Graphics.it Grafica e Template per siti web Su

EcoDex - Sito Web di blog di alimenti freschi per tema WordPress stile di vita sano

 Modelli Wordpress


Modo fresco e attraente per creare un blog creativo

Hai mai sognato di essere un influencer? O forse sei un istruttore di fitness che sogna il proprio blog? Allora sei arrivato nel posto giusto! Con l'aiuto del moderno sito Web di blog di cucina, il tema WordPress raggiunge i tuoi obiettivi diventa facile come una torta. Un buon numero di widget pronti all'uso ti sta aspettando.

Le persone di tutte le età sono più o meno ossessionate dal cibo. L'intero Internet è pieno di numerosi suggerimenti, tutorial e guide su cosa mangiare a colazione. Ecco perché il nostro team di sviluppatori ha affrontato un compito serio: creare un sito Web di blog di cucina unico e indimenticabile. Alimentato da WordPress e compilato con plugin multifunzionali come Elementor e Jet Plugins, il tuo blog sul cibo attirerà un sacco di persone.

Esplora altre straordinarie funzionalità

Le possibilità del sito Web del blog di cucina sono assolutamente infinite. Innanzitutto, ci sono un paio di funzioni disponibili:

  • il sistema creativo di pubblicazione sulle pagine del blog è costruito in modo flessibile, quindi puoi personalizzare la visualizzazione dei tuoi post molto facilmente;
  • sistema di ricerca intelligente con tag;
  • visualizzare le tue pagine di social network come;
  • il sistema di login e registrazione indispensabile per consentire agli utenti di lasciare un commento;
  • sono disponibili anche i breadcrumb per facilitare la navigazione.

Niente più siti web noiosi senza effetti interattivi! I plug-in Jet hanno la capacità di rendere dinamico e originale un sito Web di blog di cucina. Puoi aggiungere opzioni extra sotto forma di un menu innovativo. Sostituisci gli oggetti noiosi con immagini o persino video di Youtube.

Non pensare che queste siano tutte le possibilità! Nel caso in cui desideri aggiungere altre funzionalità alle tue pagine, tutto ciò che devi fare è utilizzare il plug-in Elementor per il tuo sito Web di blog di cucina. Avrai la possibilità di aggiungere sfondi parallasse, animazioni intelligenti, barra di avanzamento in un clic! Basta trascinare il blocco necessario e rilasciarlo dove vuoi. Fatta eccezione per le pagine create in precedenza come la home page e una serie di pagine di blog con diversi post, puoi aggiungere pagine nuove di zecca per creare un sito Web di blog di cucina unico.

Scrivici se sei nei guai

Hai domande su come installare o creare qualcosa? O hai problemi con l'installazione di alcuni componenti e plug-in sul sito Web del blog di cucina? Il team di supporto è qui per te 24 ore su 24, 7 giorni su 7 per gestire tutti i problemi che stai affrontando.

Demo
  • Free 24/7
    Support Team

  • Ready Solutions
    For Business

  • Premium
    Quality

  • 1 200 000+

    Satisfied Customers

"Modello #" 74693
Тип: Modelli Wordpress
Autore: ZEMEZ
Downloads: 45
Keywords: page template free food website download review templates theme landing websites blank
€63
Live Demo Acquista
Modello # 74693
Tipo: Modelli Wordpress
Autore: ZEMEZ
Downloads: 45
Keywords: page template free food website download review templates theme landing websites blank
Funzioni: Responsive, Pannello di Amministrazione, Facile Da Trovare Con Motori Di Ricerca, Retina Ready, Sample content, Advanced Theme Options, Performance Optimization, Blog, Website Builder,

Moduli Web: Contact Form, Newsletter Subscription, Search Form,

Discussioni: Template Frutta, Template Negozio di Alimentari, Template Portale di Notizie, Template Celebrity Website, Template Perdita Peso, Template Negozio di Nutrizione, Template Agricoltura, Template Cibo e Bevande, Template Media, Template Settore Medico, Template Videografo, Template Galleria Video, Template Business e Servizi, Template Cibo e Ristoranti, Template Movie Studio,

Data: Lo scorso mese, Ultimi 6 mesi,

Colore: bianco, grigio, verde,

compatibleWith: WPML, MailChimp, Ecwid,

tags: blank, download, food, free, landing, page, review, template, templates, theme, website, websites,

Versione di WordPress: 5.6.x, 6.0.x,

webServerCompatibility: Apache 2.4, Nginx 1.2x,

pHPVersionCompatibility: 8.1, 8.0, 7.4,

databaseServerCompatibility: MySQL 8.0, MySQL 5.7, MariaDB 10,

generalSoftwareRequirements: Code editing tool, ZIP unarchiver,