Graphics.it Grafica e Template per siti web Su

Educat - Tema WordPress per l'istruzione

 Modelli Wordpress


L'industria dell'istruzione è enorme. In questa era, le persone stanno spendendo una notevole quantità di denaro per l'istruzione online. Per cogliere l'opportunità di prendere parte all'enorme mercato dell'istruzione online, chiunque deve garantire una presenza online sorprendente con un sito Web sofisticato.

Quando crei un sito Web educativo, dovresti prendere in considerazione l'aspetto del tuo sito in modo che possa essere interattivo ed esteticamente gradevole per offrire ai visitatori online una gioiosa esperienza di apprendimento.

WordPress è una piattaforma ideale per creare un sito Web educativo perfetto. Tra i numerosi temi WordPress per l'istruzione, Educat è eccezionale e unico per trovare il giusto equilibrio tra design e funzionalità. Questo tema WordPress educativo esclusivo, dinamico e multifunzionale comprende 02 varianti domestiche. Include anche la pagina Chi siamo, la pagina dei corsi, la pagina delle ultime notizie, la pagina del negozio, la pagina dei contatti, ecc. Il focus di questo tema sono le offerte di corsi online indipendentemente dalle dimensioni del tuo istituto scolastico.

La home page contiene un grande dispositivo di scorrimento nivo della home page adatto per la visualizzazione di più foto in un'area accattivante. I widget personalizzati di Educat semplificano l'aggiunta di corsi popolari, libreria online, ultime notizie, testimonianze, gallerie fotografiche ed eventi al tuo sito. Inoltre, i visitatori possono anche iscriversi alla tua Newsletter dalla home page.

Educat ti consente di personalizzare il tema con un livello di profondità impressionante, anche se non disponi di un adeguato know-how tecnico. Se preferisci personalizzare il tuo sito Web utilizzando un page builder, Educat sarà la scelta giusta per te poiché questo tema WordPress Education di prim'ordine incorpora il potente plug-in Elementor Website Builder. Puoi sfruttare oltre 40 componenti aggiuntivi di Elementor Website Builder, oltre 15 componenti aggiuntivi di Educat qui.

Vari caratteri e icone impressionanti miglioreranno la tipografia sul tuo sito web. Il tema Educat WordPress fornisce Google Fonts, Font Awesome Icon, ET-line Icon, ecc.

Inoltre, questo tema WordPress ha un layout completamente reattivo per assicurarti che il tuo sito web appaia impressionante su un dispositivo mobile come su un computer desktop.

Altri servizi degni di nota di questo tema includono cordialità SEO, modulo di contatto dinamico, multi-valuta, carrello Ajax, velocità di caricamento più rapida, buona documentazione, ecc.

Infine, ti forniremo un'assistenza clienti dedicata dopo l'acquisto. Inoltre, di tanto in tanto verranno forniti aggiornamenti gratuiti.


Nota: le immagini non sono incluse.

Demo
  • Free 24/7
    Support Team

  • Ready Solutions
    For Business

  • Premium
    Quality

  • 1 200 000+

    Satisfied Customers

"Modello #" 70629
Тип: Modelli Wordpress
Autore: ThemesHub
Downloads: 272
Keywords: academy,coursera,education,education-wordpress-theme,elearning,learning,teaching,training,training-center,udemy,university,classes,school,college,wp-lms,multipurpose,online,library,responsive,clean
€82
Live Demo Acquista
Modello # 70629
Tipo: Modelli Wordpress
Autore: ThemesHub
Downloads: 272
Keywords: academy,coursera,education,education-wordpress-theme,elearning,learning,teaching,training,training-center,udemy,university,classes,school,college,wp-lms,multipurpose,online,library,responsive,clean
Funzioni: Premium, Responsive, Pro, Pannello di Amministrazione, Facile Da Trovare Con Motori Di Ricerca, Bootstrap, Ajax, Retina Ready, Layout Mobile Incluso, Multiuso, eCommerce, Dropdown Menu, Google map, Drag and Drop Content, Blog, Online Store/Shop, JQuery, Lazy Load effect, Website Builder,

Stili: Clean, Mobile,

Discussioni: Template Università, Template Ricostruzione Carriera, Template Istruzione, Template Scuola Primaria, Template Istruzione e Libri, Template Università e College, Template Carriera e Formazione Specializzata,

Colore: bianco, grigio,

compatibleWith: WooCommerce, WPML, LearnPress,

tags: academy, classes, clean, coaching, college, education, learning, library, online, responsive, school, teaching, training, university, elearning, coursera, education-wordpress-theme, training-center, udemy, wp-lms,

Versione di WordPress: 5.4.x, 5.5.x, 5.6.x, 5.7.x, 5.8.x, 5.9.x, 6.0.x, 6.1.x, 6.2.x,

wooCommerceCompatibility: 6.3.x, 6.4.x, 6.6.x, 7.1.x, 7.2.x, 7.3.x, 7.4.x, 7.5.x, 7.6.x,

webServerCompatibility: Apache 2.4, Nginx 1.2x,

pHPVersionCompatibility: 8.1, 8.0, 7.4, 7.3,

databaseServerCompatibility: MySQL 8.0, MySQL 5.7,

designSoftware: Adobe Illustrator, Google Web Designer,

generalSoftwareRequirements: Code editing tool, ZIP unarchiver,