpress
Autore: RockThemes
Downloads: 104
Keywords: portfolio creative services studio strategy design business consulting project marketing style office promotion agency advertising premium minimal branding multipurpose responsive
€63
Live Demo Acquista
Modello # 78546
Tipo: Modelli Wordpress
Autore: RockThemes
Downloads: 104
Keywords: portfolio creative services studio strategy design business consulting project marketing style office promotion agency advertising premium minimal branding multipurpose responsive
Colore: nero, bianco, grigio,

Funzioni: Responsive, Pannello di Amministrazione, Facile Da Trovare Con Motori Di Ricerca, Retina Ready, Membri Del Team, Dropdown Menu, Google map, Sample content, Advanced Theme Options, Performance Optimization, Blog, Website Builder,

compatibleWith: WPML, MailChimp, Ecwid,

tags: advertising, agency, branding, business, consulting, creative, design, marketing, minimal, multipurpose, office, portfolio, premium, project, promotion, responsive, services, strategy, studio, style,

Moduli Web: Contact Form, Newsletter Subscription, Search Form,

Discussioni: Template Agenzia di Marketing, Template Contabilità, Template Società di Gestione, Template Business e Servizi,