Graphics.it Grafica e Template per siti web Su

Neobiz - Tema Elementor per WordPress aziendale

 Modelli Wordpress



Incontra questo tema aziendale altamente funzionale e dotato di fantastici plugin - Neobiz!

Questo modello ha un design accattivante, che è allo stesso tempo luminoso e laconico. È completamente reattivo: testato per il corretto funzionamento con vari dispositivi mobili. Questo tema WordPress aziendale viene fornito con un fantastico pacchetto di plug-in, che aggiungono funzionalità al tuo sito e ti aiutano a creare contenuti personalizzati e layout del sito. Il tema contiene un set rivoluzionario di plug-in della famiglia Jet, come JetTricks, JetElements, JetTabs e JetMenu, che sono stati sviluppati appositamente come componenti aggiuntivi di Elementor. Il tema Neobiz è inoltre dotato di plug-in WooCommerce intuitivi, sviluppati per creare e organizzare facilmente il tuo negozio online. Se stai cercando un modello aziendale completo, dai un'occhiata a Neobiz e scopri la sua potenza tecnica, il design accattivante e un'ottima selezione di plug-in, funzionalità ed elementi! Avvia la tua attività online con Neobiz!

Questo tema WP di Business Firm è Retina Ready

Che cos'è?

I display Retina sono chiamati così in quanto hanno una risoluzione tale che l'occhio della persona non identifica pixel separati al suo interno. E così, il modello web pronto per la retina è sviluppato per tali schermi e ciò significa che la tua pagina web sarà probabilmente perfetta su uno schermo Retina.

Perché è buono?

Con l'aiuto di layout pronti per la retina, il tuo sito web sarà senza dubbio visualizzato in modo impeccabile anche su schermi con la massima definizione.

Visualizza gli ultimi modelli WordPress Retina Ready qui

Il design WordPress di questa agenzia di outsourcing è pronto per WPML

Che cos'è?

I modelli Web pronti per WordPress multilingue ti aiuteranno a tradurre qualsiasi parola specifica incorporata nel codice sul tuo sito Web.

Perché è buono?

La preparazione di WPML ti consente di tradurre tutti i contenuti necessari del tuo sito Web e attirare spettatori internazionali. Questa opzione sarà particolarmente vantaggiosa per il business online.

Visualizza gli ultimi modelli di progettazione Wordpress pronti per WPML qui

Questo tema Business WP è Reattivo

Che cos'è?

Il responsive design assicura che la pagina web si adatti alle dimensioni e alla forma per adattarsi a quasi tutti gli schermi, dai telefoni cellulari più piccoli ai display dei computer portatili più grandi. Per ogni singolo dispositivo, gli elementi della pagina web si allargano o si riducono notevolmente per apparire perfetti.

Perché è buono?

Il design reattivo è il motivo per cui il sito Web fornirà un'ottima esperienza di navigazione a tutti gli utenti su tutti i dispositivi.

Nuovi temi WP reattivi qui

Questo tema di progettazione WordPress per piccole imprese è ottimizzato per i motori di ricerca

Che cos'è?

Search engine friendly è un tema che consente di eseguire correttamente la scansione e l'indicizzazione del sito web.

Perché è buono?

Il design pronto per i motori di ricerca suggerisce che il sito Web verrà indicizzato con successo e classificato più in alto da Google.

Visualizza gli ultimi modelli di progettazione Wordpress ottimizzati per i motori di ricerca qui

Questo è il design di Finance WordPress con Sample Data Installer

Che cos'è?

Sample data installer è un modulo che consente di configurare e includere dati di prova per un web design rapido e semplice.

Perché è buono?

Sample Data Installer ti aiuta a installare rapidamente un tema Web con tutti i file di dati e a ricevere un sito già pronto come lo hai visualizzato in una demo live.

Visualizza altri modelli WordPress di Sample Data Installer qui


Questo modello è presente nelle seguenti recensioni editoriali:

I 50 migliori temi aziendali di Wordpress Elementor

Demo
  • Free 24/7
    Support Team

  • Ready Solutions
    For Business

  • Premium
    Quality

  • 1 200 000+

    Satisfied Customers

"Modello #" 70001
Тип: Modelli Wordpress
Autore: RockThemes
Downloads: 28
Keywords: company business consulting management marketing consultant accounting bookkeeping finance outsourcing office agency advertising premium advisor SEO financier responsive firm Payroll
€63
Live Demo Acquista
Modello # 70001
Tipo: Modelli Wordpress
Autore: RockThemes
Downloads: 28
Keywords: company business consulting management marketing consultant accounting bookkeeping finance outsourcing office agency advertising premium advisor SEO financier responsive firm Payroll
Funzioni: Pannello di Amministrazione, Responsive, Retina Ready, Facile Da Trovare Con Motori Di Ricerca, Membri Del Team, Dropdown Menu, Google map, Sample content, MegaMenu, Performance Optimization, HTML 5, JQuery, Website Builder,

wordPressBuilder: Cherry Framework 5, Elementor Website Builder,

Software richiesto: Apache Server, Hosting with PHP5x and MySQL5x,

Supporto: Free Support, Stock Photos, Satisfaction Guarantee,

compatibleWith: WPML, Ecwid, MailChimp,

tags: accounting, advertising, advisor, agency, bookkeeping, business, company, consultant, consulting, finance, financier, firm, management, marketing, office, payroll, premium, responsive, seo,

Discussioni: Template Società di Gestione, Template Agenzia Pubblicitaria, Template Società di Outsourcing, Template Servizi Commerciali, Template Ufficio, Template Business e Servizi, Template Finanza,

Colore: nero, bianco, blu,

Requisiti di hosting: The mod_rewrite Apache module, PHP 5.4 or higher, MySQL 5.5 or higher, 50 MB of disk space, Memory limit per process: 64mb (128mb or more recommended),

Moduli Web: Contact Form, Newsletter Subscription, Search Form,