Graphics.it Grafica e Template per siti web Su

Worly - Tema WordPress Elementor moderno multiuso per la fotografia

 Modelli Wordpress


Presenta il tuo studio fotografico nel modo più eccitante utilizzando il tema Worly. Informerai i visitatori del tuo studio, dei tuoi progetti, mostrerai immagini accattivanti nella galleria e molto altro con questo tema multiuso. Creerai un sito web professionale in base alle tue esigenze e con una comoda interfaccia. Esistono plug-in Jet per il generatore di pagine Elementor, che saranno utili per la creazione del tuo sito Web. Il plug-in JetElements fornirà molti widget utili per arricchire i contenuti con elementi eleganti senza alcuna conoscenza di codifica. Utilizzando il plug-in JetThemeCore sarai in grado di creare intestazioni, piè di pagina, sezioni personalizzati, anche per selezionare blocchi pre-progettati e inserirli nelle pagine in modo facile e veloce. Con il plug-in JetBlocks implementerai funzionalità aggiuntive per intestazioni e piè di pagina in pochi clic. Ravviverai il tuo sito web con affascinanti effetti di animazione con l'aiuto del plug-in JetTricks. Espandi la tua base di clienti e crea un'immagine speciale del tuo studio fotografico utilizzando un tema Worly reattivo.

Questo modello di progettazione Wordpress per corsi fotografici è reattivo

Che cos'è?

Design reattivo significa che la pagina del sito Web cambia dimensione e forma per adattarsi a quasi tutti gli schermi, dai telefoni più piccoli agli schermi di computer più grandi. Per ogni gadget, i componenti della pagina web si allargano o si riducono per sembrare perfetti.

Perché è buono?

Il design reattivo offre una UX molto migliore per coloro che guardano attraverso una pagina web su un telefono cellulare o qualsiasi altro gadget, inoltre ti consente di migliorare il posizionamento di un sito web nelle pagine dei risultati dei motori di ricerca.

Visualizza altri modelli di WP reattivi qui

Questo modello WordPress per la fotografia è Retina Ready

Che cos'è?

I modelli Retina Ready sono la soluzione più utile per mostrare le tue immagini ad alta risoluzione su schermi con qualsiasi densità di pixel.

Perché è buono?

Essendo Retina Ready, il tuo sito web diventa disponibile dai gadget Apple che ampliano il numero di potenziali clienti.

Trova altri modelli WordPress Retina Ready qui

Questo è un tema WP di Parallax Photography

Che cos'è?

In realtà è un processo specifico quando l'immagine sullo sfondo si muove meno rapidamente nella percezione rispetto alle parti in primo piano. Per questo motivo, Parallax crea la sensazione di uno spazio tridimensionale.

Perché è buono?

Utilizzando l'animazione di scorrimento parallasse, potresti aggiungere l'illusione dell'intensità al tuo sito online e, di conseguenza, presentare le tue informazioni in uno stile molto più accattivante.

Trova i nuovi temi Parallax WP qui

Questo è il tema di progettazione WordPress di Photo Studio con Elementor Page Builder

Che cos'è?

Elementor Page Builder è la scelta più semplice per sviluppare un sito Web WordPress assemblato.

Perché è buono?

Il generatore di pagine Elementor consente alle persone senza esperienza di programmazione di creare bellissimi layout molto facilmente.

Cerca qui altri temi di progettazione WordPress di Elementor Page Builder

Questo modello WordPress per portfolio fotografico è pronto per WPML

Che cos'è?

WPML ready si riferisce a modelli WordPress con supporto per lingue straniere.

Perché è buono?

Puoi effettivamente estendere la quantità di clienti e rendere il tuo sito in tutto il mondo. Inoltre con WPML, i motori di ricerca conoscono la struttura del tuo sito e indirizzano il traffico corretto verso le lingue giuste.

Nuovi temi di progettazione WordPress pronti per WPML qui

Questo è il tema di progettazione WordPress di Photo Album con Sample Data Installer

Che cos'è?

Sample Data Installer è un elemento che importa diversi file che immagazzinano dati demo live.

Perché è buono?

Una volta ottenuto un tema web già pronto che corrisponda completamente allo stile del tuo marchio e anche agli obiettivi individuali, utilizzando il programma di installazione dei dati di esempio otterrai immediatamente il layout scelto inserito nella tua pagina web.

Visualizza altri modelli WordPress di Sample Data Installer qui

Questo modello WordPress per servizi di fotoritocco è compatibile con i motori di ricerca

Che cos'è?

Ogni volta che un utente digita qualcosa nella barra di ricerca, il motore di ricerca lo cerca in base a determinate linee guida. Il codice del modello Web adatto ai motori di ricerca è quasi certamente particolarmente chiaro e organizzato per cercare di rendere il lavoro di ottimizzazione Web molto più semplice.

Perché è buono?

Il modello web Search Engine Friendly è senza dubbio una buona piattaforma di base per iniziare a vendere e aumentare i ranghi di ricerca del sito web. Di solito è meno complicato lavorare con questo tipo di sito web per il seo professionale del sito web soprattutto perché metà del lavoro è già fatto.

Cerca qui altri temi di design WordPress ottimizzati per i motori di ricerca


Demo
  • Free 24/7
    Support Team

  • Ready Solutions
    For Business

  • Premium
    Quality

  • 1 200 000+

    Satisfied Customers

"Modello #" 78481
Тип: Modelli Wordpress
Autore: RockThemes
Downloads: 42
Keywords: photographer camera art projects creative services studio gallery modern photo report production video posts agency premium recording portrait multipurpose responsive
€63
Live Demo Acquista
Modello # 78481
Tipo: Modelli Wordpress
Autore: RockThemes
Downloads: 42
Keywords: photographer camera art projects creative services studio gallery modern photo report production video posts agency premium recording portrait multipurpose responsive
Colore: bianco, grigio, giallo,

Funzioni: Responsive, Pannello di Amministrazione, Facile Da Trovare Con Motori Di Ricerca, Retina Ready, Membri Del Team, Dropdown Menu, Google map, Sample content, Advanced Theme Options, Performance Optimization, Blog, Gallery, Parallax, Website Builder,

compatibleWith: WPML, MailChimp, Ecwid,

tags: agency, art, camera, creative, gallery, modern, multipurpose, photo, photographer, portrait, posts, premium, production, projects, recording, report, responsive, services, studio, video,

Moduli Web: Contact Form, Newsletter Subscription, Advanced Search,

Discussioni: Template Fotografia, Template Galleria fotografica, Template Fotografi Portfolio, Template Photo Lab, Template Photo Studio, Template Design e Fotografia,