Graphics.it Grafica e Template per siti web Su

Tema WordPress per Resort Elementor - Ciesta

 Modelli Wordpress


Punti salienti del tema WordPress del resort

Ciestra è il tema WordPress per proprietà in affitto definitivo per il tuo hotel, villa o più proprietà di qualsiasi tipo. Il tema è completamente dedicato al settore dell'ospitalità, rendendolo una soluzione completa per la tua attività. Ciestra presenta un design completamente reattivo con una directory di elenchi categorizzata, gallerie di immagini mozzafiato per le proprietà e i loro vantaggi, informazioni chiare su contatti e posizione e più elementi già pronti per soddisfare le aspettative degli ospiti moderni.

Il tema è fornito con il plug-in premium WordPress Hotel Booking di MotoPress , che si prenderà cura di tutti i tuoi elenchi e prenotazioni. Con il sistema di gestione della proprietà integrato, aggiungerai gli affitti con i relativi dettagli come servizi, prezzi, tipologie di letti, capacità, gallerie di immagini e altro ancora. Il sistema dei prezzi è molto flessibile e consente di visualizzare dinamicamente i prezzi in base alla stagione, alla durata del soggiorno (con sconti automatici), al numero di persone e ad altri parametri. Il sistema di ricerca proprietà è molto intelligente e consente agli ospiti di trovare e prenotare l'alloggio desiderato in pochi clic.

Dal punto di vista della personalizzazione, questo tema WordPress a noleggio può essere modificato visivamente con Elementor builder, senza alcuna conoscenza tecnica coinvolta. Quindi, anche se sei il proprietario di un immobile, sarai in grado di configurare e personalizzare il sito web da solo.

Se il tuo obiettivo è fornire ai tuoi ospiti processi di prenotazione semplificati e automatizzati, gestire tutte le prenotazioni da un'unica dashboard di amministrazione e persino accettare pagamenti online, il plug-in di prenotazione WordPress può gestirlo facilmente. Per impostazione predefinita, puoi ricevere denaro direttamente sui tuoi conti PayPal, 2Checkout, Stripe , Braintree e Beanstream/Bambora. Facoltativamente è possibile sbloccare più gateway con il componente aggiuntivo WooCommerce a pagamento.

La sincronizzazione con piattaforme di viaggio esterne come Booking o Airbnb è disponibile tramite iCal. Non limitarti a un solo sito web o a un'agenzia di viaggi media, connettiti e utilizza entrambi i canali.

Se hai bisogno di un tema che combini un design di prim'ordine, un plug-in di prenotazione WordPress professionale e l'editor di siti Web online più intuitivo, il tema di noleggio Ciestra WordPress è stato creato per te.

Per Hotel, Resort e Ville

Caratterizzato da un design vivace ed elegante, Ciestra è perfetto per hotel e resort sulla spiaggia.

Aggiungi tutti i tuoi annunci con servizi, tipologie di letto, sistemazioni per la notte, prezzi e dettagli più categorizzati. Affitta proprietà illimitate senza commissioni.

Sistema di prenotazione dell'alloggio

Ciestra è alimentata dal nostro plugin personalizzato: il popolare sistema di prenotazione WordPress. È un potente strumento integrato per tutte le tue prenotazioni, la directory delle proprietà, i prezzi stagionali, le tariffe e l'intera gamma di strumenti per l'attività alberghiera.

Il plugin per la prenotazione di camere e strutture premium è incluso gratuitamente !

Bellissime gallerie e presentazioni

Mantieni aggiornato il tuo sito web con ciò che desiderano gli ospiti: fornisci informazioni utili su bar e attrazioni, servizi, paesaggi, eventi nelle vicinanze e altro ancora.

Il tema è dotato di moduli di contenuto Elementor unici e facilmente modificabili per creare un'esperienza pre-vacanza perfetta per i tuoi ospiti.

Sincronizza le prenotazioni con OTA come Airbnb

Da non perdere su altri popolari siti di annunci! Affitta le proprietà altrove e sincronizza le prenotazioni sul tuo sito web indipendente creato con Ciestra. Non è necessario pagare i channel manager, né commissioni.

Il sistema di prenotazione è in grado di sincronizzare automaticamente le tue prenotazioni alberghiere con OTA esterne tramite iCal (assicurati che la piattaforma media supporti iCal).

Pagamento anticipato o pagamento in struttura

Sei libero di consentire agli ospiti di pagare online in modo sicuro un prezzo intero o di acconto (fisso / percentuale) o addebitarlo dopo l'arrivo.

Esistono diversi gateway di pagamento pronti all'uso che puoi abilitare: PayPal, 2Checkout, Stripe, Braintree e Beanstream/Bambora. Per più gateway è disponibile un componente aggiuntivo Pro intuitivo.

Tariffe settimanali e mensili

Hai bisogno di impostare un sistema di prezzi complesso e dinamico? Imposta tariffe personalizzate per le stagioni di punta. Sconta automaticamente le tue camere d'albergo o altre sistemazioni in resort per un soggiorno più lungo con tariffe settimanali, mensili o altre tariffe personalizzabili. Designare le variabili di prezzo in base alla capacità della camera. Qualsiasi tariffa e prezzo è facilmente personalizzabile.

Regole di prenotazione semplici e avanzate

Per ogni proprietà e stagione puoi impostare giorni minimi/massimi di soggiorno, date di check-in e check-out disponibili, bloccare le unità scelte per un determinato periodo di tempo e altro ancora.

I calendari di disponibilità di tutte le proprietà mostreranno i giorni disponibili e non disponibili in tempo reale secondo le tue regole.

Extra prenotabili gratuiti e a pagamento

Un modo semplice per invogliare gli ospiti ad acquistare più extra insieme alla prenotazione della proprietà: offrire pacchetti e servizi extra e alla fine trovare una somma maggiore in ogni assegno!

Imposta il prezzo per alloggio/ospite; una volta o per notte. Puoi anche offrire servizi gratuiti che devono essere prenotati in anticipo.

Creato con Elementor Builder

Uno dei principali punti di forza di questo modello di hotel WordPress è la personalizzazione intuitiva al 100%: sintonizza ogni pezzo di Ciestra con il generatore di pagine visive Elementor e altri strumenti WordPress.

Manipolazione intuitiva dei contenuti tramite trascinamento, modifica in linea e altre cose apprezzate dagli utenti non tecnologici.

Galleria di Instagram

Molti studi di marketing mostrano che le persone utilizzano esplicitamente Instagram per scegliere le destinazioni dei viaggi o pianificare le vacanze.

Con Ciestra, puoi concentrarti sulla narrazione di immagini con una galleria Instagram leggera e bella che mostra automaticamente un feed dei tuoi ultimi caricamenti su Instagram.

Importa dati di esempio con un clic

A differenza di molti altri temi WordPress per hotel, Ciestra è assolutamente facile da installare e iniziare grazie a dati fittizi che puoi importare con un clic.

L'importatore di dati è ricco di temi che ti consentono di sostituire le informazioni di esempio con i tuoi contenuti personalizzati senza problemi.

Maggiori informazioni sul tema Ciestra WordPress Rental:

  • Migliori pratiche di progettazione per i modelli di hotel WP: pulsanti di prenotazione chiari, indirizzo e informazioni di contatto chiari, design completamente reattivo
  • Caricamento rapido per un migliore posizionamento SEO e un'esperienza ospite migliore
  • Editor di contenuti visivi di Elementor per modificare, creare e modellare pagine dal design accattivante senza sviluppatori e designer
  • Integrazione delle icone dei social media
  • Dispositivo di scorrimento delle testimonianze
  • Dispositivo di scorrimento dei servizi
  • Modelli di pagina a larghezza intera e con barra laterale
  • Menù di navigazione personalizzabili
  • Supporto SVG
  • HTML5 e CSS3 e gli ultimi standard WP
  • Markup ottimizzato per il SEO
  • Supporto tecnico: sistema di ticket, chat dal vivo ed e-mail
  • Ampia documentazione.

Altre funzionalità del sistema di prenotazione WordPress integrato:

  • Plug-in Premium MotoPress Hotel Booking incluso gratuitamente (risparmia $ 49)
  • Widget personalizzati per il modulo di disponibilità della ricerca in tempo reale
  • Calendari di disponibilità
  • Pacchetti e servizi
  • Pagamenti completi o acconti (percentuale o forfettaria) o pagamenti dopo l'arrivo
  • Blocca gli alloggi
  • Conferma della prenotazione manuale e automatica
  • Notifiche di prenotazione istantanee per ospiti e amministratore
  • Buoni sconto
  • Gestione tasse e commissioni
  • Supporto iCal per sincronizzare le prenotazioni tra OTA
  • Calendario amministrativo delle prenotazioni
  • Statistica completa delle prenotazioni e cronologia dei pagamenti
  • Sono supportate più valute
  • Tradotto in 14 lingue.
Demo
  • Free 24/7
    Support Team

  • Ready Solutions
    For Business

  • Premium
    Quality

  • 1 200 000+

    Satisfied Customers

"Modello #" 71482
Тип: Modelli Wordpress
Autore: MotoPress
Downloads: 12
Keywords: resort,wordpress,theme,rental,property,hotel,guest,house,booking,rentals,reservation,vacation,villa
€66
Live Demo Acquista
Modello # 71482
Tipo: Modelli Wordpress
Autore: MotoPress
Downloads: 12
Keywords: resort,wordpress,theme,rental,property,hotel,guest,house,booking,rentals,reservation,vacation,villa
Funzioni: Responsive, Prenotazione Hotel, Website Builder,

Discussioni: Template Hotel, Template Beni Immobiliari, Template Business e Servizi, Template Sport, Viaggi e Hotel,

Colore: bianco, grigio,

Versione di WordPress: 4.9.x, 5.6.x, 5.7.x, 5.8.x, 5.9.x, 6.0.x, 6.1.x, 6.2.x, 6.3.x, 6.4.x,

compatibleWith: WPML, MailChimp, Polylang,

tags: apartment, booking, guest, hotel, house, motel, property, rental, rentals, reservation, resort, theme, vacation, villa, wordpress, booking plugin,

webServerCompatibility: Apache 2.4, Nginx 1.2x,

pHPVersionCompatibility: 8.1, 8.0, 7.4,

databaseServerCompatibility: MySQL 8.0, MySQL 5.7, MariaDB 10,

generalSoftwareRequirements: Code editing tool, ZIP unarchiver,