Graphics.it Grafica e Template per siti web Su

Tema WordPress per case vacanze - Mountain View

 Modelli Wordpress


Mountainview: un tema WordPress leggero e potente per case vacanze WordPress con un plug-in di prenotazione per una e più proprietà. Aggiungi e gestisci alloggi, aumenta le prenotazioni dirette, integra il tuo sito con le agenzie di viaggio. Tutto in un unico tema.

Mountainview è un tema WordPress perfetto per una casa vacanza, una villa, una pensione, uno chalet, una baita, una locanda, un resort, un hotel, un B&B e qualsiasi altro tipo di casa vacanza. Grazie al miglior sistema di prenotazione di proprietà WordPress integrato con il tema, sarai in grado di aggiungere rapidamente tutti i tuoi affitti, abilitare i gateway di pagamento più diffusi per le prenotazioni dirette e gestire facilmente tutte le prenotazioni sul back-end.

Un sistema tariffario altamente flessibile ti aiuterà a creare diverse fasce di prezzo basate su diverse variabili: prezzi stagionali, tariffa per i servizi dell'unità, prezzo per ospite, sconti personali e altre fantastiche opzioni. Sia che tu scelga di affittare la tua casa attraverso un mercato come Airbnb o direttamente all'ospite, il sistema di prenotazione WordPress definitivo e un channel manager sono integrati (scambio iCals).

Mountainview è molto flessibile in termini di personalizzazione del design: puoi scegliere il layout delle tue pagine e dei tuoi post (a tutta larghezza o griglia, con o senza barra laterale), personalizzare completamente header e footer, aggiungere gallerie, presentare i servizi del tuo alloggio o le attività nelle vicinanze, aggiungi le migliori testimonianze e offri ai tuoi ospiti un'esperienza pre-vacanza indimenticabile.

L'importazione di dati di esempio con un clic ti aiuterà a personalizzare il tuo sito web molto più velocemente! Mountainview è l'unico tema per le vacanze WordPress di cui hai bisogno per costruire il tuo marchio di case vacanze e aumentare il numero di prenotazioni dirette senza strumenti aggiuntivi.

Caratteristiche principali del tema WordPress per case vacanze:

Sistema di prenotazione WordPress per case vacanze

Il plug-in premium di prenotazione WordPress è incluso gratuitamente per aiutarti a creare un sito web completo per case vacanze: funzionalità, foto, descrizioni, dimensioni, vista, tipologie di letto, posti letto, disponibilità, servizi extra, ecc.

Abilita un modulo di ricerca della disponibilità in tempo reale e calendari di prenotazione per le proprietà. Affitta proprietà illimitate senza commissioni extra.

Sincronizza le prenotazioni con Airbnb e altre OTA

Noleggia direttamente e tramite agenzie: evita l'overbooking senza commissioni extra e channel manager! Sincronizza tutte le prenotazioni inviate direttamente sul sito WordPress della tua casa vacanza con quelle di OTA come Airbnb con il plug-in di prenotazione integrato.

Il sistema supporta la sincronizzazione iCal automatica consentendoti di scambiare calendari di prenotazione con le agenzie immobiliari in affitto in cui è elencato il tuo alloggio (assicurati che il primo supporti iCal).

Prenotazioni online prepagate o addebito all'arrivo

Elabora i pagamenti online tramite gateway di pagamento integrati e aumenta il pubblico dei tuoi viaggiatori internazionali: PayPal, 2Checkout, Stripe, Braintree, Beanstream/Bambora, ecc.

Se hai bisogno di utilizzare più gateway locali, potrai aggiungerli con un componente aggiuntivo premium di WooCommerce Payments.

Gli ospiti possono pagare online il prezzo intero/deposito oppure l'addebito può essere effettuato solo dopo l'arrivo. Facoltativamente, disabilita una funzionalità di prenotazione e presenta semplicemente i tuoi noleggi.

Regole di prenotazione flessibili

Il PMS ti consente di impostare i giorni minimi/massimi di soggiorno e le date di check-in e check-out disponibili per tutti i noleggi, alloggi individualmente o stagioni.

Puoi anche rendere alcuni alloggi non disponibili per un periodo di tempo prescelto (impostare regole di non check-in, non check-out o non soggiorno). Facoltativamente, imposta tariffe diverse impostando variabili di prezzo in base al numero di ospiti.

Modalità di conferma della prenotazione

Conferma le prenotazioni di proprietà automaticamente o manualmente, con o senza pagamento:

  • dall'ospite via email (link di conferma)
  • dall'amministratore manualmente (link di conferma)
  • tramite pagamento (intero o acconto).

Le prenotazioni non confermate durante un periodo di tempo prestabilito vengono abbandonate rendendole disponibili per ulteriori prenotazioni.

Prezzi e tariffe stagionali

Le settimane di alta stagione richiedono prezzi più alti. Applica prezzi diversi per bassa e alta stagione, fine settimana o qualsiasi periodo personalizzato.

In base ai servizi offerti per un alloggio specifico, puoi impostare variabili di prezzo per la stessa tipologia di alloggio - tariffe (ad esempio tariffa per camera doppia non rimborsabile, tariffa per camera doppia rimborsabile, ecc.).

Tariffe settimanali e mensili

È possibile impostare qualsiasi prezzo per unità/appartamento in base alla stagione (qualsiasi termine). Per creare fasce di prezzo diverse in base alla durata del soggiorno all'interno della stagione, puoi aggiungere tariffe settimanali, mensili o altre personalizzabili (con qualsiasi durata di soggiorno e il relativo prezzo per notte).

Le proprietà verranno automaticamente scontate in base alle tue regole tariffarie. Una tariffa per notte migliore per un soggiorno più lungo ti aiuterà a rimanere competitivo nel settore!

Servizi Extra Gratuiti o a Pagamento

Offri servizi o pacchetti extra prenotabili insieme ai noleggi. Tariffa per alloggio o per persona, una volta o per notte. Gli ospiti possono aggiungere qualsiasi servizio preferibile al carrello al momento della prenotazione dell'alloggio.

Tasse e commissioni

Avere sempre informazioni complete e corrette sui prezzi di tutte le spese di alloggio. Raccogliere e archiviare le tariffe obbligatorie, le tasse di soggiorno, le tasse di servizio e le tasse sulle commissioni. Gli ospiti potranno vedere il riepilogo dettagliato delle spese prima di confermare la prenotazione. Tutte le informazioni di pagamento di ciascuna prenotazione vengono archiviate nella dashboard di amministrazione per una contabilità più semplice.

Buoni sconto

Crea buoni sconto personalizzati per gli ospiti fedeli o da utilizzare in campagne promozionali!

Potrai impostare l'importo dello sconto, una data di scadenza, selezionare i tipi di alloggio applicabili, impostare le date di check-in e check-out e altro ancora. Vendi i sogni a un prezzo più basso e rendi ogni ospite un cliente fedele!

Importazione di dati demo con un clic

Importa dati di esempio nel tema con un clic e ottieni il tuo sito web per le case vacanze proprio come nella demo!

L'importatore di dati è ricco di temi, quindi potrai sostituire i dati di esempio con i tuoi contenuti personalizzati senza problemi.

Integrazione nativa con WordPress

Questo tema WordPress per case vacanze è perfettamente integrato con una funzionalità nativa di WordPress che lo rende davvero leggero in termini di prestazioni.

Non abbiamo sovraccaricato il tema con plugin ridondanti che forniscono l'unica potenza compatibile con una vera attività ricettiva. Anche la personalizzazione del tema è un gioco da ragazzi, non perderai i tuoi contenuti anche se cambi tema.

Modelli di pagine multiple

Vuoi creare layout minimalisti o complessi con questo tema WordPress per proprietà in affitto? Sei libero di scegliere tra diverse opzioni di layout: barra laterale sinistra, barra laterale destra, senza barra laterale, prima pagina, prima pagina senza barra laterale, griglia con barra laterale sinistra e griglia senza barra laterale.

Tre layout per tipi di alloggio

In base al numero dei tuoi affitti, puoi scegliere il modo migliore per visualizzarli sul tuo sito web: standard, elenco o griglia. Crea un'esperienza di pre-prenotazione perfetta per i tuoi ospiti e aiutali a scegliere una struttura in modo più semplice e veloce.

Recensioni degli ospiti

Puoi aggiungere le recensioni degli ospiti con il widget Testimonianze basato sul plugin professionale Jetpack WordPress.

Il plugin consente di caricare le foto degli ospiti e aggiungere le loro recensioni per visualizzarle magnificamente sul tuo sito web.

Altre funzionalità del tema WordPress per case vacanze a Mountainview:

  • Breadcrumb per una facile navigazione nel sito web
  • Supporto WPML per aiutarti a creare un sito Web multilingue
  • 2 layout di post (barra laterale sinistra e senza barra laterale) indipendenti dal layout principale
  • Traduzione pronta
  • Menu di intestazione e piè di pagina completamente personalizzabili (menu social integrato)
  • HTML5 e CSS3 e gli ultimi standard WP
  • Tema molto leggero e a caricamento rapido
  • Markup ottimizzato per il SEO
  • Markup dei dati strutturati
  • Codice sorgente pulito
  • Supporto prioritario: sistema di ticket, chat dal vivo ed e-mail
  • Completamente documentato.

Altre funzionalità del sistema di prenotazione WordPress integrato:

  • Notifiche via email di ogni prenotazione (per te e i tuoi ospiti)
  • Prenotazione di più alloggi da parte di un ospite
  • Tradotto in 14 lingue
  • Calendario delle prenotazioni WordPress e calendario della disponibilità delle proprietà
  • Una bellissima Galleria di immagini per ogni alloggio
  • Interfaccia di amministrazione intuitiva per proprietari e gestori di case vacanze
  • Raccomandazione facoltativa di alloggio in base al numero di ospiti
  • Notifiche email di cancellazione
  • Calendario amministrativo delle prenotazioni con una comoda interfaccia e filtri
  • Processo di prenotazione sicuro e indolore per gli ospiti
  • Pagamenti completi o acconti (percentuale o forfettaria) o pagamenti dopo l'arrivo
  • Componente aggiuntivo WooCommerce Payments per andare oltre i gateway di pagamento integrati.
Demo
  • Free 24/7
    Support Team

  • Ready Solutions
    For Business

  • Premium
    Quality

  • 1 200 000+

    Satisfied Customers

"Modello #" 70585
Тип: Modelli Wordpress
Autore: MotoPress
Downloads: 54
Keywords: vacation,rental,property,hotel,booking,apartment,bed,and,breakfast,inn,guest,house,real,estate,wordpress,holiday,home
€66
Live Demo Acquista
Modello # 70585
Tipo: Modelli Wordpress
Autore: MotoPress
Downloads: 54
Keywords: vacation,rental,property,hotel,booking,apartment,bed,and,breakfast,inn,guest,house,real,estate,wordpress,holiday,home
Funzioni: Responsive, Retina Ready, Facile Da Trovare Con Motori Di Ricerca, Website Builder,

Versione di WordPress: 4.8.x, 4.9.x, 5.7.x, 5.8.x, 5.9.x, 6.0.x, 5.6.x, 6.4.x, 6.3.x, 6.2.x, 6.1.x,

Discussioni: Template Beni Immobiliari, Template Hotel, Template Business e Servizi, Template Sport, Viaggi e Hotel,

Colore: nero, bianco, grigio, blu, verde,

tags: and, apartment, bed, booking, breakfast, estate, guest, holiday, home, hotel, house, inn, property, real, rental, vacation, wordpress,

pHPVersionCompatibility: 8.1, 8.0, 7.4,

webServerCompatibility: Apache 2.4, Nginx 1.2x,

databaseServerCompatibility: MySQL 8.0, MySQL 5.7, MariaDB 10,

generalSoftwareRequirements: Code editing tool, ZIP unarchiver,