Graphics.it Grafica e Template per siti web Su

Kettlebell - Dynamic Crossfit Studio WordPress Elementor Theme

 Modelli Wordpress


Hai bisogno di un modello luminoso, potente e dinamico per il tuo studio di crossfit? Kettlebell ha tutto il necessario per costruire il tuo sito e dotarlo di varie funzioni. La combinazione di colori brutali sottolinea le foto di una splendida forma del corpo ed è completamente reattiva. Con questo tema rappresenterai facilmente il tuo programma, i tuoi visitatori potranno scegliere il programma appropriato e ottenere informazioni complete sugli allenatori. Il tema Kettlebell è dotato di Elementor Page Builder, il generatore di trascinamento della selezione più intuitivo, con il suo aiuto puoi creare i tuoi contenuti senza sforzo. Una ricca varietà di plug-in forniti con il tema è un set perfetto per creare il tuo sito Web e potenziarlo con una forte funzionalità. Puoi trovare il plug-in JetMenu e creare i tuoi menu Mega personalizzati in pochi clic. Il modello è compatibile con più browser e tutti i clienti saranno in grado di accedere al tuo sito Web senza problemi. Diversi effetti di animazione rendono il sito Web potente e dinamico. Tutte le accattivanti immagini d'archivio che vedi nella demo sono incluse nel pacchetto modello e possono essere utilizzate gratuitamente per qualsiasi scopo tu voglia.

Questo modello WordPress per viaggi e attività all'aperto è pronto per Retina

Che cos'è?

I temi Retina Ready sono l'opzione più efficace per visualizzare la tua grafica ad alta risoluzione su schermi con qualsiasi tipo di densità di pixel.

Perché è buono?

Facendo uso di modelli di desing pronti per la retina, la tua proprietà web verrà mostrata perfettamente anche su display con la massima definizione possibile.

Cerca altri temi WordPress Retina Ready qui

Questo modello Travel WP è pronto per WPML

Che cos'è?

Nel caso in cui scopri o ti aspetti che il tuo potenziale pubblico parli parecchie lingue (o provengono davvero da luoghi diversi o possono essere linguisti), dovresti progettare il tuo sito Internet in più lingue diverse. L'estensione WPML offre un commutatore multilingue alla pagina Web, consentendo al visitatore del sito Web di cambiare istantaneamente la lingua della pagina Web.

Perché è buono?

È facile espandere il numero di clienti e creare il tuo sito Web in tutto il mondo. Inoltre, con WPML, i motori di ricerca apprendono la struttura della tua pagina web e indirizzano il traffico corretto verso le lingue giuste.

Cerca altri temi WP pronti per WPML qui

Questo tema WordPress per lo sport è reattivo

Che cos'è?

Questa è in realtà la capacità del layout di pagina di cambiare in base alla larghezza dello schermo.

Perché è buono?

Il responsive design può aiutare il tuo sito web ad avere un bell'aspetto sullo schermo di qualsiasi tipo di laptop o gadget portatile.

Trova gli ultimi modelli WordPress reattivi qui

Questo è il tema Sports WP con funzionalità di prenotazione appuntamenti

Che cos'è?

Il plug-in consente agli utenti online di prenotare riunioni direttamente su un sito WordPress, il che rende veloce la pianificazione di una visita.

Perché è buono?

Questo componente aggiuntivo consente ai clienti di scegliere la data disponibile e di organizzare la riunione in modo indipendente. Di conseguenza, non sei bloccato solo a utilizzare il tuo sito ogni minuto e ottieni un po' di tempo in più risparmiato per le altre cose importanti.

Visualizza gli ultimi modelli WordPress per la prenotazione di appuntamenti qui

Questo design WordPress per lo sport è ottimizzato per i motori di ricerca

Che cos'è?

SEO Friendly è il tipo di web design che consente ai robot dei motori di ricerca di scansionare e indicizzare il suo contenuto.

Perché è buono?

Non devi essere un esperto di SEO per ottenere un buon posizionamento su Google. I plug-in SEO di WordPress aiutano a scrivere titoli e meta descrizioni SEO-friendly, per non parlare dell'analisi dei contenuti sulla pagina, consentono di creare sitemap XML e molto altro.

Trova qui i modelli WordPress ottimizzati per i motori di ricerca più recenti

Questo è il modello di progettazione Sports Wordpress con Sample Data Installer

Che cos'è?

Sample Data Installer è un modulo creato per i temi. Consente di importare immagini, categorie, configurazioni, ecc. con pochi clic.

Perché è buono?

Non hai davvero bisogno di provare a trovare un plug-in aggiuntivo o cercare di comprendere approfondimenti su come funzionano gli strumenti di importazione di PrestaShop: Sample Data Installer farà di tutto per soddisfare le tue esigenze. Significa che puoi impostare le basi e quindi personalizzarlo in base ai requisiti del tuo business online.

Visualizza gli ultimi modelli di progettazione Wordpress di Sample Data Installer qui


Demo
  • Free 24/7
    Support Team

  • Ready Solutions
    For Business

  • Premium
    Quality

  • 1 200 000+

    Satisfied Customers

"Modello #" 69186
Тип: Modelli Wordpress
Autore: RockThemes
Downloads: 29
Keywords: blog gallery training project coach sport testimonials fitness bodybuilding gym athlete sportsmen SEO circuit html responsive crossfit workout weightlifting Powerlifting Bodybuilder
€63
Live Demo Acquista
Modello # 69186
Tipo: Modelli Wordpress
Autore: RockThemes
Downloads: 29
Keywords: blog gallery training project coach sport testimonials fitness bodybuilding gym athlete sportsmen SEO circuit html responsive crossfit workout weightlifting Powerlifting Bodybuilder
Funzioni: Responsive, Pannello di Amministrazione, Facile Da Trovare Con Motori Di Ricerca, Retina Ready, Membri Del Team, Dropdown Menu, Google map, Sample content, MegaMenu, Performance Optimization, Blog, Gallery, HTML 5, JQuery, Website Builder,

wordPressBuilder: Elementor Website Builder, Cherry Framework 5,

Software richiesto: Apache Server, Hosting with PHP5x and MySQL5x,

Supporto: Free Support, Stock Photos, Satisfaction Guarantee,

compatibleWith: WPML, MailChimp, Booked,

tags: athlete, bodybuilder, bodybuilding, circuit, coach, fitness, gallery, gym, project, responsive, sport, sportsmen, testimonials, training, weightlifting, workout, blog, html, seo,

Discussioni: Template Sport, Template Sport, Viaggi e Hotel,

Colore: nero, marrone,

Requisiti di hosting: The mod_rewrite Apache module, PHP 5.4 or higher, MySQL 5.5 or higher,

Moduli Web: Booking Form, Contact Form, Login Form, Newsletter Subscription, User Registration, Search Form,