Graphics.it Grafica e Template per siti web Su

Effector- Landing Page WordPress Elementor Theme

 Modelli Wordpress


Crea un sito Web aziendale veloce e affidabile che funzioni su tutti i tipi di dispositivi utilizzando il nostro tema della pagina di destinazione Effector. Questo tema offre una grande flessibilità. Ti permetterà di personalizzare il tuo sito web quanto vuoi. Puoi creare un sito Web completamente funzionale senza alcuna competenza di programmazione. Sarai in grado di creare i tuoi contenuti in modo assolutamente semplice con l'aiuto dell'editor di pagine Elementor drag and drop. Inoltre, ottieni un sacco di moduli aggiuntivi con i plug-in JetElements, che contengono elementi esclusivi, non disponibili nel pacchetto Elementor standard. Puoi trovare il plug-in JetMenu e creare i tuoi menu Mega personalizzati in pochi clic! Con uno straordinario componente aggiuntivo Elementor - JetTabs sarai in grado di personalizzare il contenuto e l'aspetto dei blocchi di fisarmonica e schede JetTabs per adattarli perfettamente all'aspetto della pagina! Inoltre, sviluppato utilizzando la tecnologia più recente, Ascendio Corporate Landing Page WP Theme ti consente di rendere ogni pagina del tuo sito adattabile a qualsiasi tipo di dispositivo. In caso di domande durante l'installazione del nostro utilizzo di questo tema, il nostro supporto gratuito a vita 24 ore su 24, 7 giorni su 7, ti aiuterà a risolverle.

Questo design WordPress di Business Services Bureau è reattivo

Che cos'è?

Design reattivo significa adattato correttamente ai display di tutte le risoluzioni su qualsiasi dispositivo.

Perché è buono?

Gli smartphone guidano l'80% dell'utilizzo di Internet in tutto il mondo. È essenziale stabilire che il tuo sito aziendale sia reattivo se non vuoi perdere il tuo pubblico di destinazione.

Trova gli ultimi modelli Responsive WP qui

Questo tema WordPress per Business Services Bureau è ottimizzato per i motori di ricerca

Che cos'è?

È una funzionalità che aiuta a soddisfare tutte le specifiche dell'utente e del motore di ricerca e a raggiungere posizioni di rango nella ricerca.

Perché è buono?

I layout ottimizzati per i motori di ricerca consentono di potenziare la posizione della tua pagina Internet nei risultati finali della ricerca web.

Trova altri modelli WordPress ottimizzati per i motori di ricerca qui

Questo modello WordPress per servizi aziendali è pronto per WPML

Che cos'è?

WPML è un elemento che permette di rendere multilingue il tuo sito internet.

Perché è buono?

I temi Web WordPress pronti per WPML offrono la libertà di tradurre post, meta tag, categorie, ecc. in una selezione di lingue parlate. Ciò potrebbe rendere il materiale del tuo sito web molto più comprensibile per la clientela internazionale.

Trova altri modelli di progettazione Wordpress pronti per WPML qui

Questo è il tema WordPress di Business Services Bureau con Sample Data Installer

Che cos'è?

Sample Data Installer è un componente che aggiunge una certa quantità di documenti che immagazzinano contenuti di esempio.

Perché è buono?

Non è necessario ottenere un'estensione aggiuntiva o tentare di comprendere appieno i suggerimenti su come funzionano gli strumenti di importazione di PrestaShop: Sample Data Installer farà tutto per te. Significa che puoi scaricare gli elementi essenziali e successivamente personalizzarli in base alle esigenze della tua azienda.

Fai clic qui per altri temi WP di Sample Data Installer

Questo modello di Business Services WP è Retina Ready

Che cos'è?

Gli schermi Retina sono chiamati così fondamentalmente perché hanno questo tipo di risoluzione che l'occhio umano non identifica pixel indipendenti al suo interno. Per questo motivo, il tema pronto per la retina è prodotto per questo tipo di schermi e ciò significa che la tua attuale pagina web apparirà sicuramente fantastica su uno schermo Retina.

Perché è buono?

Il vantaggio più importante di progettare la tua pagina Retina-ready sarebbe il fatto che il contenuto del tuo sito web non perderà la sua eccellente qualità anche se non viene visualizzato sui dispositivi di ultima generazione.

Temi WordPress Fresh Retina Ready qui


Demo
  • Free 24/7
    Support Team

  • Ready Solutions
    For Business

  • Premium
    Quality

  • 1 200 000+

    Satisfied Customers

"Modello #" 69691
Тип: Modelli Wordpress
Autore: RockThemes
Downloads: 21
Keywords: company business consulting management marketing consultant accounting bookkeeping finance outsourcing office agency advertising premium advisor SEO financier responsive firm Payroll
€63
Live Demo Acquista
Modello # 69691
Tipo: Modelli Wordpress
Autore: RockThemes
Downloads: 21
Keywords: company business consulting management marketing consultant accounting bookkeeping finance outsourcing office agency advertising premium advisor SEO financier responsive firm Payroll
Funzioni: Pannello di Amministrazione, Responsive, Retina Ready, Facile Da Trovare Con Motori Di Ricerca, Blog, One Page Templates, Dropdown Menu, Google map, Sample content, Performance Optimization, HTML 5, JQuery,

Software richiesto: Apache Server, Hosting with PHP5x and MySQL5x,

Supporto: Free Support, Stock Photos, Satisfaction Guarantee,

compatibleWith: WPML, Ecwid, MailChimp,

tags: accounting, advertising, advisor, agency, bookkeeping, business, company, consultant, consulting, finance, financier, firm, management, marketing, office, payroll, premium, responsive, seo,

Requisiti di hosting: The mod_rewrite Apache module, PHP 5.4 or higher, MySQL 5.5 or higher, 50 MB of disk space, Memory limit per process: 64mb (128mb or more recommended),

Moduli Web: Contact Form, Login Form, User Registration, Search Form,