Graphics.it Grafica e Template per siti web Su

SkIllum - Corsi online WordPress Elementor Theme

 Modelli Wordpress


Ti presentiamo SkIllum - Tema WordPress Elementor per corsi online, uno strumento eccezionale progettato per rivoluzionare il modo in cui i corsi online vengono presentati e vissuti. Con il suo design elegante e moderno, SkIllum offre un'interfaccia intuitiva che è allo stesso tempo visivamente accattivante e altamente funzionale. Questo tema WordPress è perfetto per educatori, tutor e organizzazioni che desiderano creare e gestire piattaforme di apprendimento online senza sforzo.

Funzionalità:

1. Design leggero e reattivo: SkIllum vanta un design leggero che garantisce velocità e prestazioni ottimali del sito web. Il suo layout reattivo si adatta automaticamente a qualsiasi dimensione dello schermo, garantendo un'esperienza di apprendimento coinvolgente su tutti i dispositivi.

2. Integrazione del page builder Elementor: basato sul rinomato page builder Elementor, SkIllum consente la personalizzazione e la creazione di layout senza sforzo. Crea pagine di corsi accattivanti, aggiungi elementi interattivi e personalizza il tuo sito web senza dover scrivere una sola riga di codice.

3. Sistema di gestione dei corsi: il sistema di gestione dei corsi integrato in SkIllum semplifica la creazione, l'organizzazione e la presentazione dei corsi. Con modelli di corso intuitivi, puoi mostrare facilmente i dettagli del corso, le tariffe, gli orari e altro ancora.

4. Opzioni di ricerca e filtro avanzate: SkIllum è dotato di opzioni di ricerca e filtro avanzate, che consentono ai tuoi studenti di trovare facilmente i corsi che corrispondono ai loro interessi. Migliora l'esperienza utente abilitando l'ordinamento per popolarità, valutazioni e altri criteri.

Caratteristiche:

1. Comunità di apprendimento online: SkIllum fornisce una piattaforma interattiva per studenti e docenti per impegnarsi in discussioni, condividere risorse e collaborare in modo efficace. Promuovi una vivace comunità di apprendimento che promuova il coinvolgimento e la condivisione delle conoscenze.

2. Integrazione WooCommerce: monetizza facilmente i tuoi corsi online utilizzando l'integrazione WooCommerce. SkIllum consente un'esperienza di acquisto senza soluzione di continuità, consentendo agli studenti di acquistare i corsi con facilità.

3. Gamification e certificati: motiva e coinvolgi i tuoi studenti incorporando elementi di ludicizzazione come badge, punti e classifiche. Assegnano certificati al termine del corso, favorendo un senso di realizzazione e riconoscimento.

4. Integrazione dei social media: espandi la tua portata e promuovi i tuoi corsi con facilità attraverso l'integrazione dei social media. SkIllum consente la condivisione continua dei contenuti del corso, aumentandone la visibilità e attirando potenziali studenti.

Con SkIllum - Tema WordPress Elementor per corsi online, creare una piattaforma di apprendimento online coinvolgente e intuitiva non è mai stato così facile. Sblocca il potenziale dell'e-learning e ispira una nuova generazione di studenti. Migliora i tuoi corsi online con SkIllum oggi.

Demo
  • Free 24/7
    Support Team

  • Ready Solutions
    For Business

  • Premium
    Quality

  • 1 200 000+

    Satisfied Customers

"Modello #" 74503
Тип: Modelli Wordpress
Autore: ZEMEZ
Downloads: 199
Keywords: events services awards online design career blog professional courses education IT special premium school programs certificate knowledge teachers responsive
€63
Live Demo Acquista
Modello # 74503
Tipo: Modelli Wordpress
Autore: ZEMEZ
Downloads: 199
Keywords: events services awards online design career blog professional courses education IT special premium school programs certificate knowledge teachers responsive
Funzioni: Premium, Responsive, Pro, Pannello di Amministrazione, Facile Da Trovare Con Motori Di Ricerca, Retina Ready, Layout Mobile Incluso, Membri Del Team, Google map, Sample content, Tabs, Advanced Theme Options, Performance Optimization, Blog, Gallery, Website Builder, One click installation,

Moduli Web: Contact Form, Newsletter Subscription, Search Form,

Discussioni: Template Libri, Template Scuola Linguistica, Template Università, Template Biblioteca, Template Istruzione, Template Scienza, Template Scuola di Guida, Template Scuola Primaria, Template Istruzione e Libri, Template Università e College, Template Carriera e Formazione Specializzata, Template Scuola Elementare, Template Insegnante Privato, Template Scuola di Medicina,

Colore: bianco, giallo,

compatibleWith: WPML, MailChimp, Ecwid,

tags: awards, career, certificate, courses, design, education, events, knowledge, online, premium, professional, programs, responsive, school, services, special, teachers, blog, it,

Versione di WordPress: 5.6.x, 5.7.x, 5.8.x, 5.9.x, 6.0.x, 6.1.x, 6.2.x, 6.3.x, 6.4.x,

webServerCompatibility: Apache 2.4, Nginx 1.2x,

pHPVersionCompatibility: 8.1, 8.0, 7.4, 8.2,

databaseServerCompatibility: MySQL 8.0, MySQL 5.7, MariaDB 10,

generalSoftwareRequirements: Code editing tool, ZIP unarchiver,