Graphics.it Grafica e Template per siti web Su

Blogozine - Tema Elementor WordPress di moda

 Modelli Wordpress


Blogozine WordPress Il tema WordPress per la moda è un'ottima soluzione per creare un sito Web prospero per i proprietari di negozi per vendere abbigliamento, alta moda, moda, articoli da donna, gioielli, borse, scarpe o presentare un lookbook di moda o un portfolio online. Blogozine è completamente reattivo, quindi i clienti possono visualizzare facilmente il tuo sito su qualsiasi dispositivo. Il tema include il plug-in JetElements con moduli estesi per il generatore di pagine Elementor, che consente di visualizzare i cursori in una forma creativa e aggiungere banner, marchi e prezzi sulle pagine. Inoltre, utilizzerai le funzionalità del plug-in JetMenu, creando mega menu con un sacco di impostazioni di stile. Blogozine è ricco di tutte le funzionalità principali di un negozio online di e-commerce e ravviverà il tuo sito!

Questo tema di design Fashion WordPress è pronto per WPML

Che cos'è?

I temi pronti multilingue di WordPress aiutano a interpretare praticamente qualsiasi testo incorporato nel codice sul tuo sito online.

Perché è buono?

La prontezza di WPML consente di tradurre tutto il testo necessario del tuo sito Web e attirare un pubblico straniero. Questa opzione sarà particolarmente utile per le attività di e-commerce.

Fai clic qui per ulteriori modelli WP pronti per WPML

Questo modello di progettazione WordPress per moda e bellezza è compatibile con i motori di ricerca

Che cos'è?

Questo è un elemento che può aiutare a soddisfare praticamente tutte le esigenze individuali e dei motori di ricerca e raggiungere posizioni di rango nella ricerca.

Perché è buono?

I modelli di siti web ottimizzati per i motori di ricerca possono aiutarti ad aumentare la posizione del tuo sito nei risultati finali della ricerca web.

Nuovi modelli di progettazione Wordpress ottimizzati per i motori di ricerca qui

Questo modello di design Wordpress per stilista Fashion Blog è Retina Ready

Che cos'è?

Retina Ready è un tipo di display che mostra più pixel per pollice quadrato.

Perché è buono?

Il principale vantaggio di progettare la tua pagina web Retina-ready sarebbe il fatto che le tue informazioni non perderanno la loro qualità anche se non vengono osservate sui gadget di ultima generazione.

Trova nuovi modelli di progettazione Wordpress pronti per Retina qui

Questo è il modello WP di Fashion Designer con Sample Data Installer

Che cos'è?

Con il programma di installazione dei dati di esempio, sarà più semplice installare un tema Web utilizzando i dati di esempio e disporre anche di una pagina Web che abbia lo stesso aspetto della demo live.

Perché è buono?

Non è davvero necessario cercare un plug-in diverso o cercare di comprendere approfondimenti su come funzionano gli strumenti di importazione di PrestaShop: Sample Data Installer farà di tutto per soddisfare le tue esigenze. Significa che puoi scaricare le basi e modificarle in base alle tue esigenze aziendali.

Trova gli ultimi modelli WP di Sample Data Installer qui

Questo tema di design WordPress per stilista Fashion Blog è reattivo

Che cos'è?

Il design reattivo rende una pagina web perfettamente uguale su qualsiasi tipo di dimensione dello schermo.

Perché è buono?

Qualunque sia il tipo di dispositivo che i tuoi visitatori utilizzeranno per entrare nel sito online, probabilmente troveranno una grafica straordinaria che include un pratico menu di navigazione. È una funzione particolarmente utile, considerando che un gran numero di consumatori di Internet a questo punto preferisce i propri telefoni cellulari per navigare in Internet.

I nuovi design responsive di WordPress qui

Questo è il design Fashion WordPress con Pop-up Manager

Che cos'è?

Pop-up Manager è uno strumento gratuito che consente di creare pop-up accattivanti e di modificarne lo stile, le dimensioni, i trigger e altri elementi senza bisogno di codifica.

Perché è buono?

Con questo particolare plugin, puoi attirare l'interesse dei visitatori su un evento specifico, che si tratti di promozioni o sconti. Inoltre, potrebbe essere un abbonamento alla newsletter.

Ultimi temi WP di Pop-up Manager qui


Demo
  • Free 24/7
    Support Team

  • Ready Solutions
    For Business

  • Premium
    Quality

  • 1 200 000+

    Satisfied Customers

"Modello #" 71661
Тип: Modelli Wordpress
Autore: RockThemes
Downloads: 1
Keywords: portfolio fashion creative store design gallery style shoes stylish jewelry bags post accessories promotion premium wardrobe responsive lookbook
€63
Live Demo Acquista
Modello # 71661
Tipo: Modelli Wordpress
Autore: RockThemes
Downloads: 1
Keywords: portfolio fashion creative store design gallery style shoes stylish jewelry bags post accessories promotion premium wardrobe responsive lookbook
Funzioni: MegaMenu, Blog, Gallery, Online Store/Shop, Dropdown Menu, Google map, Sample content, Performance Optimization, HTML 5, JQuery, Pannello di Amministrazione, Responsive, Retina Ready, Facile Da Trovare Con Motori Di Ricerca, Membri Del Team, Website Builder,

Software richiesto: Apache Server, Hosting with PHP5x and MySQL5x,

Supporto: Free Support, Stock Photos, Satisfaction Guarantee,

compatibleWith: WPML, Ecwid, MailChimp,

tags: accessories, bags, creative, design, fashion, gallery, jewelry, portfolio, post, premium, promotion, responsive, shoes, store, style, stylish, wardrobe, lookbook,

Discussioni: Template Fashion Blog, Template Moda, Template Moda e Bellezza,

Colore: bianco, grigio, rosa, ciano,

Requisiti di hosting: The mod_rewrite Apache module, PHP 5.4 or higher, MySQL 5.5 or higher, 50 MB of disk space, Memory limit per process: 64mb (128mb or more recommended),

Moduli Web: Contact Form, Login Form, Newsletter Subscription, User Registration, Search Form,