Graphics.it Grafica e Template per siti web Su

Lunar Cafe - Tema WordPress Elementor per bar e ristoranti

 Modelli Wordpress


Sei il proprietario di un bar o di un ristorante e hai bisogno di un sito web elegante? Allora Lunar Cafe è la scelta migliore per te! Questo tema combina l'elevata funzionalità necessaria per un sito Web e un design eccezionale, creato appositamente per il ristorante. Con questo modello otterrai un pacchetto di plug-in perfettamente sviluppati chiamati per configurare il tuo sito Web al massimo livello. Lunar Cafe è dotato del generatore di pagine Elementor drag and drop che consente di aggiungere e personalizzare i tuoi contenuti senza competenze di codifica. Inoltre, otterrai JetElements, un componente aggiuntivo efficiente contenente dozzine di moduli, che non sono inclusi nel pacchetto Elementor standard. Troverai anche il plug-in JetMenu e creerai i tuoi menu Mega personalizzati in pochi clic! Il plug-in JetReviews ti consente di aggiungere le recensioni dei visitatori, rappresentare i valori di valutazione sotto forma di stelle, barre di valutazione e numeri per rendere la recensione più evidente e accattivante! Con il pacchetto WooCommerce completamente caricato sarai in grado di creare facilmente un negozio online, in modo che i tuoi clienti possano formare i loro ordini online. Inoltre, avrai l'opportunità di migliorare il tuo sito con tali plugin, come Calendario eventi, Testimonianze Cherry, Accesso social WordPress e molti altri.

Questo design WordPress per cibo e ristorante è reattivo

Che cos'è?

Design reattivo significa adattato correttamente ai display di tutte le risoluzioni su qualsiasi dispositivo.

Perché è buono?

Il design reattivo può far apparire il tuo sito Web o blog ugualmente perfetto su qualsiasi tipo di PC personale o dispositivo portatile.

Cerca altri temi WP reattivi qui

Questo è il modello Restaurant WP con funzionalità Calendario eventi

Che cos'è?

Event Calendar è un'estensione di Wordpress che semplifica e velocizza la gestione degli eventi dal tuo sito online.

Perché è buono?

Calendario eventi è un approccio rapido per mantenere il controllo delle tue attività e visualizzare anche dettagli aggiuntivi come i tuoi luoghi e cose del genere.

Trova i modelli WP del calendario degli eventi più recenti qui

Questo è il modello WP di Food & Restaurant Rewies con funzionalità di prenotazione di appuntamenti

Che cos'è?

Ogni volta che un utente desidera che tu gli fornisca il tuo servizio, tende a fissare un appuntamento. Uno specifico plug-in wordpress per la pianificazione degli appuntamenti rende molto più semplice la registrazione di una richiesta per l'utente e aiuta a personalizzare un modulo di pianificazione per il proprietario del sito.

Perché è buono?

L'incorporazione dell'estensione della prenotazione degli appuntamenti è più efficace per questo tipo di società come istituti medici e di bellezza, società di consulenza e anche una serie di altri progetti che lavorano con individui.

Cerca altri temi di progettazione WordPress per la prenotazione di appuntamenti qui

Questo modello di progettazione WordPress per notizie su cibo e ristoranti è pronto per Retina

Che cos'è?

Gli schermi Retina sono chiamati così principalmente perché hanno questo tipo di risoluzione che l'occhio umano non riconosce i pixel indipendenti al suo interno. Il che significa che il design pronto per la retina è stato realizzato per questo tipo di schermi e questo significherebbe che la tua pagina web sembrerà impeccabile su uno schermo Retina.

Perché è buono?

I layout Retina Ready rendono tutte le immagini e i contenuti più nitidi, luminosi e colorati.

Trova gli ultimi temi Retina Ready WP qui

Questo è il tema WordPress di Food & Restaurant Magazine con Pop-up Manager

Che cos'è?

Pop-up Manager è uno strumento che aiuta a generare qualsiasi varietà di finestre pop-up per le promozioni o le campagne di marketing del sito online.

Perché è buono?

Pop-up Manager ti consentirà di progettare popup creativi, gestirne lo stile e inoltre ottenere più potenziali acquirenti.

Visualizza gli ultimi temi di progettazione WordPress di Pop-up Manager qui


Demo
  • Free 24/7
    Support Team

  • Ready Solutions
    For Business

  • Premium
    Quality

  • 1 200 000+

    Satisfied Customers

"Modello #" 69548
Тип: Modelli Wordpress
Autore: RockThemes
Downloads: 50
Keywords: specials delivery company reservation business coffee restaurant cafe cuisine menu vegetarian premium dining dessert grill SEO loft responsive Resto
€63
Live Demo Acquista
Modello # 69548
Tipo: Modelli Wordpress
Autore: RockThemes
Downloads: 50
Keywords: specials delivery company reservation business coffee restaurant cafe cuisine menu vegetarian premium dining dessert grill SEO loft responsive Resto
Funzioni: Responsive, Pannello di Amministrazione, Retina Ready, Calendario Eventi, Membri Del Team, Dropdown Menu, Google map, Sample content, MegaMenu, Performance Optimization, Blog, Gallery, HTML 5, JQuery, Website Builder,

wordPressBuilder: Elementor Website Builder, Cherry Framework 5,

Software richiesto: Apache Server, Hosting with PHP5x and MySQL5x,

Supporto: Free Support, Stock Photos, Satisfaction Guarantee,

compatibleWith: MailChimp, Booked,

tags: business, cafe, coffee, company, cuisine, delivery, dessert, dining, grill, loft, menu, premium, reservation, responsive, restaurant, specials, vegetarian, seo,

Discussioni: Template Bar e Ristoranti, Template Cibo e Ristoranti, Consegna del cibo,

Colore: nero, bianco, grigio, marrone,

Requisiti di hosting: The mod_rewrite Apache module, PHP 5.4 or higher, MySQL 5.5 or higher, 50 MB of disk space, Memory limit per process: 64mb (128mb or more recommended),

Moduli Web: Contact Form, Login Form, Newsletter Subscription, User Registration, Search Form,