Graphics.it Grafica e Template per siti web Su

Contributz - Tema Elementor WordPress per consulenza aziendale

 Modelli Wordpress


Se hai bisogno di un tema senza problemi per la tua attività di consulenza aziendale, dovresti dare un'occhiata a Contributz, un tema straordinario pieno di forti funzionalità! Facilmente regolabile, veloce e affidabile, questo tema è stato creato sulla base del generatore di pagine Elementor e non richiede alcuna abilità di programmazione! Devi solo trascinare e rilasciare i moduli e personalizzarli secondo la tua visione. Il tema WordPress di Contributz Corporate Consulting include anche potenti componenti aggiuntivi di Elementor di Jet Family. Scopri quanto è facile gestire e personalizzare i tuoi contenuti e arricchisci il tuo sito web con varie opzioni. Il plug-in JetElements contiene moduli unici e opzioni estese, quindi puoi creare widget molto più accattivanti. JetBlog aggiungerà numerosi moduli dinamici alla tua pagina web, così potrai mostrare i post del tuo blog nel modo che preferisci. Con il plug-in JetTabs sei libero di creare e organizzare i tuoi contenuti aggiungendo layout verticali e orizzontali alle tue schede e ai widget della fisarmonica. Scopri JetThemeCore: uno straordinario plug-in, sviluppato per creare intestazioni, piè di pagina, sezioni e persino pagine utilizzando elementi predefiniti nella libreria MyTemplates. Usa questo tema Contributz all'avanguardia per creare un sito web per la tua azienda e personalizzarlo quanto vuoi!

Questo modello di progettazione Wordpress della società di gestione aziendale è pronto per Retina

Che cos'è?

È una tecnologia per siti Web che supporta la leggibilità delle immagini di alta qualità con una densità di pixel superiore.

Perché è buono?

I display Retina sono utilizzati sui dispositivi Apple. Quindi, se una grande quantità di traffico del tuo sito web proviene da utenti Mac e iPhone (il che è altamente possibile), è meglio che tu decida un tema pronto per la retina e fornisca ai visitatori del tuo sito web la migliore esperienza utente.

I più recenti modelli WordPress Retina Ready qui

Questo modello di design per consulenza Wordpress è pronto per WPML

Che cos'è?

Se sai o ti aspetti che il tuo pubblico di destinazione parli parecchie lingue parlate (possibilmente sono di nazioni diverse o sono linguisti), vorresti che il tuo sito web fosse costruito in numerose lingue straniere. Il plug-in WPML aggiunge un commutatore multilingue alla pagina Web, consentendo al client di cambiare facilmente la lingua della pagina Internet.

Perché è buono?

La disponibilità di WPML ti consente di tradurre tutti i contenuti necessari del tuo sito web e attrarre clienti internazionali. Questa opzione sarà particolarmente utile per il business online.

I più recenti temi di progettazione WordPress pronti per WPML qui

Questo tema WordPress della società di outsourcing aziendale è reattivo

Che cos'è?

Design reattivo significa ben adattato agli schermi di tutte le risoluzioni su qualsiasi gadget.

Perché è buono?

I telefoni cellulari generano l'80% dell'utilizzo di Internet in tutto il mondo. È fondamentale contribuire a rendere reattiva la tua proprietà web se non vuoi abbandonare i tuoi potenziali clienti.

Trova altri temi WordPress reattivi qui

Questo è un modello di progettazione Wordpress di Parallax Digital Marketer

Che cos'è?

Questa è una tecnica specifica quando l'immagine di sfondo si muove più lentamente in prospettiva rispetto ai componenti in primo piano. Per questo motivo, Parallax genera un senso di uno spazio tridimensionale.

Perché è buono?

Lo scorrimento parallasse ti consentirà di aggiungere dettagli all'aspetto del tuo sito web.

Nuovi temi Parallax WP qui

Questo modello di progettazione di Job Bank Wordpress è compatibile con i motori di ricerca

Che cos'è?

Temi WordPress SEO-friendly compatibili con i plugin SEO più comuni per WordPress.

Perché è buono?

Non è necessario essere esperti di SEO per ottenere un buon posizionamento su Google. I plugin SEO di WordPress aiutano a scrivere tag del titolo e meta descrizioni pronti per la SEO e inoltre analizzano i contenuti della pagina, consentono di creare mappe del sito XML e molto altro.

Visualizza qui gli ultimi temi di progettazione WordPress ottimizzati per i motori di ricerca

Questo è il tema WP di Translation Bureau con Sample Data Installer

Che cos'è?

Sample Data Installer è un plug-in che può aiutarti a creare semplicemente la versione completa di un progetto insieme a tutti i suoi elementi.

Perché è buono?

Sample Data Installer riduce al minimo la personalizzazione manuale, aiutandoti quindi a risparmiare molto tempo. Sentiti libero di utilizzare il modulo con qualsiasi modello WordPress disponibile nel marketplace di TemplateMonster.

Trova gli ultimi temi WordPress di Sample Data Installer qui


Questo modello è presente nelle seguenti recensioni editoriali:

I 50 migliori temi aziendali di Wordpress Elementor

Demo
  • Free 24/7
    Support Team

  • Ready Solutions
    For Business

  • Premium
    Quality

  • 1 200 000+

    Satisfied Customers

"Modello #" 70126
Тип: Modelli Wordpress
Autore: RockThemes
Downloads: 34
Keywords: portfolio services company blog gallery business consulting marketing personal testimonials corporate post premium visual branding SEO multipurpose responsive woocommerce estore
€63
Live Demo Acquista
Modello # 70126
Tipo: Modelli Wordpress
Autore: RockThemes
Downloads: 34
Keywords: portfolio services company blog gallery business consulting marketing personal testimonials corporate post premium visual branding SEO multipurpose responsive woocommerce estore
Funzioni: Pannello di Amministrazione, Responsive, Retina Ready, Facile Da Trovare Con Motori Di Ricerca, Dropdown Menu, Google map, Sample content, Performance Optimization, Parallax, HTML 5, JQuery, Website Builder,

Software richiesto: Apache Server, Hosting with PHP5x and MySQL5x,

Supporto: Free Support, Stock Photos, Satisfaction Guarantee,

compatibleWith: WPML, Ecwid, MailChimp,

tags: branding, business, company, consulting, corporate, gallery, marketing, multipurpose, personal, portfolio, post, premium, responsive, services, testimonials, visual, woocommerce, blog, seo, estore,

Discussioni: Template Consulenza, Template Agenzia di Marketing, Template Contabilità, Template Società di Gestione, Template SEO, Template Società di Outsourcing, Template Portale di Lavoro, Template Business e Servizi,

Colore: nero, bianco, grigio, blu,

Requisiti di hosting: The mod_rewrite Apache module, PHP 5.4 or higher, 50 MB of disk space, Memory limit per process: 64mb (128mb or more recommended), MySQL 5.6,

Moduli Web: Contact Form, Newsletter Subscription, Search Form,