Graphics.it Grafica e Template per siti web Su

Tema WordPress per le case vacanze Elementor - Alpen House

 Modelli Wordpress


AlpenHouse è un tema WordPress per case vacanze creato per aiutarti a costruire un'attività redditizia nel settore delle case vacanze. Se affitti uno chalet, una baita, una locanda, un residence, un hotel, un B&B, una pensione o simili, il tema soddisferà pienamente le tue esigenze!

AlpenHouse è realizzato da esperti WordPress nel settore degli immobili in affitto - MotoPress. Ecco perché l'eme si distingue dagli altri grazie alla gestione integrata delle proprietà standard e al software di prenotazione WordPress.

Il tema ti offre un PMS ricco di funzionalità e un kit di strumenti per la prenotazione dell'alloggio: moduli di prenotazione, modulo di disponibilità per la ricerca in tempo reale, un elenco di camere con gallerie fotografiche e servizi, regole di prenotazione flessibili, prezzi e tariffe stagionali, un ottimo sistema di sconti , gateway di pagamento internazionali integrati, sincronizzazione opzionale con le OTA, imposte e commissioni per una corretta responsabilità e ulteriori strumenti per la gestione del tuo alloggio.

AlpenHouse è realizzato con il page builder Elementor WordPress che ti aiuterà a personalizzare il tuo sito web di case vacanze sul frontend, senza alcuna competenza tecnica. Puoi personalizzare visivamente l'intestazione del tema (impostare uno slider, un'immagine, un video o un blocco personalizzato), modificare il contenuto dei blocchi di invito all'azione, dei contatori, aggiornare il tuo portfolio di immagini e video e altro ancora.

Questo tema WordPress per l'affitto di proprietà è dotato del design WooCommerce per aiutarti a costruire un negozio, plug-in Contact Form 7 per impostare un modulo di contatto per richieste generali, integrazione di Google Maps per mostrare la tua posizione e altri widget personalizzati per aggiungere moduli di contenuto extra come le attività e servizi.

Punti salienti del tema WordPress per case vacanze :

Sistema di prenotazione dell'alloggio

Crea una directory dei tuoi alloggi e abilita le prenotazioni dirette con il nostro plugin di prenotazione WordPress premium (incluso gratuitamente!) . Affitta una guest house prenotabile per camera o più case. Mostra tutti i dettagli su una struttura e sulle sue camere: servizi, foto, descrizioni, dimensioni, tipologie di letti, posti letto, disponibilità, servizi extra, ecc.

Channel Manager per le prenotazioni

Sincronizza tutte le prenotazioni inviate direttamente sul tuo sito con quelle delle OTA come Airbnb . Il sistema supporta la sincronizzazione iCal consentendoti di scambiare i dati della prenotazione con le directory delle proprietà in affitto in cui è elencato il tuo alloggio (assicurati che supporti iCal). Evita l'overbooking senza commissioni extra e channel manager!

Pagamenti online e offline

Accetta pagamenti online tramite molti metodi di pagamento e aumenta il pubblico dei tuoi viaggiatori internazionali: PayPal, 2Checkout, Stripe, Braintree, Beanstream/Bambora , ecc. Se hai bisogno di più gateway, puoi aggiungerli facilmente con il nostro componente aggiuntivo personalizzato WooCommerce Payments.

L'ospite può pagare il prezzo intero/deposito oppure l'addebito può essere effettuato solo dopo l'arrivo. Facoltativamente disabilita una funzionalità di prenotazione e visualizza semplicemente i tuoi noleggi.

Regole di prenotazione flessibili

Il PMS ti consente di impostare i giorni minimi/massimi di soggiorno e le date di check-in e check-out disponibili per tutti i noleggi, alloggi individualmente o stagioni.

Puoi anche rendere alcuni alloggi non disponibili per un periodo di tempo prescelto (impostare regole di non check-in, non check-out o non soggiorno). Facoltativamente, personalizza le tariffe dell'alloggio impostando variabili di prezzo in base al numero di ospiti. Un viaggiatore può prenotare più alloggi per più persone durante un unico processo di prenotazione.

Modalità di conferma della prenotazione

Conferma le prenotazioni automaticamente o manualmente, con o senza pagamento:

  • dall'ospite via e-mail
  • dall'amministratore manualmente
  • tramite pagamento

Le prenotazioni non confermate diventano “Abbandonate” rendendo l'alloggio disponibile per ulteriori prenotazioni. L'amministratore del sito web può visualizzare le prenotazioni "abbandonate" e mettersi in contatto con i potenziali inquilini via e-mail.

Tariffe settimanali e mensili

È possibile impostare qualsiasi tariffa della camera a seconda della stagione (qualsiasi termine). Per creare fasce di prezzo diverse in base alla durata del soggiorno, puoi aggiungere tariffe settimanali, mensili o altre tariffe personalizzabili. Il sistema sconterà automaticamente le camere in base alle tue regole tariffarie. Una tariffa per notte migliore per uno stato più lungo ti aiuterà a rimanere competitivo nel settore!

Servizi aggiuntivi

Offri servizi o pacchetti extra prenotabili (gratuiti o a pagamento) insieme alla prenotazione dell'alloggio. Tariffa per camera o per persona. Gli ospiti possono aggiungere qualsiasi servizio al carrello al momento della prenotazione dell'alloggio. Puoi anche presentare tutti i servizi disponibili sul sito web con tutti i dettagli.

Tasse e commissioni

Informazioni complete e corrette sui prezzi di tutte le spese di alloggio: aggiungi le tasse obbligatorie, le tasse di soggiorno, le tasse di servizio e le tasse sulle commissioni. Gli ospiti potranno vedere il riepilogo dei costi prima di effettuare una prenotazione. Tutte queste informazioni su ciascuna prenotazione vengono archiviate nella dashboard di amministrazione per una contabilità più semplice.

Buoni sconto

Crea manualmente buoni sconto per ospiti fedeli o da utilizzare in campagne promozionali! Potrai impostare un importo di sconto, una data di scadenza, selezionare il tipo di alloggio, impostare le date di check-in e check-out, i giorni minimi e massimi di soggiorno e applicare altre impostazioni per personalizzare i tuoi coupon.

Intestazioni funzionali

Crea un'intestazione accattivante per dare al tuo sito web un aspetto unico: accompagna i tuoi testi con un'immagine di intestazione, uno slider, un video o altri moduli di contenuto.

Personalizza facilmente qualsiasi sezione con il proprio set di strumenti. Imposta diversi tipi di intestazione per diverse pagine del sito web.

Moduli precostruiti per qualsiasi scopo

Abbiamo arricchito il tema con moduli di contenuti personalizzati predefiniti per tutte le occasioni: attività, portfolio alla moda per presentare il tuo alloggio, servizi e pacchetti extra, recensioni degli ospiti, un modulo di contatto, alloggi e blocchi relativi alla disponibilità di ricerca e altro ancora.

Per ogni modulo vengono fornite impostazioni personalizzate per offrirti maggiore flessibilità di personalizzazione. Puoi personalizzare facilmente il loro layout sul frontend con Elementor.

Costruito con Elementor

Il tema è costruito con uno dei WordPress Page Builder più affidabili e diversi widget personalizzati.

Sposta, modifica e progetta il contenuto del tema con un set di strumenti assolutamente intuitivo. Utilizza una libreria di modelli Elementor già pronti su qualsiasi pagina.

Sebbene AlpenHouse sia realizzato con Elementor, non abbiamo bloccato il tema con esso. Puoi modificarlo con MotoPress e altri builder.

WooCommerce pronto

Costruisci un negozio straordinario e ben classificato con il plug-in di eCommerce leader del settore: WooCommerce. Vendi attrezzatura da sci, cesti alimentari o altri prodotti.

Sono a tua disposizione eleganti modelli di negozi predefiniti con griglia o elenco.

Modelli di blog

Amerai i modelli di blog accattivanti e funzionali: un layout di blog tradizionale con barra laterale, senza barra laterale e un layout in stile Pinterest con un massimo di 3 colonne.

Le notizie e gli articoli sugli alloggi ti aiuteranno a stabilire il tuo marchio e la tua esperienza nel settore, estendendo la portata del tuo pubblico attraverso la condivisione sui social.

Importazione dati demo con 1 clic

Importa dati di esempio nel tema con un clic e ottieni il tuo sito web per le case vacanze proprio come nella demo!

L'importatore di dati è ricco di temi, quindi potrai sostituire i dati di esempio con i tuoi contenuti personalizzati senza problemi.

  • Design moderno e pronto per Retina
  • Plug-in MotoPress Hotel Booking per WordPress incluso gratuitamente (risparmia $ 49) per gestire proprietà e prenotazioni
  • Diversi layout per il modulo di disponibilità della ricerca in tempo reale
  • Tariffe giornaliere e settimanali, prezzi stagionali
  • Pagamenti completi o acconto (percentuale o forfettario) tramite PayPal, 2Checkout, Stripe, Braintree, Beanstream/Bambora o pagamento dopo l'arrivo
  • Vendi o offri gratuitamente servizi e pacchetti extra
  • Calendario amministrativo delle prenotazioni intuitivo
  • Aggiungi e gestisci le prenotazioni in un unico posto
  • Regole di prenotazione flessibili (disabilitare la prenotazione per date specifiche)
  • Buoni sconto
  • Tasse di soggiorno, tasse di servizio e tasse sulle commissioni
  • 4 alternative per l'intestazione e il tema della prima pagina
  • Layout a larghezza intera e a griglia
  • Generatore di pagine Elementor per modifiche al tema e personalizzazione del layout delle proprietà
  • Portfolio immagini e video
  • Recensioni degli ospiti
  • Integrazione con Google Maps
  • Layout blog eleganti (muratura e tradizionale)
  • Supporto WPML per siti Web multilingue
  • Modulo di contatto integrato
  • Il plugin per la prenotazione della proprietà è tradotto in 14 lingue
  • Supporto prioritario: un sistema di ticket, chat dal vivo ed e-mail
  • Completamente documentato.
Demo
  • Free 24/7
    Support Team

  • Ready Solutions
    For Business

  • Premium
    Quality

  • 1 200 000+

    Satisfied Customers

"Modello #" 69951
Тип: Modelli Wordpress
Autore: MotoPress
Downloads: 149
Keywords: vacation,rental,property,hotel,booking,apartment,inn,guest,house,real,estate
€66
Live Demo Acquista
Modello # 69951
Tipo: Modelli Wordpress
Autore: MotoPress
Downloads: 149
Keywords: vacation,rental,property,hotel,booking,apartment,inn,guest,house,real,estate
Funzioni: Responsive, Facile Da Trovare Con Motori Di Ricerca, Website Builder,

Discussioni: Template Hotel, Template Beni Immobiliari, Template Business e Servizi, Template Sport, Viaggi e Hotel,

Colore: nero, bianco, viola, blu,

Versione di WordPress: 4.8.x, 5.6.x, 5.7.x, 5.9.x, 6.0.x, 6.1.x, 6.2.x, 6.3.x, 6.4.x,

compatibleWith: WooCommerce, WPML,

tags: apartment, booking, estate, guest, hotel, house, inn, property, real, rental, vacation,

webServerCompatibility: Apache 2.4, Nginx 1.2x,

pHPVersionCompatibility: 8.1, 8.0, 7.4,

databaseServerCompatibility: MySQL 8.0, MySQL 5.7, MariaDB 10,

generalSoftwareRequirements: Code editing tool, ZIP unarchiver,