Graphics.it Grafica e Template per siti web Su

Profe - Tema WordPress aziendale

 Modelli Wordpress


Profe - Corporate Business WordPress Theme è la scelta migliore per il successo del tuo sito web aziendale. Questo versatile tema WordPress può essere utilizzato per siti Web pieni di risorse di aziende multiuso, industrie e qualsiasi campo possibile. Questo tema è costruito con un potente framework Bootstrap e non richiede conoscenze di codifica.

Sono disponibili 3 diverse home page con due diversi stili di intestazione e piè di pagina, due diversi slider, stile breadcrumb, titolo pagina mostra/nascondi, stili blog, stile colonna post correlato e diverso stile copyright. Profe Corporate Theme ti dà l'opportunità di mostrare i tuoi servizi, progetti in primo piano, testimonianze, risultati, notizie e blog e ogni piccolo dettaglio in sezioni distinguibili. Con Profe, il tuo futuro sito web beneficerà di un portafoglio.

Questo tema della soluzione aziendale offre incredibili funzionalità come la personalizzazione del menu utilizzando il menu a discesa, il menu appiccicoso e il menu mobile, nonché servizio, portfolio, testimonianza, curiosità, membro del team, popup video, opzione di ricerca, modulo di contatto 7, e abbonamento alla newsletter. Una pagina traducibile con Google Fonts e Animation Text ha maggiori probabilità di attirare i visitatori, rendendo i tuoi contenuti più visibili e accessibili. Ora puoi mostrare i tuoi contenuti in modo efficiente.

Il tema Profe WordPress è completamente personalizzabile e pieno di flessibilità. Consente un logo diverso su diverse home page con l'opzione di modifica della posizione del logo, inclusa l'abilitazione/disabilitazione del logo. Inoltre, potrai modificare lo stile del blog come sinistra, destra, due colonne, tre colonne, colonna singola e layout dei dettagli del blog con larghezza intera, barra laterale sinistra e barra laterale destra.

Profe - Corporate Business WordPress Theme è il tema WordPress aziendale perfetto per il tuo sito Web di soluzioni aziendali. Provalo ora e rendi bello il tuo sito web. Con Profe , dimostra ai tuoi potenziali clienti che sei degno della loro considerazione.

Demo
  • Free 24/7
    Support Team

  • Ready Solutions
    For Business

  • Premium
    Quality

  • 1 200 000+

    Satisfied Customers

"Modello #" 68558
Тип: Modelli Wordpress
Autore: ThemesHub
Downloads: 31
Keywords: modern business consulting finance financial corporate clean
€71
Live Demo Acquista
Modello # 68558
Tipo: Modelli Wordpress
Autore: ThemesHub
Downloads: 31
Keywords: modern business consulting finance financial corporate clean
Funzioni: Responsive, Pannello di Amministrazione, Facile Da Trovare Con Motori Di Ricerca, Bootstrap, Ajax, Retina Ready, Layout Mobile Incluso, Membri Del Team, Google map, Blog, HTML 5, JQuery,

webServerCompatibility: Apache 2.4, Nginx 1.2x,

wooCommerceCompatibility: 6.3.x, 6.4.x, 6.5.x, 6.6.x, 7.2.x, 7.3.x, 7.4.x, 7.5.x, 7.6.x,

tags: agency, business, clean, company, consulting, corporate, finance, financial, management, modern, responsive, services,

pHPVersionCompatibility: 8.1, 8.0,

Discussioni: Template Consulenza, Template Agenzia di Marketing, Template Consulente Finanziario, Template Società di Gestione, Template Business e Servizi, Template Finanza,

Stili: Clean, Corporate,

Colore: bianco, grigio, blu, verde,

Data: Lo scorso mese, Ultimi 6 mesi,

generalSoftwareRequirements: Code editing tool, ZIP unarchiver,

Versione di WordPress: 5.4.x, 5.5.x, 5.6.x, 5.7.x, 5.8.x, 5.9.x, 6.0.x, 6.1.x, 6.2.x,

databaseServerCompatibility: MySQL 8.0, MySQL 5.7,