Graphics.it Grafica e Template per siti web Su

Careex - Tema Elementor WordPress del medico di famiglia

 Modelli Wordpress


Careex - Tema WordPress Elementor per il medico di famiglia

Tutte le aziende basate sui servizi prima o poi si sposteranno su Internet per servire più persone in modo efficace ed efficiente. La medicina non fa eccezione a questa regola. Applicando il modello di sito web medico, hai l'opportunità di gestire in modo efficace il tuo flusso di lavoro e fornire servizi di qualità ai pazienti. Il sito web di un ospedale o di una clinica privata di alta qualità non è solo un'opportunità per fissare un appuntamento e vedere gli orari di apertura. Un sito medico può trasformarsi in una vera e propria risorsa web medica con tantissime informazioni interessanti e utili. Pubblica raccomandazioni mediche, articoli interessanti e notizie dal mondo della scienza e della medicina sul tuo sito web!

Il tema WordPress Elementor del sito web medico è molto facile da installare e ti consente di creare un sito web semplice ma efficace in poche ore. I modelli presentati sono sviluppati su Elementor, il che significa che hanno una struttura flessibile e la capacità di adattarsi agli schermi dei dispositivi mobili. Con l'aiuto di comodi strumenti, inoltre, non avrai difficoltà a configurare e personalizzare il tuo nuovo sito web. Investi un po' di tempo e impegno nel tuo marchio: questo è semplicemente necessario per il business moderno.

Careex è un tema WordPress per istituzioni mediche, cliniche, ospedali e organizzazioni orientate alla sanità. Questo tema è appositamente progettato per creare siti Web medici di qualità. Scoprirai che l'argomento ti dà sufficiente libertà per presentare la tua organizzazione sanitaria in un modo che non susciti domande da parte dei pazienti. Un sito medico dovrebbe sempre offrire ai pazienti ciò di cui hanno bisogno. Uno dei modi in cui Careex raggiunge questo obiettivo è attraverso la progettazione specifica del settore.

Modello WordPress universale per un centro medico

Il tema Careex WordPress Elementor ti offre un design fresco e aggiornato che puoi utilizzare per visualizzare tutte le informazioni di cui hai bisogno sulla tua clinica. Questo è un eccellente modello di sito Web per cliniche private, centri di riabilitazione, psicologi e psicoterapeuti. Il tema è facile da usare e modificare e ti consente di personalizzare l'aspetto nel modo desiderato. Se desideri cambiare i colori o lo sfondo, puoi facilmente apportare le modifiche necessarie.

La struttura del modello del sito web di medicina è costruita in modo tale da rappresentare i servizi nel campo della salute. È molto funzionale e facile da usare, perfettamente visualizzato su vari dispositivi digitali. Un altro vantaggio sono gli aggiornamenti costanti e il supporto tecnico 24 ore su 24.

Questo modello è già stato molto apprezzato dagli utenti. Le sue altre caratteristiche includono:

  • ampie opzioni per impostare l'aspetto;
  • diverse pagine già pronte con un buon design;
  • proprie icone.
  • è possibile incorporare presentazioni video e testimonianze di clienti soddisfatti
  • integrazione con i social network.

Il centro medico dovrebbe innanzitutto ispirare fiducia. Per fare ciò, puoi presentare il tuo team e parlare di ciascuno specialista separatamente. Vuoi attirare ancora più visitatori? Usa un blog. Argomenti di pubblicazioni e parole chiave scelti correttamente ti aiuteranno a raggiungere il successo e a creare traffico costante sul tuo sito.

Puoi esplorare ancora più funzionalità del tema quando scarichi la demo.

Modello adattivo pronto con design reattivo

Se ti manca la tua pagina web o se il tuo sito attuale sembra obsoleto, utilizza il tema Careex WordPress Elementor. Con un modello di sito web medico di qualità, puoi raggiungere molteplici obiettivi, raggiungere un pubblico più ampio, fornire un servizio di qualità e far crescere la tua attività. E la parte migliore è che non devi fare tutto da zero. Abbiamo uno straordinario modello di sito web per cliniche pronto e personalizzato per te. Per utilizzare tutte le funzionalità del modello, dedica solo poche ore alla personalizzazione e ai contenuti. Il risultato supererà tutte le tue aspettative! Puoi utilizzare il progetto finito così com'è e modificare solo il contenuto e le immagini. Tuttavia, se vuoi creare un sito davvero esclusivo, non trattenere la fantasia! In pochi giorni puoi cambiare il sito rendendolo irriconoscibile e trasformarlo in un'opera d'arte. Con un sito del genere puoi attirare ancora più clienti, il che significa aiutare ancora più persone.

Un elemento interessante del sito è il blocco servizi. Il visitatore seleziona i servizi o gli specialisti necessari trascinandoli e rilasciandoli e può immediatamente fissare un appuntamento. Le pagine hanno pulsanti e animazioni di invito all'azione. Il design si basa su uno sfondo chiaro, sfumature di blu, ciano e grigio.

Questo è un modello web aggiornato che si basa sulle ultime tecnologie web e soddisfa tutte le ultime tendenze web. Questo modello è completamente reattivo e funziona perfettamente su dispositivi mobili e tutti i browser. Il tuo sito medico funzionerà in modo molto fluido, estremamente veloce e stabile.

Demo
  • Free 24/7
    Support Team

  • Ready Solutions
    For Business

  • Premium
    Quality

  • 1 200 000+

    Satisfied Customers

"Modello #" 74850
Тип: Modelli Wordpress
Autore: RockThemes
Downloads: 161
Keywords: services health center medical doctor care premium clinic dental cardiology ambulance specialists psychology polyclinic neurology counseling Pediatrics responsive Urology Pulmonary
€63
Live Demo Acquista
Modello # 74850
Tipo: Modelli Wordpress
Autore: RockThemes
Downloads: 161
Keywords: services health center medical doctor care premium clinic dental cardiology ambulance specialists psychology polyclinic neurology counseling Pediatrics responsive Urology Pulmonary
Funzioni: Premium, Responsive, Pro, Pannello di Amministrazione, Facile Da Trovare Con Motori Di Ricerca, Retina Ready, Layout Mobile Incluso, Membri Del Team, Google map, Sample content, Tabs, Advanced Theme Options, Performance Optimization, Blog, Gallery, Website Builder, One click installation,

Discussioni: Template Psicologo, Template Odontoiatria, Template Chirurgia Plastica, Template Pediatra, Template Ambulanza, Template Optometria, Template Settore Medico, Template Gravidanza, Template Centro Riproduzione, Template Riabilitazione, Template Dottore,

Colore: bianco, grigio, ciano,

compatibleWith: WPML, MailChimp, Ecwid,

tags: ambulance, cardiology, care, center, clinic, counseling, dental, doctor, health, medical, neurology, pediatrics, polyclinic, premium, psychology, pulmonary, responsive, services, specialists, urology,

Versione di WordPress: 6.0.x, 6.1.x, 6.2.x, 6.3.x, 6.4.x,

webServerCompatibility: Apache 2.4, Nginx 1.2x,

pHPVersionCompatibility: 8.1, 8.0, 7.4, 8.2,

databaseServerCompatibility: MySQL 8.0, MySQL 5.7, MariaDB 10,

generalSoftwareRequirements: Code editing tool, ZIP unarchiver,