Graphics.it Grafica e Template per siti web Su

Meltony - Tema WordPress minimalista per qualsiasi azienda

 Modelli Wordpress


Meltony - Minimalista per qualsiasi tema WordPress aziendale

Difficile non essere d'accordo con il fatto che oggi ogni progetto imprenditoriale che si rispetti abbia bisogno di un proprio sito web. Questo è necessario anche se rappresenti una piccola azienda. Non è un segreto che l'effetto di ritorno dipenda direttamente dalla presentazione visiva e dalla comodità dell'interfaccia di questi siti. I visitatori valutano il sito e rispondono a risorse belle e di alta qualità. Un sito moderno ti offre altri vantaggi, li apprezzerai sicuramente nel processo del tuo lavoro.

Ti presentiamo Meltony - tema WordPress minimalista per qualsiasi azienda. Questo è un tema moderno e creativo con un design reattivo. Un modello elegante ed efficace ti consentirà di utilizzarlo per qualsiasi attività commerciale, vendita di beni e servizi o semplicemente presentazione della tua azienda.

Amerai sicuramente le caratteristiche di questo tema. Sarai anche in grado di installarlo e configurarlo facilmente. Ma prima, dai un'occhiata ai vantaggi e agli strumenti che Meltony ha da offrirti.

Meltony - Tema ideale per principianti e professionisti

Meltony è un tema WordPress multifunzionale. Con esso creerai un sito che diventerà il tuo biglietto da visita e la tua risorsa non si fonderà con la massa dello stesso tipo. Il tema include 20 siti dimostrativi già pronti di vari argomenti: per affari, proprietà immobiliari, istruzione, odontoiatria, negozi online, caffè, sport, tecnologia, casinò - quasi tutti i siti. Altre caratteristiche degne di nota sono la personalizzazione avanzata dei caratteri e del testo, la personalizzazione dei colori, il supporto multilingue gratuito, l'ottimizzazione mobile, gli stili di intestazione multipli e la documentazione dettagliata. L'utilizzo di un tema WordPress già pronto presenta una serie di vantaggi, soprattutto per le piccole e medie imprese, nonché per coloro che non hanno esperienza di sviluppo web.

Un tema WordPress già pronto ti consente di creare rapidamente un sito Web professionale senza dover creare un design da zero. Ciò riduce significativamente i tempi di sviluppo. Utilizzi un tema già pronto, il che significa che riduci i costi di creazione di un sito con sviluppatori web professionisti.

Meltony garantisce la corretta visualizzazione del sito su vari dispositivi, inclusi gadget mobili o tablet. Insieme al tema, hai anche accesso ad aggiornamenti regolari e supporto tecnico. Ciò ti consentirà di risolvere in modo rapido ed efficiente tutti i problemi relativi al funzionamento del sito.

Uno degli importanti vantaggi del tema è la sua facilità di SEO. Meltony è progettato pensando alla SEO, il che semplifica l'ottimizzazione del tuo sito per i motori di ricerca. Può anche essere integrato con vari plugin ed estensioni per aumentare la funzionalità del tuo sito web.

Come puoi vedere, tutto ciò di cui hai bisogno per le vendite online è fornito qui.

Con questo tema sarai in grado di:

  • Costruisci un sito Web robusto senza una riga di codice.
  • Costruisci un mega menu con Elementor.
  • Mostra le recensioni dei tuoi clienti e partner.
  • Crea varie offerte, promozioni, sconti speciali e altro ancora.
  • Crea piè di pagina e intestazioni personalizzati.
  • Aggiungi il widget dei membri del team per mostrare il tuo staff.
  • Mostra i tuoi servizi in un layout chiaro.

Meltony è un tema che ti consente di personalizzare il tuo sito esattamente in base alle tue esigenze. Questo versatile tema WordPress offre un potente editor di pagine drag-and-drop e molte opzioni di personalizzazione. Questo tema ti dà davvero la possibilità di personalizzare il tuo sito come preferisci. Hai il pieno controllo sul layout della pagina e organizzi il contenuto secondo la tua visione.

Meltony - Ottimo strumento per l'e-commerce

Meltony è un bellissimo modello creativo adattato a vari servizi, da un blog a un negozio online. Se stai cercando un tema WordPress reattivo che non solo abbia un bell'aspetto, ma funzioni alla grande anche sui dispositivi mobili, dai un'occhiata a questo.

Leggero ma potente, Meltony è uno dei migliori temi WordPress creati per prestazioni ottimali e alta velocità. Combinando un design visivamente accattivante con una barra degli strumenti ricca di funzionalità, questo tema impressionerà sicuramente i tuoi visitatori.

Stai ancora cercando un template WordPress versatile? Meltony è abbastanza facile da configurare. È ottimo sia per i principianti che per l'uso professionale. Con questo tema, puoi creare un bellissimo sito Web ottimizzato per dispositivi mobili per il tuo blog, negozio o azienda.

Non sai da dove cominciare? Meltony offre documentazione che spiega come impostare correttamente il tema e varie funzionalità. Esegui la demo per acquisire familiarità con le funzionalità del tuo sito e iniziare.


Demo
  • Free 24/7
    Support Team

  • Ready Solutions
    For Business

  • Premium
    Quality

  • 1 200 000+

    Satisfied Customers

"Modello #" 71806
Тип: Modelli Wordpress
Autore: ZEMEZ
Downloads: 338
Keywords: minimalist,wordpress,minimal,minimalista,poster,elementor,mockups,multipurpose,elemente,website,text,type,blog,modern,minimals,themes,multi-purpose,black,clean,creative
€63
Live Demo Acquista
Modello # 71806
Tipo: Modelli Wordpress
Autore: ZEMEZ
Downloads: 338
Keywords: minimalist,wordpress,minimal,minimalista,poster,elementor,mockups,multipurpose,elemente,website,text,type,blog,modern,minimals,themes,multi-purpose,black,clean,creative
Funzioni: Premium, Responsive, Pro, Pannello di Amministrazione, Facile Da Trovare Con Motori Di Ricerca, Retina Ready, Layout Mobile Incluso, Multiuso, Membri Del Team, Prodotto Singolo, Dropdown Menu, Google map, Sample content, Tabs, Advanced Theme Options, Drag and Drop Content, MegaMenu, Performance Optimization, Blog, Online Store/Shop, Gallery, Portfolio, Website Builder, One click installation,

Discussioni: Template Libri, Template Consulenza, Template Agenzia di Marketing, Template SEO, Template Computer, Template Riparazione Computer, Template Giochi, Template Casino On-line, Template Religiosi, Template Pagine Personali, Template Istruzione e Libri, Template Business e Servizi, Template Computer e Internet, Template Intrattenimento, Giochi e Vita Notturna, Template Cultura e Società, Template Scrittore/Autore, Allenatore di affari,

Popolarità: Bestsellers, Top Rated,

Colore: bianco, grigio,

Supporto: Free Support, Stock Photos, Satisfaction Guarantee,

compatibleWith: WooCommerce, WPML, MailChimp, Ecwid,

tags: black, clean, creative, minimal, minimalist, minimals, mockups, modern, multipurpose, poster, text, themes, type, wordpress, website, blog, elementor, multi-purpose, minimalista, elemente,

wooCommerceCompatibility: 6.5.x, 6.6.x, 7.2.x, 8.5.x,

Versione di WordPress: 6.0.x, 6.1.x, 6.2.x, 6.3.x, 6.4.x,

webServerCompatibility: Apache 2.4, Nginx 1.2x,

pHPVersionCompatibility: 8.1, 8.0, 7.4, 8.2,

databaseServerCompatibility: MySQL 8.0, MySQL 5.7, MariaDB 10,

generalSoftwareRequirements: Code editing tool, ZIP unarchiver,