Graphics.it Grafica e Template per siti web Su

HashNews - Tema WordPress per riviste e giornali

 Modelli Wordpress


Hashnews WordPress Theme è un tema WordPress moderno e sofisticato per notizie, giornali, riviste e siti di lifestyle o recensioni. Hashnews è completamente reattivo e pronto per la retina, ecco perché sembra e funziona alla grande su ogni dispositivo.

Il tema WordPress Hashnews leggero, veloce e sorprendente migliora il tuo sito Web di notizie. Questo tema è facile da usare perché è costruito con Drag and Drop Page Builder. La conoscenza della codifica non è nemmeno richiesta! Basta trascinare e rilasciare gli elementi per creare le tue idee.

Inoltre, c'è 3+ Homepage con molte pagine incluse. Basta selezionare la tua home page preferita e personalizzarla a tuo piacimento. Al suo interno viene aggiunto anche un MegaMenu professionale.

Questo tema è costruito sulla base di KingComposer con numerosi elementi artigianali e straordinarie funzionalità di creazione di pagine. Inoltre, sono disponibili oltre 40 componenti aggiuntivi di KingComposer e oltre 20 componenti aggiuntivi di Hashnews. Questo design ordinato, pulito e semplice offre variazioni illimitate di intestazione, piè di pagina e colore.

Tuttavia, il design creativo di Hashnews ha 5 diverse categorie di layout. Quasi tutti gli elementi di facile utilizzo hanno opzioni multiple per controllare l'aspetto che hanno sul front-end. Le semplici opzioni di personalizzazione del tema ti consentono di modificare tutto. La personalizzazione completa è a portata di mano, come l'impostazione dell'intestazione, l'impostazione del piè di pagina, l'impostazione del blocco di notizie uno, due e tre, l'impostazione della mappa di Google e altre personalizzazioni. Oltre a questo, Hashnews è incluso con più codici brevi ed elementi KingComposer.

Pertanto, Hashnews è compatibile con il modulo di contatto Ajax e può configurare un account di accesso personale. Numerose opzioni sono abilitate per consentire agli utenti di creare qualcosa che rappresenti accuratamente la loro alta visibilità. La tipografia dell'articolo può essere migliorata tramite i caratteri web di Google. Notizie in primo piano, notizie popolari, notizie principali e feed di Twitter sono disponibili per tutti i clienti.

Aumenta la soddisfazione dei tuoi clienti con il tema WordPress di Hashnews. Nutri la loro anima con le ultime notizie, articoli di blog e stili di vita.

Di conseguenza, Hashnews WordPress Theme è un tema WordPress dinamico e versatile. Quindi, scegli il meglio per il tuo sito web come Hashnews WordPress Theme e attira l'attenzione del tuo pubblico. In realtà, Hashnews è il tema del sito Web di notizie più flessibile oggi sul mercato. Provalo ora!


Demo
  • Free 24/7
    Support Team

  • Ready Solutions
    For Business

  • Premium
    Quality

  • 1 200 000+

    Satisfied Customers

"Modello #" 68586
Тип: Modelli Wordpress
Autore: ThemesHub
Downloads: 91
Keywords: article,blog,editorial,fast,and,clean,jurnal,magazine,minimal,responsive,news,newspaper,post,publishing,rating,review,simple,paper
€82
Live Demo Acquista
Modello # 68586
Tipo: Modelli Wordpress
Autore: ThemesHub
Downloads: 91
Keywords: article,blog,editorial,fast,and,clean,jurnal,magazine,minimal,responsive,news,newspaper,post,publishing,rating,review,simple,paper
Funzioni: Pannello di Amministrazione, Bootstrap, Layout Mobile Incluso, Multiuso, Responsive, Facile Da Trovare Con Motori Di Ricerca, Membri Del Team, Blog, Gallery, eCommerce, Website Builder, Ajax, Google map, HTML 5, JQuery, Retina Ready,

Stili: Clean, Mobile,

Versione di WordPress: 5.5.x, 5.6.x, 5.7.x, 5.3.x, 5.4.x, 5.8.x, 5.9.x, 6.0.x, 6.1.x,

Discussioni: Template Rivista, Template Portale di Notizie, Template Media, Template Business e Servizi,

wooCommerceCompatibility: 6.0.x, 6.1.x, 6.2.x, 6.3.x, 6.4.x, 6.5.x, 6.6.x, 6.8.x, 6.7.x, 7.2.x, 7.0.x, 6.9.x,

Colore: nero, bianco, ciano,

compatibleWith: WooCommerce, WPML, MailChimp, LearnPress,

tags: and, article, clean, editorial, fast, magazine, minimal, news, newspaper, paper, post, publishing, rating, responsive, review, simple, blog, jurnal, beauty, media,

pHPVersionCompatibility: 8.0, 7.4, 7.3, 8.1,

webServerCompatibility: Apache 2.4, Nginx 1.2x,

databaseServerCompatibility: MySQL 8.0, MySQL 5.7,

generalSoftwareRequirements: Code editing tool, ZIP unarchiver,