Graphics.it Grafica e Template per siti web Su

Tema WordPress per il campeggio - Camptero

 Modelli Wordpress


Punti salienti del tema Camping WordPress:

Il tema WordPress Campterra Camping è la soluzione migliore per aree di sosta per roulotte, campeggi e diversi tipi di tende da campeggio che forniscono piazzole in affitto. Se noleggi semplicemente camper di diversi tipi, questo tema è pronto a soddisfare anche le tue esigenze.

Utilizza questo tema di viaggio WordPress per uno straordinario sito web di brochure per campeggi o trasformalo in una piattaforma di prenotazione e lascia che i campeggiatori prenotino direttamente con te. Un design professionale con il plug-in premium MotoPress Hotel Booking integrato (incluso gratuitamente) costituisce una coppia perfetta per il tuo sito web di prenotazione di parcheggi per camper: facile da configurare, super pratico da prenotare per i viaggiatori.

Campterra consente di presentare i dettagli del campeggio in un design perfettamente strutturato: elementi essenziali (servizi e collegamenti), cose da fare e zona, eventi e notizie, inviti all'azione accattivanti, una mappa guida attraverso il campeggio e altro ancora.

Il sistema di prenotazione per WordPress consente di impostare prezzi dinamici diversi a seconda della stagione impostata (qualsiasi termine), della durata del soggiorno o del numero di ospiti. Molti gateway di pagamento popolari possono essere abilitati per accettare pagamenti online. È facile personalizzare il modulo di ricerca della disponibilità aggiungendo i campi "Adulti" e "Bambini" o lasciando solo i campi di partenza e arrivo.

Il tema è progettato e dotato di Elementor, uno dei costruttori di siti Web WordPress più apprezzati. Senza competenze tecniche, sarai in grado di aggiornare visivamente l'aspetto e il contenuto dell'intero tema: intestazione, piè di pagina, menu, blocchi della prima pagina e altri elementi.

Per parcheggi per camper e tende da campeggio

Affitta piazzole per camper, roulotte, piazzole per tende, cabine e cottage. Benvenuto nel tuo parcheggio per roulotte o campeggio con un sito Web straordinario e funzionale con tantissimi dettagli classificati: servizi, foto, eventi, attività, collegamenti e altro ancora. I campeggiatori si innamoreranno del tuo campo prima dell'arrivo!

Bellissimo cursore introduttivo

Uno slider leggero a schermo intero con audaci pulsanti di invito all'azione ti aiuterà a mettere in risalto i principali messaggi del campeggio. Presenta attrazioni mozzafiato, offri affari speciali, dichiara la tua missione: crea prime impressioni memorabili e indirizza immediatamente le persone alle pagine necessarie.

Widget a tema unici

Il tema ha tantissimi blocchi di contenuti predefiniti per fornire ai potenziali campeggiatori i dettagli necessari: vantaggi e cose da fare, statistiche del campo con sorprendenti effetti di parallasse, sezione FAQ, squadra, sequenza temporale della cronologia del campo e altro ancora!

Mappa del campo con indicatori animati

Grazie a un componente aggiuntivo Hotspot interattivo integrato nel tema WordPress Campterra Camping, la mappa del tuo campeggio apparirà chiara e informativa: facendo clic sugli indicatori animati, i campeggiatori possono conoscere in dettaglio tutti i principali siti e luoghi.

Attività e testimonianze del campo

Elenca collegamenti, servizi, dimensioni degli spazi, posti letto e altre informazioni essenziali sul tuo campeggio: lascia che gli ospiti si sentano completamente guidati attraverso il tuo sito web. Promuovi meglio il tuo campeggio con le testimonianze degli ospiti: presenta solo le migliori recensioni con immagini.

Sistema di prenotazione per unità da campeggio

Le suite nei campi si riempiono velocemente: lascia che gli ospiti prenotino in anticipo gli spazi necessari con un sistema di prenotazione WordPress professionale di MotoPress (ricco di questo tema gratuitamente). Tieni traccia automaticamente di tutte le prenotazioni del campo, imposta diversi prezzi, offri sconti, blocca o aggiungi manualmente le prenotazioni dal back-end, tutto sotto lo stesso tetto. Facoltativamente, visualizza un calendario di disponibilità in tempo reale per ciascuna unità individualmente.

Sincronizza le prenotazioni su Airbnb

Se esaurisci le tue piazzole per tende o camper tramite OTA popolari come Airbnb, sincronizza tutte le prenotazioni con il tuo sito web indipendente ed evita l'overbooking. Il processo di configurazione della sincronizzazione è semplice come copiare e incollare i calendari di disponibilità nei sistemi. Assicurati che le piattaforme di viaggio esterne con cui lavori supportino iCal.

Personalizzazione visiva con Elementor

Il tema è progettato e confezionato con uno dei page builder WordPress più apprezzati: Elementor. Ti consentirà di sintonizzarti facilmente su questo tema di viaggio WordPress per renderlo il più adatto ai tuoi gusti e alle esigenze del marchio.

Pagamento anticipato o pagamento dopo l'arrivo

Ricarica online o solo dopo l'arrivo. La somma pagata online prima dell'arrivo può essere intera o acconto (valore monetario o percentuale). Gli ospiti possono pagare tramite PayPal, 2Checkout, Stripe, Braintree e Beanstream/Bambora. Per abilitare ancora più gateway, puoi acquistare un componente aggiuntivo WooCommerce premium per il plug-in di prenotazione.

Tariffe giornaliere, settimanali e mensili

Il prezzo per le unità a noleggio può essere dinamico: imposta una tariffa base per notte insieme a prezzi differenziati opzionali a seconda della stagione, della durata del soggiorno o del numero di campeggiatori. Non è necessario alcun controllo manuale: designa i prezzi solo una volta e lascia che il sistema si occupi del resto.

Extra e Servizi Prenotabili

Offri lezioni di bouldering o di pesca nel tuo campeggio? Addebitare un costo aggiuntivo per il noleggio della bicicletta? Elenca tutti i possibili servizi extra insieme a ciascuna unità di noleggio e consenti ai campeggiatori di aggiungere i servizi necessari al carrello e prenotarli in anticipo. Addebita selettivamente per persona o per l'intero spazio in affitto, una volta o per notte.

Importa dati di esempio con un clic

Il tema WordPress per l'affitto di rimorchi Campterra offre fantastiche opportunità di personalizzazione e iniziare è solo questione di pochi clic. Trasferisci i dati di esempio sul tuo sito web, aggiorna visivamente i contenuti con un editor drag-and-drop e il personalizzatore WordPress e mantieni il design del tuo sito web professionale come nella demo.

Altri vantaggi del tema WordPress Campterra Camping:

Caricamento veloce e ottimizzato per il SEO

Una directory personalizzata di unità in affitto

Posizioni del menu flessibili e personalizzabili

Effetti di parallasse

Belle icone

Integrazione delle icone dei social media in pochi clic

Contatori delle statistiche del campo

Fantastica pagina Chi siamo con la cronologia della cronologia del campo

Blocco FAQ personalizzato

Widget Mailchimp per newsletter

Blocco squadra campo personalizzato

Traduzione pronta

Layout del blog unico

Plug-in modulo di contatto 7

Supporto per i loghi SVG

Supporto tecnico: sistema di ticket, chat dal vivo ed e-mail

Ampia documentazione.

Altri strumenti del plugin di prenotazione WordPress integrati:

Prenotazioni di campi con il plug-in MotoPress Hotel Booking di alta qualità integrato gratuitamente

Widget di disponibilità della ricerca personalizzabile

Calendari di disponibilità per tutte le proprietà (date disponibili/non disponibili in tempo reale)

Blocco degli alloggi scelti dalla dashboard di amministrazione

Prezzi stagionali e tariffe differenziate

Sconti automatici per soggiorni prolungati

Buoni sconto personali

Tasse e commissioni

Conferma della prenotazione automatica o manuale

Prenotazione di più spazi da parte di un ospite (con un'unica fattura)

Supporto per più valute

Archiviazione di tutte le prenotazioni e gestione semplice degli ospiti

Tradotto in 14 lingue.

Demo
  • Free 24/7
    Support Team

  • Ready Solutions
    For Business

  • Premium
    Quality

  • 1 200 000+

    Satisfied Customers

"Modello #" 71987
Тип: Modelli Wordpress
Autore: MotoPress
Downloads: 55
Keywords: camping,wordpress,theme,tent,campground,campsite,RV,park,camp,caravan,travel,trailer,rent,vacation,rental,summer
€66
Live Demo Acquista
Modello # 71987
Tipo: Modelli Wordpress
Autore: MotoPress
Downloads: 55
Keywords: camping,wordpress,theme,tent,campground,campsite,RV,park,camp,caravan,travel,trailer,rent,vacation,rental,summer
Funzioni: Responsive, Prenotazione Hotel, Website Builder,

Discussioni: Template Camping, Template Viaggi, Template Sport, Viaggi e Hotel,

Colore: nero, bianco, grigio,

Versione di WordPress: 4.8.x, 4.9.x, 5.6.x, 5.7.x, 5.9.x, 6.0.x, 6.1.x, 6.2.x, 6.3.x, 6.4.x,

compatibleWith: WPML, MailChimp, Polylang,

tags: booking, camp, campground, camping, campsite, caravan, hiking, park, rent, rental, reservation, summer, tent, theme, trailer, travel, vacation, wordpress, rv, booking plugin,

webServerCompatibility: Apache 2.4, Nginx 1.2x,

pHPVersionCompatibility: 8.1, 8.0, 7.4,

databaseServerCompatibility: MySQL 8.0, MySQL 5.7, MariaDB 10,

generalSoftwareRequirements: Code editing tool, ZIP unarchiver,