Graphics.it Grafica e Template per siti web Su

Fitrock - Tema Elementor per WordPress Crossfit

 Modelli Wordpress


Esplora un tema WordPress CrossFit strutturato e accattivante! È un'opzione eccellente per fitness club, palestra, studio di crossfit. Fitrock si basa sul costruttore di pagine Elementor. Il tema ha un design motivazionale, elegante e un forte modulo funzionale. Esiste un ottimo pacchetto di plug-in Jet, che sarà utile per arricchire un sito Web con i contenuti e gli elementi necessari. Crea eleganti gallerie fotografiche e sezioni informative con i membri del team, le recensioni dei clienti e gli eventi imminenti utilizzando il plug-in multifunzionale JetElements. Sarai in grado di aggiungere post di blog e personalizzarli secondo i tuoi gusti con l'aiuto del plug-in JetBlog. Utilizzando i widget di utilità del plug-in JetBlocks, implementerai funzionalità aggiuntive per intestazioni e piè di pagina e creerai il logo del sito, il modulo di ricerca e il menu di navigazione. Con il plug-in JetThemeCore il processo di creazione di un sito Web sarà più semplice e veloce scegliendo pagine già pronte e assegnando loro modelli. Con un tema WordPress reattivo Fitrock CrossFit aggiornerai l'aspetto del tuo sito Web e attirerai l'attenzione di più persone su uno stile di vita attivo e sano.

Demo
  • Free 24/7
    Support Team

  • Ready Solutions
    For Business

  • Premium
    Quality

  • 1 200 000+

    Satisfied Customers

"Modello #" 73455
Тип: Modelli Wordpress
Autore: RockThemes
Downloads: 8
Keywords: studio design gallery business body sport club health premium fitness weight trainer bodybuilding gym active review responsive crossfit workout Yoga.
€63
Live Demo Acquista
Modello # 73455
Tipo: Modelli Wordpress
Autore: RockThemes
Downloads: 8
Keywords: studio design gallery business body sport club health premium fitness weight trainer bodybuilding gym active review responsive crossfit workout Yoga.
Colore: grigio, verde,

Funzioni: Pannello di Amministrazione, Responsive, Retina Ready, Facile Da Trovare Con Motori Di Ricerca, Membri Del Team, Advanced Theme Options, Dropdown Menu, Google map, Sample content, Performance Optimization, HTML 5, JQuery, Website Builder,

Software richiesto: Apache Server, Hosting with PHP5x and MySQL5x,

compatibleWith: WPML, Ecwid, MailChimp,

tags: active, body, bodybuilding, business, club, design, fitness, gallery, gym, health, premium, responsive, review, sport, studio, trainer, weight, workout,

Discussioni: Template Sport, Template Sport, Viaggi e Hotel,