Graphics.it Grafica e Template per siti web Su

Belle Fleur - Tema WordPress Elementor di Wedding Landing

 Modelli Wordpress


Senti lo straordinario spirito natalizio del tema WordPress per l'atterraggio del matrimonio

Il matrimonio è uno degli eventi più importanti nella vita di un essere umano. Ogni ragazza ha sognato questo giorno fin dall'infanzia. Per rendere speciale questo giorno è necessario che tutto sia di alto livello. Crea il miglior sito Web per la tua azienda di wedding planner utilizzando il nostro tema WordPress per l'atterraggio di nozze Belle Fleur. Lì troverai molte sezioni per inserire contenuti visivi o di testo e creare un'atmosfera di felicità.

Belle Fleur è stata creata come landing page per mettere tutte le informazioni necessarie in un unico posto. Tutti gli elementi del tema si combinano con successo tra loro e creano un design accattivante. Questo tema WordPress per l'atterraggio del matrimonio ti incontra con un enorme dispositivo di scorrimento. Puoi mettere lì le foto degli eventi che hai organizzato. Inoltre lì troverai molti portafogli per condividere più emozioni dagli eventi.

Crea un sito Web unico utilizzando Elementor e sezioni predefinite

Questo tema WordPress per l'atterraggio del matrimonio si basa sul builder drag-n-drop di Elementor e su una serie di plug-in premium integrati. Pertanto puoi utilizzare più widget sulle tue pagine e aggiungere più funzionalità. Rende Belle Fleur una solida piattaforma sia per presentare che per promuovere i tuoi servizi.

Questa pagina di destinazione è composta da sezioni con informazioni importanti sulla tua attività di wedding planner. Queste sezioni sono dotate di dozzine di widget. Eccoli:

  • ''Home'' è la prima sezione che vedi. Include il dispositivo di scorrimento delle dimensioni a schermo intero e alcune parole sulla tua agenzia.
  • La sezione ''Informazioni'' spiega cosa fa la tua azienda e cosa puoi offrire ai tuoi clienti.
  • ''Blog'' è il posto dove puoi mettere i post in una griglia attraente. È utile per la promozione del sito web. Aggiornamenti regolari dei contenuti ti aiuteranno ad acquisire più lettori e raggiungere la cima della ricerca. Scrivi dei segreti della vacanza ideale, ecc.
  • ''Galleria'' mette i reportage fotografici dell'evento precedente che hai tenuto e mostra quanto sono felici i tuoi clienti.
  • La sezione ''Contatti'' è costituita dal modulo di contatto. Compilandolo i tuoi clienti possono inviarti un messaggio veloce.

Non dimenticare parti come intestazione e piè di pagina. In queste sezioni del tema WordPress per l'atterraggio del matrimonio, troverai il menu di navigazione per passare semplicemente alla sezione necessaria, i dati di contatto e il programma.

Il tocco finale è tuo

Nonostante il design completo e l'ottima combinazione di elementi del nostro tema WordPress per l'atterraggio del matrimonio, puoi modificarlo per renderlo più adatto al tuo progetto. Sostituisci tu stesso il testo e i dati esistenti e cambia le immagini dimostrative con le foto dei tuoi progetti. Puoi anche aggiungere più sezioni o pagine e verranno create nello stesso stile dell'intero tema. Una varietà di widget e contenuti demo è disponibile per te.

Costruire il sito basato sul nostro tema WordPress per l'atterraggio del matrimonio e sul moderno costruttore di Elementor è un compito semplice anche per coloro che non sono professionisti nello sviluppo web. Tutti possono incontrare difficoltà, ma con il nostro amichevole supporto dal vivo, non rimarrai mai nei guai. Descrivi il tuo problema agli specialisti e ricevi la soluzione il prima possibile.

Demo
  • Free 24/7
    Support Team

  • Ready Solutions
    For Business

  • Premium
    Quality

  • 1 200 000+

    Satisfied Customers

"Modello #" 69993
Тип: Modelli Wordpress
Autore: ZEMEZ
Downloads: 166
Keywords: wedding,album,photo,photographer,portfolio,engagement,gallery,photoshoot,bridal,marriage,prewedding,responsive,premium,personal,seo,html,blog,promotion,testimonials,creative
€60
Live Demo Acquista
Modello # 69993
Tipo: Modelli Wordpress
Autore: ZEMEZ
Downloads: 166
Keywords: wedding,album,photo,photographer,portfolio,engagement,gallery,photoshoot,bridal,marriage,prewedding,responsive,premium,personal,seo,html,blog,promotion,testimonials,creative
Funzioni: Premium, Responsive, Pro, Pannello di Amministrazione, Facile Da Trovare Con Motori Di Ricerca, Retina Ready, Layout Mobile Incluso, Google map, Sample content, Advanced Theme Options, Blog, Gallery, Portfolio, One Page Templates, Website Builder, One click installation,

Moduli Web: Contact Form, Newsletter Subscription, Search Form,

Discussioni: Template Lista di Nozze, Template Wedding Planner, Template Location per Matrimoni, Template Album di Nozze, Template Matrimonio, Template Casa e Famiglia, Template Moda e Bellezza, Template Cultura e Società,

Colore: bianco, grigio, rosa, verde,

Supporto: Free Support, Stock Photos, Satisfaction Guarantee,

compatibleWith: WPML, MailChimp, Ecwid,

tags: album, bridal, creative, engagement, gallery, marriage, personal, photo, photographer, portfolio, premium, promotion, responsive, testimonials, wedding, blog, html, seo, photoshoot, prewedding,

Versione di WordPress: 5.6.x, 5.7.x, 5.8.x, 5.9.x, 6.0.x, 6.1.x, 6.2.x, 6.3.x, 6.4.x,

webServerCompatibility: Apache 2.4, Nginx 1.2x,

pHPVersionCompatibility: 8.1, 8.0, 7.4, 8.2,

databaseServerCompatibility: MySQL 8.0, MySQL 5.7, MariaDB 10,

generalSoftwareRequirements: Code editing tool, ZIP unarchiver,